Per un po' ho pensato fosse immortale, ma pure lei ci è arrivata alla fine *
Printable View
Per un po' ho pensato fosse immortale, ma pure lei ci è arrivata alla fine *
L'ho sempre considerata un vanto per il nostro Paese per i suoi meriti e il riconoscimento internazionale di cui godeva.
Mi ha sempre dato l'idea della persona pulita e onesta, non so perche`.
*
ma succhiare cazzi rimane la strada più facile.
la parte divertente è guarda il popolino affannarsi per condividere citazioni della montalcini a cazzo di cane... quanto li vedo sui loro facebook, leggere la notizia mentre cercavano di farsi i cazzi degli altri o capire che cazzo fare a capodanno..... sentire sorgere dentro di se l'urgenza di andare su google e scrivere aforismi montalicini.... prendere il primo che non sia troppo corto ne troppo lungo, copia incollla, nuovo stato, aggiungi bacetti bacini o il classico rip
ma se tu li vedi sui loro facebook allora ti stai facendo i cazzi loro anche tu.
http://tromoticons.files.wordpress.c...ptor.jpg?w=154
cosa che è ancora legale in questo paese, mentre è illegale e amorale essere parte del popolino montalcinante. imo.
questa ve la dedico :D
Attachment 9742
vabbe c'aveva 300 anni
Resta comunque un pessimo modo per concludere un anno già di merda per conto suo.
* almeno era una persona che ha dato qualcosa all'umanità e che certamente i suoi meriti li aveva.
certo, prima o poi doveva pur capitare, siamo quel che siamo.
Potete mettere via gli avatar di Simoncelli, next!
*
grande donna e grande scienziata...
(ma almeno una voto vecchio in meno in senato e una pensione d'oro risparmiata....)
Se fossero come lei i vecchidimerda sarei onorato di averne tantissimi in senato...
Ma quella del vino?E' morta?
Randa lo so che Berlinguer non me lo ridarà nessuno, certo che una Montalcini è comunque grasso che cola di fronte ad un Calderoli, Gasparri, Matteoli, Rutelli (ad esempio) etc etc, insomma rispetto ad un buon 80% del senato la Montalcini era un gigante davanti a gnomi, poi che abbia avuto anche lei le sue idee del cazzo non si discute, ma in un governo di cani, farabutti e faccendieri ce ne fossero persone con la sua integrità morale...
vabbè grazie al cazzo. allora va bene anche dodò dell'albero azzurro.
io discutevo la statura morale del personaggio, che come ogni grande ha i suoi begli scheletri nell'armadio. la signora montalcini ha tipo l'armata delle tenebre.