questo è il primo anno che non ho una cena o sarcazzo da fare.. consigli? no feste o discoteche che sono un sociopatico.. ho pure smesso da anni di esagerarmi mentalmente con sostanze, non so boh
Printable View
questo è il primo anno che non ho una cena o sarcazzo da fare.. consigli? no feste o discoteche che sono un sociopatico.. ho pure smesso da anni di esagerarmi mentalmente con sostanze, non so boh
puttane... 5 o 6 per un'ora a testa, ci passi dalle 9 di sera alle 6 del mattino, incluse pause e colazioni
io cena al ristorante con un amico, miei genitori e suoi e poi penso girello in piazza. se metto piede in qualche festa di nuovo nella mia vita finisco in galera per omicidio di massa.
sperando che eventuali botti ecc finiscano per le 2 massimo, ho alcune scadenze e ne approfitto avendo la morosa che lavora a 800km di distanza..
mi preparo qualcosa di buono, finisco quello che devo (o al max continuo il mattino dopo) e spero ci sia qualche partita di NBA che finisce giusta a mezzanotte come l'anno scorso eheh
idem, non fo un cazzo, mangio/bevo come ogni giorno, un paio di canne e poi a letto
un giorno come un altro
In un agriturismo nel quale già so che si mangerà malissimo ma è stato scelto a maggioranza dal gruppo di amici perchè "E' ECONOMICOHHH!!!!!1!1!" bah...
niente di speciale da fare se non craftare con la mia ragazza una serie di lanterne cinesi colorate (quelle che volano) e poi lanciarle a mezzanotte dal tetto :nod:
casa di amico con poca gente e suoi amici
magari interessante perchè conosco solo sto amico e un altro
passerò capodanno a giocare a planetside2/lol/gw2
suono in un centro per bambini disagiati. no, non è la casa di gramas.
Io mi diletterò in cucina per altre due coppie di amici (spero di non failare duro), poi aprirò in ordine barbera, dolcetto, dolcetto superiore , nebbiolo e barolo poi tiro fuori il nocino autopriodotto nel 2008 e alla fine chiederò a incoma quanti mesi mi restano di vita :sneer:
Cercate di passarlo bene perchè iniziare l'anno arracando è una brutta roba, true story.
Finisce dimmerda e ricomincerà peggio
cazzo, meno male che ho letto sto post. Pensavo di essere messo male io, ma vedo che c'è di peggio :confused:
bha, mi avevano invitato certi amici alla serata locale/disco ma come alcuni qui, nemmeno io gradisco gli ambienti affollati e le discoteche. Mi faccio un giretto verso i monti lecchesi, piazzette carine e non troppo incasinate; inoltre i fuochi fai da te dovrebbero averli vietati lì, almeno mi godo quelli professionali sul lago in vallata.
btw il capodanno è una festa che non ho mai gradito moltissimo: 'zzo c'è da festeggiare se poi ogni anno va sempre peggio? bho :rain:
bah... anno di merda, finito a spruzzo, iniziato a diarrea.
molto bene :nod:
fatto cena a casa di amici, una quindicina circa, bella serata, con solita jam session tra musicisti e non e mio innamoramento sconfinato per l'organo, ah che strumento!!!
:confused:
A me, dopo anni e anni di merda, è finito alla grande e cominciato meglio....
sono ancora così: :look: che aspetto mi dicano "stai su candid camera!!"
Trombato 30 31(x2) e 1, non mi posso lamentare. Festone a casa in montagna della mia ragazza con solo 1 sboccante che non ha fatto troppo casino, ho bevuto dalle 5 del pomeriggio fino alle 4 di notte senza morire. Grande fine e grandioso inizio
Gratta e vinci da 10k il 31
Gratta e vinci da 500k l'1 ?
Hai visto la madonna il 31
Hai visto Gramas l'1?
Cena da amici con bimba amica della mia, più altra coppia di amici senza figli.
Ormai sono un babbino di merda....la cosa ceh mi ha fatto strano è che le due bimbe di quasi 3 anni e la mia di 2 e poco più sono rimaste sveglie fino alle 2 di notte e col cazzo ceh volevano dormire...ci mancava solo ceh ballassero sul tavolo e hanno fatto di tutto!!!!
Primo dell'anno...
Pulizia auto, pulizia casa, pranzo dai miei al mare con improvvisata di 4 cugini...allegria!!!
Ho fatto un buon capodanno e c'ho ancora il veleno dentro :nod:
love Oki.
passato a bologna con 2 amici... sto rivalutando sta città, specialmente x la gente che c'è.. infinitamente meglio dei bauscia. Siamo andati e tornati in giornata senza dormire, beccato un banco di nebbia osceno che a momenti prendavamo dritti una curva :sneer: però è stato tutto sommato divertente. la Dj che suonava in piazza Maggiore sapeva il fatto suo...
io come dj c'avevo asia argento...
:rain:
fatto un cazzo, a letto tipo alle 3 dopo essermi guardato un film
alla fine mi sono dovuto sopportare i miei e i loro amici.. per fortuna i loro amici hanno portato vino buono!
abbiamo pure giocata a risiko,in 5 è durata 40 minuti,cazzo di una porcata madon...punteggio più alto ai dadi per me della serata è stato 3 porco dio 3... qualsiasi cosa, difesa e attacco..
. doppio
fatto festa a casa mia, eravamo in 6, mangiato pizza + cheesecake
giocato a qualche boardgames e alle 3 tutti a letto, felice come una pasqua