http://www.pontifex.roma.it/index.ph...vo-complimenti
twittano.
che carini.
Printable View
http://www.pontifex.roma.it/index.ph...vo-complimenti
twittano.
che carini.
La peste
ma gli venga un cazzo di infarto fulminante mentre clicca sulla foto di qualche bambino, sta grandissima testa di cazzo decrepita
Certo siamo al paradosso....prima la chiesa dichiara che il controllo delle nascite (leggi contraccezione) è un'invenzione moderna....e poi che fa l'account su twitter....e ma siamo coerenti quiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Sta cosa del preservativo è totalmente strumentale, sopratutto in alcuni paesi africani.
La religione arriva molto prima dello stato sociale, e in luoghi dove non esiste una cultura sessuale e le ragazzine di 12 anni vengono "iniziate" al sesso da uomini(più di uno anche), il messaggio corretto non è scopate daie basta che mettete il cappuccio.
cazzo mi verrebbe voglia di iscrivermi a twitter solo per trollarlo :rotfl:
Nuuuuuuo mi ha ciulato il nick!!!
Il passerotto di Twitter e' chiaramente una colomba divina
Certo che l'educazione sessuale è un processo lento e complesso, come l'educazione civile e qualsiasi altro tipo di crescita sociale.
L'aids a 14 anni la prendi perchè a 14 anni hai 2 figli nati da 2 sconosciuti, non perchè non c'era il distributore di preservativi in paese, ora torniamo al cloro al clero sennò poi Salta non riesce a seguire
Casini merda
nel caso dell'africa spesso manco si può parlare di educazione sessuale come la intendiamo noi visto che nei posti piu sfanculati manca del tutto ogni cognizione in primis di quello che ci gira intorno all'educazione sessuale.. la paura di dio se non altro ha sempre funzionato in realtà fondamentalmente non evolute. Puoi pure bombardarli di preservativi ma se poi arriva il tizio di turno che ti violenta nel cespuglio fuori casa c'è poco da fa..
25 milioni di senza dio in Africa e 40 nel mondo
Non fa così tanto paura dopotutto
In alcune zone d'Africa il marito sterile affitta un tizio che di mestiere si infila nella casa di lui e mette incinta la moglie, il problema è la mancanza di preservativi(colpa della chiesa), non la totale assenza del rispetto della donna e educazione sessuale/civile
arrivato alla fine...letto l'ultima frase....scrollo su per rileggere l'acronimo del papa, e mi son pisciato sotto :rotfl:
è ancora poca roba. chi si mette al lavoro per scavallare l'account twitter e scrivere un bel vi amo tutti, porco dio! e tutti i fedeli in festa?
Papa don't tweet mi ha ammazzato
#faiunadomandaalpapa @Pontifex Diluendo 1 LT di acqua santa in 1 LT di acqua normale ottengo 2 LT di acqua semisanta o si annulla l'effetto?
Santissimo @pontifex noi vogliamo meno Gesù e più Maria! Si può fare?
#faiunadomandaalpapa La scusa dello Spirito Santo vale solo per Maria o in caso di emergenza posso usarla anche io?
#faiunadomandaalpapa essendo lei un pastore tedesco é vero che devo moltiplicare x 7 per scoprire quanti anni ha realmente? @Pontifex_it
#faiunadomandaalpapa @pontifex visto che siamo diventati così innovativi, un ripieno di nutella per le ostie non lo mettiamo?
#faiunadomandaalpapa @Pontifex secondo lei possiamo considerare l'Arcangelo Gabriele un pioniere dell'inseminazione artificiale?
Il wi-fi nelle chiese è bandito per non competere con qualcosa di invisibile che funziona davvero?#faiunadomandaalpapa @Pontifex
#faiunadomandaalpapa @pontifex Mai pensato di mettere nella bibbia qualche hobbit? Darebbero quel tocco di verità alla storia
Occazzo all'ultima sono morto :rotfl:
Infedeli
#faiunadomandaalpapa Come si pone rispetto agli zombie? Sparare in testa a uno zombie è considerato eutanasia? Lazzaro e Gesù erano zombie?
AHAHAHAHA
Ma morto un @pontifex se ne fa un altro o l'account resta sempre lo stesso? #faiunadomandaalpapa
Cazzo anche io mi ero posto 'sta domanda ahahah
Emanuele @wontcallyouback
#faiunadomandaalpapa ha mai mandato MARIA spazio GIUSEPPE al 48248 per scoprire il loro grado di compatibilità?
AAAAAAAAAAAAHAHAHAHHA muoio
Giorgio Pontico @pongio
#faiunadomandaalpapa @Pontifex Quando pensa che potrà partire il processo di beatificazione per Germano Mosconi?
Eh beh, Germano nel cuore. Sempre.
Laura @DaFne_twi
Essendo lei un pastore tedesco é vero che devo moltiplicare x 7 per scoprire quanti anni ha realmente?#faiunadomandaalpapa
AHGAHAHAHAHA geniale
Nessuno che gli abbia ancora twittato juvemerda
Strano
Io vorrei porre la vostra attenzione sul loro logo nel twitter di Pontifex:
http://img585.imageshack.us/img585/5482/catturaqfg.jpg
E' piu forte di loro eh.
lo vedi che chiacchiera chiacchiera, ma il cappuccetto in cima ce lo mette?
Boh, sta cosa mi resta indifferente. Sarà che Tweeter mi resta indifferente.
#faiunadomandaalpapa @Pontifex Benny, ho trasformato un rumore in odore, potrei avere diritto ad essere beatificato?
:rotfl:
Alla prima frase sono morta... :rotfl:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...91308115_n.png
:rotfl:
secondo me si stanno già pentendo...
peddè :rotfl: