che pubblica le foto da palestrato, direi che è arrivato il momento di spegnere tutto.
qualcuno schiacci il fottuto bottone, ora.
:ape:
Printable View
che pubblica le foto da palestrato, direi che è arrivato il momento di spegnere tutto.
qualcuno schiacci il fottuto bottone, ora.
:ape:
ma dove? :afraid:
Dove?
foto o non esiste
non ho il coraggio.
spegnete tutto dai.
foto + emote direi a sto punto
voto per razj
ho avuto dei brividi,
Sta versione poco nescional del nescional fa obiettivamente merda.
Do stanno gli streaming, do stanno i tornei, do stanno le nerdate supreme.
/delusione
O cazzo
Minchia l'EMOTE NO!
Se vabbe cmq pare me so pompato 20kg di muscoli messa così lol....
Ho cominciato a settembre a fare palestra perchè dopo che 3 anni fà ero tornato magrissimo(ma flaccidissimo)ho ripreso diverso peso anche perchè in 2 anni mi sono stirato il legamento del ginocchio 6-7 volte giocando a calcio e il medico mi ha detto di potenziare il quadricipite se volevo continuare a fare sport. Unito questo al fatto che da 120kg so arrivato anche a 72 solo con la corsa i miei tessuti erano un po emh,brutti.
in 4 mesi di alimentazione +integratori+pesi sto avendo ottimi risultati(mi sto facendo le foto ogni mese ahah ma queste credo rimarranno segrete LOL)sia a livello di perdita di grasso(che avevo anche quando pesavo 72kgX1.83cm)che di massa muscolare...a settembre il bicipite era PIATTO -.-
Ovviamente un ringraziamento speciale a Marphil per il consiglio sulla Palestra:metal:dove ho trovato ottimi allenatori che mi han pianificato tutta la dieta la scheda etc (scheda che vorrei cambiare che mi son stufato di fare tutto o quasi con le macchine)
20 kq in 4 mesi. se vuoi crepare infila la testa nel forno.
si, ma le foto ?
sei terrorizzato grama? no? dovresti.
fai che non passi di qua galandil.
verrebbe di merda...!!non si vedrebbe il braccio ma solo la faccia(mezza tagliata) da psyco!!!
Io la farei solo del braccio :sneer:
:laugh:
:bortas2::bortas2::bortas2:
si ma qualcuno me la passi
ma a tenerlo alzato a quel modo non rischi si spacchi in 2?
cazzo grama stai distruggendo anni di sogni nerd
no non ti ho, come minchia ti chiami, mo ticerco tra gli amici di castro
Prima eri il national
Ora un drogato di ovoalbumine del cazzo come tanti
cavolo ormai sembri quasi una persona normale, grande disappunto
Ora verrà fuori che i dorsali li ha fatti a dare il folletto per risistemare la stanza e il declino e' completo
Marphil vaffanculo
Bha
Caso 1
Ciao sono Giorgio stamattina mi sono tirato 6 serie scalate di squat e 1 ora di spinning
Figa random : tze like a random big puppa pump
Caso 2
Ciao mi chiamano grumbaz sono national di cs e riesco a sbollare a pigrecomezzi con lo stick della pringles
Figa random: scopiamo
Non c'è storia
C'è ancora taaaanto da lavorare!!!
sono fortissimo sulla schiena lol
Grazie ragazzi vi voglio bene, sono stati anni bui...senza scherzarci troppo. Semplicemente è la verità..daoc/cs erano le uniche cose che mi tenevano in piedi..nemmeno il lavoro mi ha dato sta grande scossa...Ma ora ho visto la luce in vari campi
Quando sono riuscito a fare una trazione a corpo libero sono stato felice come quando feci il 50 su daoc
Vado a farmi un po di pane integrale con la bresaola
mah in verità quella che mi aveva colpito più di tutte...il numero me lo aveva anche dato...poi devo aver sbagliato qualcosa io :(
gala chiudi il thread.
se puoi chiudi anche l'internet.
e la vita.
Un gettalife da Gramas ci siamo presi
:sturm3:
Mi vado a sparare in vena dell'insalata russa :cry: