http://www.badtaste.it/articoli/dunc...-depp-nel-cast
Duncan Jones (Moon, Source Code) dirigerà. FORSE Johnny Depp nel cast, non si sa bene a fare che.
Printable View
http://www.badtaste.it/articoli/dunc...-depp-nel-cast
Duncan Jones (Moon, Source Code) dirigerà. FORSE Johnny Depp nel cast, non si sa bene a fare che.
Ho due domande:
C'è il Pvp?
Jhonny Deep che classe farà?
lich king?
burning legion?
emeral dream?
o qualcosa riguardante titani vs sargeras?
:drool: :drool:
Il lore è oggettivamente fighissimo, in 10 anni di mmorpg hanno messo da parte una quantità di storia narrabile notevolissima. Speriamo non venga una merda, perchè oggettivamente potrebbe tirarci fuori decine e decine di film.
Incrociamo le dita...
Il lore di world of warcraft e' fighissimo?
Vi rido in faccia adesso o dopo?
E' fighissimo se non avete mai letto nulla nella vostra vita e se lo paragonate a ad altri lore di altri videogames mmo ok ma altrimenti e' una merda.
Cioe' cliche' su cliche', li avete mai letti i libri di Knaak? Imbarazzanti, come storia anche carini alcuni ma scritti da minchia.
Ma ovviamente adesso tutti i fanboy mi daranno addosso.
Warcraft è un videogioco. Se te sei quel tipo di nerd che legge libri di warcraft solo perchè do warcraft e si aspetta di leggere scritti segreti di Tolkien son problemi tuoi. Come videogioco ha un lore fighissimo e molto ben curato. Le storie delle quest eran divertenti, le ambientazioni a me piacciono, varie e ben caratterizzate.
odyen pls
:rotfl:
Mi sembra giusto come prossimo punto nella parabola discendente del bimbo prodigio fijo de Bowie.
Bah. Parto prevenuto, perchè Warcraft mi ha sempre fatto schifo.
Una consolazione per i non-hater, questo è quello che diceva Jones quando anni fa Sam Raimi era stato preso in considerazione per il progetto:
Quote:
I'm hugely jealous of Sam Raimi. I really believe WORLD OF WARCRAFT could be the launch of computer games as good films. From the little I've read of interviews with him the way he's approaching it makes so much sense. It's not worrying about how the game plays, it's about creating the world of the game and investing the audience in that world.
I'm very cynical of the number of directors who say they're actual gamers. I'm a real gamer and I think there are less real gamers involved in directing only because you have to spend so much time making films that there's no time to be a hardcore gamer. I'm just slightly insane and I stay up all night playing games.
partendo dall'assunto che wow è la merda suprema dei mmmmmorpgrrgpg chissà che merda verrà mai fuori nei film :rotfl:
secondo me JD farà il troll
Johnny Depp nel ruolo di Lorey Jenkins imo.
verrà fuori una cagata mostruosa :rofl:
Evvai, qualcuno che scalzerà dal trono il film di Dragon Ball
Il film e' uscito, e visto che non trovo altri thread riesumo questo :nod:
https://www.youtube.com/watch?v=65AjY_nRdqE
Il film e' tanta roba, anche da non fanboy piace, ma da fanboy e' la goduria massima... :drool:
Da una parte hai una storia ben fatta, per intenderci, qui si parla di Warcraft I, l'inizio, Orcs & Humans, e visto che Blizzard produce e ci fara' le palanche, preparatevi per i sequel.
Dall'altra hai le fanboyate, quando tirano polymorph mi stavo quasi a pisciar sotto dal ridere.
Non dico altro, andate a vederlo.
LOL! sicuramente gli darò dei soldi :banana:
Lo vado a vedere domani con mezza gilda.
Ho un grosso timore per il doppiaggio in italiano, anche perchè dal trailer ho notato che come al solito i doppiatori trasformano gli orchi in transformers e quando parla Durotan sembra di sentire parlare Optimus Prime.
Oh, e per chi non sa resistere...
spoiler
Spoiler
Capirai quando vedrai il film.
andrò a vederlo sabato, godibile lo sarà sicuramente e non mi aspetto di più
https://www.youtube.com/watch?v=qMPpnCvCZvw
ps: con la prenotazione c'è scritto che regalano il gioco per un valore di 50€. Balle, regalano un codice per 1 mese di rinnovo gratis utilizzabile anche su account già esistenti. Figo cmq. Lo venderò :sneer:
Visto!!!! figata pazzesca!!!!
Ci sono tante chicche carine ma ha due grossi problemi per i miei gusti: 1) l'ho visto in italiano e c'è da sentirsi male, 2) ho letto da poco la maggior parte dei libri che trattano quel periodo specifico, ci sono un'infinità di discrepanze e alcune anche pesanti. Ovviamente hanno dovuto limitare tanti dettagli perche' in un singolo film non puoi andare a complicare troppo la storia (e tirare in mezzo Sargeras che controlla Medivh, per esempio), però ci sono davvero troppe differenze che non mi permettono di valutarlo in maniera oggettiva.
Una curiosità: i libri sono stati scritti dopo il successo di Warcraft o il gioco è basato sulla loro storia?
Il film e' basato sul primo Warcraft e lo rispetta in pieno.
I libri vanno parecchio nel dettaglio ed ampliano cio' che e' discusso in Warcraft (il gioco), ma non puoi pretendere che usino il dettaglio che hanno usato neI librI che discutono il periodo, in un film di 2 ore.
Sargeras per esempio e' piu' implicito che altro, vedi Medivh demoniaco, ma ovviamente non vanno nei dettagli.
Visto l'1 Giugno... MOLTO MOLTO bello secondo me. Ambientazioni e costumi identici a quelli del gioco e tutto sommato una bella storia.Aspetto di vederlo in lingua originale, nel frattempo m'è tornata la scimmia di rinnovare l'account :-P
Sono perfettamente d'accordo, infatti specificavo che in un film di 2 ore non puoi andare troppo nei dettagli senno' non ne vieni più fuori e fai + confusione che altro, però l'aver letto i libri di recente mi ha reso più difficile apprezzare il film per la sua storia, proprio perchè tantissime cose sono state adattate alle necessità di un film di 2 ore.
Non ho letto i libri, warcraft I l'ho giochicchiato da piccino e su WoW non c'ho passato piu' di 3 mesi. Detto questo, ho trovato il film poco piu' che godibile... non capisco come possiate definirlo una ficata pazzesca, sarà che siete accecati dalla passione per il gioco.
Manca una buona caratterizzazione dei personaggi imho, la romance è proprio buttata lì frettolosa e senza praticamente nulla su cui fondarsi, per una buona parte del film sembra di assistere semplicemente a dei lunghi cinematici che quasi ti aspetti di iniziare una campagna con tastiera&mouse in mano :P
Film godibile, costumi fedeli, ambientazioni pure, effetti grafici un po' meh, ma ci andrei molto cauto col definirlo "MOLTO MOLTO bello" o "figata pazzesca" :sneer:
è una parrucconata allucinante nonchè una cagata atomica.
Visto oggi... mi sarei aspettato un po' di più... però non fa schifo dai