...flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortigern
Printable View
...flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortigern
Prego.
:D
(Ho postato solo x lasciare la mia testimonianzaaaauh!! ç___ç prima che il thread venga chiusoooouh!! ç____ç )
ma venite anche voi sul co.op... mica pizza e fichi :nod:
scusami Xadoom, nn è per flammare, ma a quali gilde ti riferisci ?
Quote:
Originally Posted by Cicul
tutte quelle che da quando e' finita la scuola nn fanno altro che girare in 2 o 3fg tra apk e amg costringendo gli albs a zergare e facendo passare la voglia agli hib di tornare in 1fg......nn ho voglia di dire quella gilda o quell'altra penso che i nomi si sappiano e onestamente dopo 1 settimana di sopportazione della situazione mi sono bellamente rotto i bip di vedere questa massa di noobs che si lamentavano di vortigern e che rovinano il gioco a tutti...addirittura qualche sera fa si chiedevano in chat perche' gli alb fossero tornati in 4fg (precisiamo che erano stati arati 6 o 7 volte in 1fg da 3fg mid)....bah
credo di esserci arrivato, nel senso che ho capito :)
eh, e questo è niente...pensa quando inizieranno a giocare pure quelli che hanno gli esami di maturità al momento...l'rvr diventerà proprio impraticabile :(
magari una soluzione potrebbe essere spostare l'rvr ad odino....forse divisi equamente in tutte e 3 le frontiere anche i nemici faranno lo stesso, e l'incremento " demografico " sarà meno evidente.
:nod:
:|
Meno male la sera ci sono gli Europei, fino alle 19,00 se non trovi l'orient express ti diverti anche.
Raga se siete venuti a zergare avete sbagliato server.
Rovinate il gioco a tutti e se la cosa diventa cronica preparatevi a giocare da soli in tutto e per tutto.
A buon intenditor poche parole.
Adoro Lancelot :D
Axel restringi la firma plz. Grazie
purtroppo ai nostri orari odino e' deserta (nostro pomeriggio e la nostra sera), abbiamo testato direttamente per due sere dopo che c'erano 40mid in 1metro quadrato all'amg di emain e c'eravamo stufati.....provato albion ma deserto, preso 1 keep sono arrivati in 20 + team wizzy ergo esplosi tra vp e cast aoe....emain e' l'unica soluzione.....pero' io nn pretendo e non obbligo nessuno a non gatare emain, chiedo anzi vorrei obbligare ma nn posso a girare in un numero decente e non tutti nello stesso punto....avete 3 zone a hib (breifine, gorge ed emain, non considero collory che li veramente ci stanno solo quelli che ci toccano scataigh :rotfl: ) ma invece di girarle state solo a quel BIP di amg a zergare ed essere zergati come degli EBETI, e quando gli hib si affacciano a fare rvr (sono pochi ma bravi, ma non sono 3fg come voi) li nuclearizzate con il vostro stupido treno di noobs e quindi si guardano bene dal tornare.Quote:
Originally Posted by Cicul
Se non volete ritrovarvi su Vortigern2 vedete di regolarvi
Per il nostro bene... cerchiamo di organizzarci un pò tra di noi.io arrivo la sera ad emain e mi dicono che ci sono 5-6 fg albion che zergano, indi ci uniamo pure noi a zergare, xò nn ci rendiamo conto che siamo noi che li costringiamo a questo.
Prima di arrivare su sto server, la prima cosa che ho fatto è stato chiedere sia ad italiani già presenti che americani com'era l'rvr e da quanto mi era stato detto si girava sempre con un fg, massimo 2... era l'ideale per chi era stufo dell'insopportabile RVR di vortigern che era un puro zerg dalla mattina alla sera.
Ora arrivo in rvr e cosa trovo? l'esatta copia di vortigern. Il problema è che abbiamo rotto quell'elequilibrio che si era creato, costringendo anche gli americani che giocano su Mid a pensare male di noi. Mi è capitato diverse volte di gruppare con loro e nn appena vedevano un minimo di zerg middo si allontavano schifando la cosa.
Cerchiamo di dividere un pò l'rvr. siamo tanti ad emain? Gli alb sono tanti? Si va ad albion e si prendono keep, costringendo gli albion a venire a difendere.
Spostiamoci di massa, svuotiamo emain quand'è piena. Gli albionesi o hibby nn trovano nemici? verranno a cercarci a odino....
Abbiamo un forum, siamo per la maggiorparte italiani. Cerchiamo di ritrovare l'equilibrio che c'era una volta.
Grazie
e' facile puntare il ditino verso al prossimo .. :>
edit. crivox scusa ma se ti dicono che ci sono 46 party a mmg ..te chiami tutto il pk (gothi compresi) per zergare? senza constatare veramente che ci siano? :> e se erano li per caso? perke' giravano in 2 masse diverse e magari si erano incrociati un momento?
