BOOOOOOOOOOOOOOM
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=QIkqX5fG_tA
Printable View
BOOOOOOOOOOOOOOM
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=QIkqX5fG_tA
:fap::fap::fap:
stavo aprendo un thread proprio su questo
ecco un articolo boh non so adoro Sw ma boh
Disney compra Lucasfilm e annuncia
"Nuova trilogia Star Wars dal 2015"
George Lucas cede la casa di produzione per 4,05 miliardi di dollari: "Ora di passare a una nuova generazione di filmaker". L'Episodio 7 di Guerre Stellari sarà seguito da altre due puntate della saga e da nuovi film a cadenza bi-triennale
LOS ANGELES - Disney acquisterà la casa di produzione cinematografica Lucasfilm per 4,05 miliardi di dollari da George Lucas. Lo ha annunciato la stessa Walt Disney. Lucasfilm è nota per aver creato la saga Guerre stellari. In una nota in cui riferisce dell'accordo, Lucas afferma che "per me ora è tempo di passare 'Star Wars' a una nuova generazione di filmmaker". L'acquisto avverrà tramite contanti e titoli.
Walt Disney ha fatto sapere che il prossimo episodio di Star Wars, chiamato "Episodio 7", uscirà nel 2015 e George Lucas ne sarà consulente creativo. Il settimo episodio dovrebbe essere seguito dagli episodi 8 e 9 e poi un nuovo film ogni due o tre anni. Kathleen Kennedy, attuale co-presidente di Lucasfilm, diventerà il nuovo presidente e farà riferimento al presidente di Walt Disney Studios, Alan Horn. Disney è già proprietaria di altri brand, come Pixar, Marvel, ESPN e ABC.
boh io son estremamente fiducioso, a rischio di prendere una gigainculata :D
disney sta lavorando bene con i brand acquisiti e il panzone sarà solo un assistente o simile :metal:
boh in effetti riflettendoci non e' che merda come jar jar binx sia molto lontano dagli standard della disney pero boh la notizia mi fa venire i brividi solo a pensare che potrebbero metterci una canzoncina tipo "in fondo al marr in fondo al marrrr" :sneer:
tieni conto che io di episodio 1-3 ho apprezzato solo l'ultimo
va beh non puo essere peggio di episodio 1
secondo me e' una buona cosa
si chiaro episodio 1 e un pò meno il 2 son state delle docce fredde... però disney ci ha sfornato avengers, e in generale l'universo star wars non gli è poi così distante
umh col rischio di aprire un crossover, lol, tra altri post a me avengers ha fatto cagare, molti vi siete spippati per thanos alla fine io l'ho trovato semplicemente un film di merda con i personaggi piatti, derivanti da altrettanti film dei singoli eroi con personaggi piatti dove l'unico a emergere e' ironman, thor e' un coglione, cap un coglione, l'hulk con norton aveva del potenziale ma e' stato un caso on piu ripetuto, il resto lasciamolo perdere
i mutanti li lasciamo perdere pure perche nessun film di xmen, wolverine e persino le recenti origini ha nulla a che vedere con l'animo le tematiche e la bellezza della/e serie di comics
sono stato per tanti anni avido consumatore di comics ed ancora nessun film tratto dai fumetti blockbuster (cosi leviamo da parte sin city, trecento ed in minima parte v for vendetta anche lui molto differente dal fumetto ma gradevole come film) mi e' piaciuto.
Forse ad incarnare bene un fumetto o la sensazione di vedere una buona conversione cinematografica delle emozioni di un fumetto in tale caso dc, e' stato il cavaliere oscuro quello con ledger come Joker il resto e' stata tutta una merdina ciarpame e film che piacciono a chi di fumetti marvel non ne ha mai letti, mia opinione chiaramente.
l'unico della marvel che forse salvo che incarna i fumetti e' probabilmente spiderman, l'ultimo, non il ciarpame con tobey maguire (ottimi effetti speciali ma io parlo di storyline) ma spidey sopratutto all inizio della saga ha tematiche molto rilassanti non e' un buon esempio.
Sw deve essere un film epico (e sentendo alcune interviste speciali dello/sullo stesso lucas cioe "le profezie della fantascienza" proprio all epica classica deve molto nello stryboard dell universo magnifico di Sw) e li sta il fail di episodio 1 e 2 non bastano delle storie nell universo di sw a fare un buon film di sw deve avere quel qualcosa di enorme, di epico per l'appunto che ha reso la trilogia originale quello che e' ancora considerata oggi.
per questo il fatto che la disney sia proprietaria della marvel dal 2009 e l'esempio di avengers o dei film della marvel pre o post disney al posto che rendermi tranquillo mi fanno ancora piu pensare a che merda invereconda ne possa uscire fuori. :rotfl:
insomma se volevi rassicurarmi mi hai fatto agitare ancora di più lol
lucas ha svenduto il marchio ovunque, se qualcosa cambiasse dubito sarà in peggio.
bhè si il primo episodio era merda, a parte darth maul :P
il secondo era merdicchia a parte joda che scozza con lord sidius
il terzo è il secondo migliore di tutti e 6 i film....
ergo...se ripartono da quello e non dai primi due secondo me qualcosa di buono ci scappa
tutto sta a vedere cosa vogliono mettere nella nuova trilogia se ashes of the empire o che...
p.s.
avengers era merda si...ma almeno ottimi effetti e scene di guerra, non mi aspetto chissà cosa da sti film visto che chi li scrive e li gira probabilmente non sanno un cazzo di fumetti, a differenza dei primi due batman e, anche se ti fa cacare dei primi due spiderman che si salvano SOLO per i villain che sono MOSTRUOSI, Defoe e Molina.
