Ok, abbiamo riso tutti. 10 minuti di standing ovation clapclap, quel qualcosa venuto dal cuore.
E oggi presenta il suo nuovo libro.
Casa editrice?
http://narwhaler.com/img/yv/p/mario-facepalm-yVPWbN.jpg
Printable View
Ok, abbiamo riso tutti. 10 minuti di standing ovation clapclap, quel qualcosa venuto dal cuore.
E oggi presenta il suo nuovo libro.
Casa editrice?
http://narwhaler.com/img/yv/p/mario-facepalm-yVPWbN.jpg
La butto li...
MONDADORI (as usual) ????
we have a winnar!
forse la sfanculano da san remo...
comunque......
...
sai com'è praticamente in Italia il mercato editoriale è monopolio.... non è che ci sono tante altre alternative eh....
lo chiamerei un pragmatico epic fail.
ma non è vero che vi è un monopolio dai... una come llei che scrive libri leggeri di merda che leggono pure gli ignoranti un editore lo trova sempre
Dai Kad...
http://www.ilpalo.com/editori/index.htm
ora non dico di pubblicare con bevevinoeditore, ma tra le big se vuoi delle alternative e davvero ti sta sul culo Berlusconi ci sono Einaudi e RCS...
editori riuniti, quella che pubblica Travaglio.
O i libri eco della cooppeeeeeeeeee
poco astuta lei a suo tempo, quando firmò il contratto per tot libri in tot anni e così si è inculata da sola...
cmq considerate che l'ignoranza è bipartisan quindi 3/4 di quelli che hanno riso inneggiandola, poi non si accorgono nemmeno di che casa editrice è il suo libro...
tzè!
mah.. pure Saviano se non erro sta o stava con Mondadori?? E le sue prese di posizione verso il nano sono ben chiare! Ricordo fra l'altro l'ennesima polemica che inscenò quell'obrobrio di plastica della figlia del nano..
Comunque, se ha scelto Mondadori è evidente che pagavano bene, meglio della concorrenza. Io non lo definirei un epic fail, anzi... mentre si fa pagare profumatamente per pubblicare cagate, in TV dice peste e corna del nano che è il suo editore :sneer:
A me sembra di più che B sia il cornuto e mazziato di turno.
Penso che questo episodio meglio descriva la differenza fondamentale che c'è fra una Littizzetto e un Ezio Greggio a Striscia.... entrambi legati da un contratto di collaborazione, entrambi che fanno satira (anche se quella di striscia non lo è ma tant'è), ma si vede subito chi ha realmente il cappio ai coglioni e chi no.
Ogni editore si è specializzato un un suo filone se controllate gli autori e le tipologie di scritto ve ne renderete conto se nn sei della tal scuderia non esci. Chiediti come mai non ci sono in giro libri di Luttazzi per dire ..... Einaudi non è che abbia un catalogo di libri leggeri... RCS è molto forte ad esempio sui pocket ma molto meno in altri punti. Diciamo che il mercato editoriale in Italia è molto simile al mercato petrolifero , dove ci sono 3o4 grandi e dove cane non mangia cane...
io la chiamo coerenza se vengo da te e ti do del puttaniere, del cacacazzi e dio fanculo ancora te cazzo no, domani non vado a vendergli il diritto dei miei libri.
se lo ha fatto prima, non credo che la littizzetto scrivesse libri 20 anni fa....
è dal 2003 che la Littizzetto pubblica libri con Mondadori.
Avrà un contratto pluriennale o per un tot di libri e la pagavano bene.
non ci vedo nulla di strano sinceramente...
Lo insulta e gli ciula soldi...e l'epic fail è della Littizzetto?
ciula i soldi? e si perchè l'editore non ci guadagna
2003 b era al governo da mo....ergo...coerenza.
io la vedo così.
se tu mi stai sul cazzo non esco a cena con te
Sputare nel piatto in cui si mangia non è mai una mossa tanto pregevole.
Ma pecunia non olet, si sa.
Se mi ci pulisco il culo olet olet
la vedo più come un mangiare nel piatto dove sputi.
Io la vedo un pò a tutto tondo, son sempre tutti froci col culo degli altri.
una casa editrice, come una televisione, non è berlusconi. Sono persone che lavorano li (e non vedo connessioni dirette tra il lavorare a mondadori ed essere berlusconiani) e mi sembra normale che un autore si scelga il suo editore in base alle condizioni economiche e alle persone con le quali lavora/andrà a lavorare, non in base alla proprietà ultima della casa editrice. Sulle stesse reti mediaset ci lavora gente tutt'altro che berlusconiana, ma non vedo dove stia il problema. Anzi, meno male che ci sono loro, già sono in pochi.
ma infatti pensate che tutti i tifosi del milan siano pro berlusconi? o che i giocatori (meglio ancora) siano tutti con lui?....
Sono d'accordo con hador
Meglio che chiami il mio oncologo
Boh a volte ve ne uscite con delle cagate clamorose. E' tornato il berlusca vi è andato in cappella il cervello,è rispuntato fuori addirittura Mosaik a difendere il suo idolo dopo non so quanto tempo di latitanza.
Poteva pubblicare il libro con Einaudi? Ma fa parte sempre dello stesso gruppo,cosa cambiava? Il CdA?
Poteva pubblicare con qualcun altro? E certo,io oggi mi sveglio e vado a pubblicare con chi dico io,mi pare logico,che cazzo li facciamo a fare i contratti,o vanno bene solo per difendere determinate classi lavoratrici i contratti?
Se mi stai sul cazzo non esco a cena con te? Ma che è? Che cazzo vuol dire? La coerenza di cosa? Allora pure Saviano è un berlusconiano sotto mentite spoglie,anche il suo Gomorra fu pubblicato da Mondadori.
Fate pace col cervello va,che siete riusciti a salirmi sulla punta del cazzo edè di per sè un risultato notevole. Gratz a voi.