Peluso + The Ceglie :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Printable View
Peluso + The Ceglie :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Spruzz finora
Ma l'intervento di Cuadrado in area su De Ceglie? regolare?
cmq ieri sera, Juve sontuosa, si vede che han smaltito i carichi di lavoro di un mese fa.
Napoli non mi è piaciuto per niente, squadra talentuosa ma messa in campo a casaccio dal solito Mazzarri, impressionato dalla Lazio di ieri, per almeno un ora padrona assoluta del campo e avrebbe meritato almeno il doppio vantaggio.
Che palle di partita a Quartu..
Che sciagura quei centrali mamma mia
Vabbè stan giocando male oggi ma zapata le ultime partite ha sempre giocato bene :nod:
Cmq non si può prendere un gol del genere dio madonna
Irreale prendere sti gol..completamente piantati su una punizione da centrocampo..boh..
Centrali as usual scandalosi e a centrocampo ci manca in maniera impressionante Montolivo, però Niang è veramente tanta roba.
Ah ma stiamo vincendo che Allegri toglie una punta per mettere un centrocampista? :facepalm:
Mexes :rotfl:
Mi mancava che se prendi la palla da dentro la rete ti devono ammonire.. ma che cazzo di regolamento è ?
ZEMAN VATTENE non si puo prendere 3 gol da tutti :popcorn::popcorn: non si può
ah no :shub:
A me non sembrava per un cazzo uscita la palla di testa di binho sul capolavoro di balotelli non convalidato tbh.
Il brasiliano era fuori col corpo ma non mi pare la palla sia uscita, mah.
In ogni caso abbiam fatto cagare, la vittoria non ci stava per un cazzo
Vabbè ci sta cmq, il Milan nelle ultime 14 partite ha tenuto veramente un alto ritmo, a rincorrere sempre ogni tanto ti devi pure stoppare un minimo.
Vediamo che fa l'Inter
cioè avete rubato pure oggi? omg!
Non so come funziona il regolamento in questo caso: Cossu ha la palla, su cui Mexes interviene di mano volontariamente (già ammonito in precedenza); Cossu si ferma chiaramente reclamando la punizione e il secondo giallo, ma un suo compagno continua a giocare e l'arbitro dà il vantaggio e a fine azione non ammonisce più Mexes.
quando c'è il centrocampo titolare ed è in uno stato di forma accettabile, non c'è ne per nessuno.
Vidal e Barzagli sono due mostri.
Sai che non so se funziona così o in caso di espulsione l'arbitro è costretto ad interrompere il gioco?
Perché altrimenti un giocatore, consapevole di essere espulso a fine azione, può tipo parare un pallone con le mani, entrare da protagonista in un'azione importante, ecc..
la sforbiciata di balottelli era da convalidare solo per il gesto
Kovacic out, distorsione alla caviglia.
Mexes imbarazzante tra dimenticanze e interventi mosci da barbie fa pietà e prende 4ml anno...Zapata un pacco
Bha. Non ho proprio piu' parole.
Effettivamente di errori/ prestazioni inbarazzanti ne sta facendo a iosa.. è anche l'ora di far esordire Solomon tanto può solo fare meglio.
Zapata ha giocato male sta partita ma nelle ultime qualcosa di decente si era visto, niente a che vedere con la coppia Nesta/Thiago :saddest: