Sentito a Firenze 3 piano discretamente forte.
Spero non sia successo niente a giro.
Printable View
Sentito a Firenze 3 piano discretamente forte.
Spero non sia successo niente a giro.
altra scossetta micro ora...bella botta cmq durato un buon 45sec
a bologna pure codroipoooooooooooooooo
Idem in Versila , una bella scossetta
A Milano si è avvertita una piccola scossa di qualche secondo necessaria a farmi cagare sotto :afraid:
5.0 epicentro fassinoro. Profondita' 3,8 km.
a milano nn ho sentito una sega
Bologna dicono di averla sentita , io ero al pian terreno zero.
la svizzera è ferma
qui si è sentita. tigullio
LUCCA primo piano sentita decisamente bene, minore pero di quella emiliana Dell ultima volta
Torino. L'ho fatta piano ma mi hanno sentito.
Milano. Mi è sembrato di vedere un gatto.
Prato quarto piano, sentita chiaramente per 2-3s.
catania, l'etna sorride e c'è un freddo boia
in ufficio non abbiamo sentito nulla
Altra scossetta avvertita ora.
Praga. Nevica, governo ladro.
bella Modena.. o trema la bassa o trema l'appennino. sentita molto bene a piano terra:|
Era da un po' che nn si faceva sentire e mo si mette a ballare tutto a Milano, quindi mi sa che a modena o dalle parti della scorsa volta si è sentita bella forte :/
orcodè si è ballato bene.
Diomadonnaladra.........., o l'epicentro era sotto al mio culo o non so di che grado fosse O_O
(Reggio Emilia per chi non lo sa)
hanno appena confermato che è stato come l'anno scorso, emilia-toscana-lombardia :afraid:
sentito un cazzo
Ad Oxford si legge la pioggia di messaggi su FB sul terremoto e la fine del mondo.
sono almeno 3 giorni che ci sono terremoti in tutta italia oggi qui in umbria ce ne è stato uno di magnitudo 3 io nenache me ne so accorto, se non è dal 6 in su nenache ci fo più caso.
Terremoto epicentro nel Frignano (Pavullo e limitrofi , apennino tosco emiliano vicino a Zocca per intenderci) dicono grado 4..... aggiungo bestemmia random....
zona modena dicono 5.2 magnitudo, bhè questo si sente bene
hanno detto adesso 5.1 epicentro fivizzano, nelle colline tra l'emilia e la toscana, in radio dicevano la spezia, non si capisce un cazzo.
btw io ero in macchina sentito niente
A Bologna dicono che si è sentito... Io a medicina a 20 km nn ho sentito nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io a Bologna - Borgo Panigale, non ho sentito nulla.
bho
boh sto a carrara , si è sentito ma niente di che
la mia cucina si vede è protetta da qualcosa, perché son l'unica nell'appartamento che non ha sentito la scossa stavolta (tigullio)