Franco, Mcguire e Dunst manco li considero attori...
a me piacerebbe un film swsulla vecchia repubblica... magari che segua il filone aperto da kotor 1
Per me è una buona notizia, qualunque film in quell'universo mi interessa.
Da BadTaste
A margine dell'annuncio dell'acquisizione della Lucasfilm, la Walt Disney Company ha tenuto una breve conference call spiegando alcuni dettagli dell'accordo.
Tra gli elementi di maggior rilievo, il fatto che la compagnia ha acquisito anche un "trattamento estensivo" per la nuova trilogia di Guerre Stellari, e che l'obiettivo ora è quello di far uscire i film a distanza di due anni: 2015, 2017 e 2019. Nessun piano, invece, per la saga di Indiana Jones, unicamente per motivi legali con la Paramount Pictures (che distribuiva la saga): i film NON fanno parte dell'accordo con la LucasFilm.
Intanto canale YouTube ufficiale di Star Wars ha pubblicato un video con alcune dichiarazioni di George Lucas e Kathleen Kennedy (nuovo capo della Lucasfilm e produttrice esecutiva della nuova trilogia) sul futuro della saga.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=YyqlTi7lkhY
gia siamo passati a 3 film :|
poi su cosa lo baserebbero? su una delle mille storie dell'expanded universe? sulla storia (fatta da lucasart) di jedi knight con katarn? una storia scritta a nuovo? boh
diciamo che in disney ce il potenziale tecnico per fare un bel film, ma molto difficilmente uscirà qualcosa di buono
:fap::fap::fap:
a me star wars me fa cacare :D
si boh il materiale è potenzialmente infinito.. le origini dell'ordine jedi, la guerra coi sith, il post episodio 6...
bho di tutte le robe dell'extended universe forse farei la trilogia di timothy zahn.
SW non è poi così distante dalla Disney, mancheranno le canzoncine però gli ewocs e jar jar erano patrimonio del panzone.
Ho parlato direttamente con la LucasFilm e con altre fonti interne, e mi hanno detto: decisamente no. Una fonte mi ha detto che si tratta di una storia originale.
In altre parole, dimenticate i romanzi su Star Wars, le graphic novel. Dimenticate tutto ciò che sapete su Luke Skywalker. Secondo la mia fonte, Episodio 7 riguarderà letteralmente niente di ciò che già abbiate visto o letto sull'universo di Star Wars.
sempre da badtaste
Mickey Strikes Back
ci sta che non vogliano pagare diritti in giro e che comunque possano fare il cacchio che vogliono con i loro personaggi. spero solo che prendano sceneggiatori decenti e non tolgano spessore a certi personaggi. da questo punto di vista il buon Luke è forse quello che ha meno da perdere. sarà per l'attore, per il ruolo, o altro ma a me è sempre sembrato quello che più di altri si muovesse sui binari. "vai lì" "ok" "no torna qua" "ok". poi va bhe a un cinno spazio, astronavi, spade, forza, cavalieri erano bistecche ad un labrador
+
Onestamente credo che peggio di Lucas non potranno fare, lui e' quello che ha stuprato maggiormente il suo capolavoro con la seconda trilogia e gli eterni rifacimenti alla prima.
Su Disney c'e' poco da dire, ha aquisito di tutto ed ha dato prova che acquisendo gli ha lasciato liberta' creativa (Pixar) oppure ha lavorato seriamente per migliorare i prodotti (Marvel). Che dire, vediamo cosa ci danno e speriamo bene.
PS.
Niente bestemmie su TV&Movie per cortesia, alla prossima ti cartellino :sneer:
http://i.imgur.com/rwa8Y.jpg
Non me ne frega una beneamata minchia del prossimo film di star wars, voglio sapere che fine farà Monkey Island!
Guybrush Threepwood meets Jack Sparrow nel prossimo Pirates of the Caribbean?
Nessuno che pensa mai ai vasi....
Mai visto uno, di che parla?
bleh doppio
mi viene da piangere, non so se per la gioia o per la preoccupazione
:nod:
it's a trap!
sembra che Lo scrittore scritturato di episodio sette sia Michael Arndt, scrittore di toy story 3
:afraid:
buzz lightyear finalmente andrà sullo spazio
e toy story 3 com'è? non ne ho visto manco uno di quelli.. paura :afraid:
muahahahah che figata :D :D . In effetti ragazzi se consideriamo che robe è riuscito ad incasinare Lucas tra riedizioni della vecchia trilogia e gli aborti dei primi due episodi dell ultima, non posso che sperare in bene per il dopo. Poi cmq ovviamente ha sempre ragione Fener: alla fine si fa per far soldi ed è indiscutibile che l'universo di SW ne produrrà a palate da qui all eternità , fino ai figli dei figli dei nostri figli :D .
Insomma investite in action figures che tanto tra 1000 anni saranno sempre li come investimento :D