Monti merda :banana:
Printable View
Monti merda :banana:
inutile dire che di noi italiani non frega niente a nessuno . Stanno montando su sta crisi perchè gli conviene cavalcare l'onda del monti merdahhh noi salviamo l'italiahhhhh -_-.
Santo Dio, quando penso che non possano fare di peggio riescono sempre a scavare più giù.
Dai che torna!
L'importante e' che venga un colpo apoplettico al golpista e mi risparmio pure il messaggio a reti unificate :fapfapfap:
volevo scrivere qualcosa... poi mi son trovato concorde sul fatto che il commento più sensato fosse questo:
:banana:
secondo me l'asassino e' il maggiordomo o al limite Mc Afee
Eh beh, gran colpo di coda del cavaliere mascarato,se lo faceva 1 anno fa era pure meglio.
Cmq auspico pdl sotto il 10% e allora si che ci faremo risate di qualità.
mo si che siamo in buone mani
Eh torna per forza,glielo hanno chiesto con tanta insistenza! Come si fa a dir di no?
I ristoranti sono tutti pieni (cit.)
Passera dice NO all'ex premier e vacilla il governo: deve cambiare tutto per non cambiare niente.
I Twitter di cosentino su repubblica :rotfl:
tristezzaaaaa per favore va viaaaaaa
Esci da questo corpo!!!
http://video.corriere.it/berlusconi-...e-1add3ba819e8
uno con la spina dorsale nel pdl a quanto pare allora c'è...
siamo finiti.
Domani crollano le borse e sto cazzo di spread qualunque cosa sia andrà a 60000.
ma son sempre topi di poco conto...
Questo e' il motivo, perche potrebbe rivincere e no, non e' un troll di gente che la pensa cosi, c'e ne sul serio e fa discorsi anche ben peggiori di questo commento.Quote:
Commento persona random preso da una delle maggior testate
...e i sinistri rosicano!
06.12|19:03 lettore_72053
Berlusconi è, e resterà, DETERMINANTE! I sinistri dovrebbero saperlo visto le batoste elettorali che hanno avuto. E neanche questa volta avranno i voti per governare. La differenza tra i comunisti e noi berlusconiani è che per noi l'importante è vincere o far si che gli altrei non vincano. E mentre i sinistri perdono tempo in chiacchire, primarie e dibattiti, berlusconi segna il goal della sua vittoria: tenere il destino del paese legato a se!
In un paese OVE in cui si parla ancora di comunisti VS qualcosa, come dire manca proprio la base, l'uso del cervello nel pieno delle sue funzioni in tanti votanti.
Che ci sia qualcosa di veramente Strano nel cervello di un votante in italia che vota PDL sara' dimostrato l'anno prossimo anche se gia han dato ampia dimostrazione.
Han dato il loro voto ad una persona che si e' sempre presentata come "IL FUTUROH" per QUATTRO volte, ed il futuroh non era, ha messo in parlamento amici, avvocati e puttane, non ha concluso MAI nulla ma e' SEMPRE stata colpa degli altri, da il suo sostegno ad un altro per fargli fare un lavoro sporco che lui non ha voluto fare, perche si rovinava la sua "perfetta immagine" di Uomo Pulito che non fa del male al popolo che lo AMA.
E poi se per caso qualcuno di azzarda a dire "bhe pero' negli ultimi 10/20 anni il popolo italiano s'e dimostrato n'attimo coglione a votare sto soggetto qua" partono i PEHHHH come di permetti/cazzo ne sai/non hai mai fatto nulla/muori male, senza farsi mancare il "ioh non l'ho mai votatohhhh non ti permetterehhh" pare che in 20 anni non l'abbia MAI votato nessuno, ma stranamente e' sempre salito al potere.
Stranissima gente.
secondo me, premesso che far cadere il governo avrà ripercussioni sulla nostra economia e sull'andamento dei mercati, B farà il botto. Questo giusto x parafrasare il bverluscones citato qui sopra, non è un goal ma un autogoal e pure grosso.
Porco zio quel coglione di merda con la statuetta e la sua mira del cazzo.
http://www.pdl.it/sms_cens.htm
:rotfl:
Se b prende piu del 16% io emigro
http://www.figureskater.it/blog/wp-c...te-300x225.jpg
Deja vu... (non riferito a te, ma gia letta, poi si sa come sono andate le cose) :laugh:
Si dai andatevene tutti che magari liberiamo posti di lavoro e almeno un problema lo risolviamo.
Naz nn ho manco 25 anni lol..
Comunque scandaloso il servizio su la 7 sulle scorte..
Taormina segretario ha finito il suo mandato nel 2001...ancora oggi scortato..
Scorta a bertinotti fino al 2023..lol..
Una persona fissa su...bruno vespa...rilol..
40 uomini per mister b che se li e' assicurati con un decreto ad hoc, solo i suoi costano quuasi 3 milioni l'anno...
Babbabia
il problema è un'altro
premesso che b al ritorno sia un male il problema io lo vedo anche in un'altra ottica. in ogni dove, tutti i militanti di un certo peso del pdl sono incazzati neri, ma quei conigli mica sfanculano il pedo e continuano a rimanere nel pdl
quindi....
comunque vada avremo quello che abbiamo sempre avuto, un partito uninominale dove un gruppo di marionette fa quello che un megalomane vuole che faccia.
detto questo, se l'italiano medio si fosse elevato a un qualcosa di più che un mero ameboide magari oggi avremmo una destra veramente moderna e che si possa contrapporre ad una sinistra che speriamo pure lei si modernizzi.
sentire ancora oggi la parola comunista mi fa prudere le mani...e andare in università e vedere certi volantini appesi mi fa venir voglia di prendere i coglioni di sta nuova ennesima generazione e a furia di calci nel culo fargli capire cosa cazzo era il comunismo.
detto questo monti&b merda
Per Mariastella Gelmini, il Cavaliere è l'unico che può "battere l'asse Pd-Grillo" :facepalm:
Daniela Santanché: "Presidente, abbiamo bisogno di te per difendere la libertà" :laugh:
Michaela Biancofiore: "Fiat lux", esclama, "Berlusconi riporterà la luce nell'asfittica politica italiana" :kiddingme:
La cosa più scandalosa è che uomini di una agenzia privata (a scorta personale di Berlusca) vengano assunti per chiamata diretta e diventino agenti senza averne i titoli... e difatti si vede che bel lavoro hanno fatto con l'idiota e la statuina......
Poi che ci siano uomini eminenti (Taormina può far ribrezzo ma appunto per questa ragione) che necessitino di una scorta ci può stare... specialmente in un momento simile.
Tornando in tema i Berlusca rientra perchè ha ben altri timori e sa benissimo che il PDL perderà le elezioni , quello che vuole è uno scranno in parlamento per mettere parzialmente al sicuro il suo culo dai mille processi irrisolti e dagli altri mille che devono venire fuori. Magari poi mentre è li si scambiano un paio di piaceri con lo Zombi e traaaac rifanno la leggina sull'incandidabilità , un po di processi vanno in prescrizione (oltretutto siamo l'unica nazione in Europa dove il timer della prescrizione corre anche durante i vari gradi di giudizio... vergognoso!!!) e lui è salvo. Non sarà mai più premier , a meno che non trovino il modo di farlo campare fino a 120anni... ma magari diventa presidente della repubblica....
Dio che schifo e che odio.... ho ascoltato Crosetto ..... sono contento che adesso rifletta ... avrei preferito che lo facesse seguendo la sua coscienza e la sua morale qualche anno fa, ma allora aveva bisogno di una seggiola in parlamento e due soldi in tasca.....
si dimetterà appena approvata la legge di stabilità....che figura di merda a livello internazionale mamma mia...
Questo giro non si scherza, la nostra classe politica sta facendo di tutto per dare il colpo di grazia al paese. Vediamo come reagiranno domani i mercati, anche se mi sembra abbastanza scontato, ma sto giro c'è da essere seriamente preoccupati.
si prospettano altri 5 anni di instabilità politica, seguiti da altri 5 anni di instabilità politica....io fossi un investitore toglierei anche l'ultimo centesimo da questo Paese
e pensare che lo rivoteranno pure il coglione...
Beh, direi che non fa una piega.
C’è solo un piccolissimo problema.
Gli italiani, come sempre, potrebbero già aver dimenticato tutto, e quel poco che ricordano verrà spazzato via dal bombardamento mediatico dei prossimi due mesi.
L’Aquila, P3, Bertolaso, olgettine e concussione, sputtanamento internazionale, incapacità a governare, leggi ad personam, firma di accordi capestro con l'Europa sul pareggio di bilancio, la crisi non esiste i ristoranti sono pieni, i ministeri al Nord, il lodo alfano, il sostegno al governo Monti figlio degli impegni presi con l’europa sul bilancio dal Governo Berlusconi, ed altre mille cose.
La grancassa mediatica ha già cominciato a suonare. Gli house organs sono già in piena attività, già da ieri ripetono e rilanciano ossessivamente le parole pronunciate a Milanello (sic) dall’uomo della provvidenza:
1) “I dati dopo un anno di governo tecnico sono disastrosi. Credo si debba cambiare assolutamente una politica economica imposta in Europa soprattutto dall’egemonia tedesca che non è un’egemonia solidale perchè non pensa al bene di tutti ma pensa solo a se stessa ed è da invertire”.
2) “Stiamo attraversando una fase difficile per la nostra democrazia perché quando in un Paese non c’é l’assoluta certezza di una giustizia e di giudici imparziali, questo diventa incivile, barbaro, non é più neanche una vera democrazia e noi purtroppo siamo in questa pericolosa situazione.
Ora ci sono presso il tribunale di Milano tre processi che definire una farsa é un fatto leggero perché sono molto peggio di una farsa”.
Quindi in sintesi: governo sciagura, Merkel merda e magistrati comunisti. Roba che sull’italiano medio con le pezze al culo e che ogni giorno sente in TV di uno dei mille processi a Berlusconi appare molto più semplice e credibile di mille analisi politico-economiche.
In sintesi: prevedo l'ennesima inculata.