:confused: bo
quando e' il prossimo che me lo mette nel culo il dito perche' vuole zergare dovrei stare zitto? Fino a prova contraria in questo forum ci sono tanti che parlano ma di fatti zero....bla bla vortigern me ne vado per le patch e per gli zerg...e poi te li ritrovi li a zergare come animali per fare 3pr con il primo scemo che glieli va pure a regalare 7 o 8 volte di seguito...poi sul forum fan finta di nulla, si distaccano...dicono: sisi vero, ZERGATORI SMETTETELA....poi la sera dopo li rivedi li in mezzo ai loro bellissimi e inutili 3fg....eh la coerenza e' di casa...Quote:
Originally Posted by Gate
nessuno vuole che vi facciate le gank grp di dio....girare in 1fg o 1,5fg al max nn e' impossibile, basta volerlo....pero' mi sa che la voglia e' poca da ste parti
io schifo di piu chi utilizza programmi esterni al gioco stesso per fare pr anzi che chi entra in game e si trova contro 3-4fg albs e magari si unisce ad un altro gruppo per avere 1possibilita di nn rellare subito
STO GIOCO E' DI MASSA...NON E' REGOLAMENTATO COME AFFLUSSI A SINGOLE ZONE.....MI PIACEREBBE....ma non e' cosi'.....8vs8 e' bello e mi piace di piu' del 50 vs 50 ma non posso imporre le mie idee ad altre persone....se vogliono stare in 3000 ad emain ci stiano pure han pagato anche loro...amen mi fa cagare ma so gia' che affidarsi al buon senso non porta a nulla...la gente sbrocca se non vede il counter dei pr salire....l'unica cosa che posso fare e' gatare altrove....se poi li mi zergano amen...xad non c'e' cura...fidati davvero non ce' rimedio.....
Nessuno nega l'utilità o la necessità di zergare se lo zerg è presente.
Quello che da noia e sinceramente fa incazzare è vedere persone che a prescindere se non sono 2fg non scendono da pk.
Andare a Odino non ha senso, non abbiamo relic non ci vengono da noi.
Andare ad Albion se hai culo arrivano in pari numero o cmq 2 volte te, se hai sfiga e capita spesso rivano in 30-40 e te scoppi.
Non esiste solo mpk-apk ma anche altro, collory, breifine e gorge. Si cercano scontri con fg hibby o alb che si staccano dalla massa.
Se camperiamo AMG o APK gli alb verrano all 101% in zerg.
Se siete venuti per fare questo avete sbagliato server ripeto.
Cercate di capirlo presto che già Midgard agonizza, se gli diamo anche una mano...alla fine tocca cambiare server.
Quote:
Originally Posted by Shagaz
io da 1 settimana a questa parte i 3 o 4fg alb li ho visti solo dopo gli inutili zerg middi che camperavano amg.....non vedo perche' ci dovremmo unire a una massa di zergatori, peraltro noobs (l'ultima e unica volta che ci siamo uniti siamo stati arati perke' ovviamente i soliti ebeti sparavano cast aoe smezzando, srootando qualsiasi cosa.... :gha: )
per l'insinuazione al radar (non so a chi e' rivolta ma posso immaginarlo) stai sicuro che coloro che accusi non hanno bisogno di usarlo, sanno semplicemente giocare al contrario di altre pecore da treno ;)
cmq questa vostra abitudine di parlare "generalizzando" nn è che mi piaccia gran che
cmq ripeto, preferirei vedere sparire quei gruppi che vanno sparati da un posto all'altro e in 1 sec trovi lo spam di morti causate dai loro inc sempre e cmq inc da dietro ecc.
Mirko il rimedio c'è.
Guarda dopo anni di DAOC ad un certo punto uno diventa anche stronzo quando le cose non gli piacciono. Se non capisci che un intero reame schifa il modo in cui ti comporti e gli neghi il suo sano divertimento sai che succede? Il reame non ti cagherà più. Ogni volta che te necessiti di una cosa ti verrà risposto "No", ogni volta ci sarà una cosa organizzata te non ci sarai, giocherai solo e da soli non si fa tutto.
E' semplice capirlo, se te rovini me io ci metto 0 a fregarmene di te e state sicuri che...visto il sentimento di molti americani verso di noi...ci vuole poco che questo avvenga.
Hai pienamente ragione nel dire "pago, io mi diverto così" ma....ricordati che questo non è un single game.
Ceo.
io giro con gilda e di solito siamo 12-13 divisi in 2 gruppi (quindi 2 grp da 6pg), quindi quello che stai insinuando (immagino), nn mi tocca minimamente :)
al contrario vedo che hai dei sintomi alquanto strani :)
Abbozzatela di insinuare ste cose.
Se avete prove dimostratele e cmq questo non è il luogo adatto. Se non ne avete tacete che questo non è luogo dove insinuare cose del genere.
Spero di essere stato chiaro.
shub io ho semplicemente detto che preferirei nn ci fossero i radaristi
nn insinuo nulla anche perche nn c'è n'è bisogno :nod:
Quote:
Originally Posted by redgolem
non c'e' cura? Se permetti mi viene da ridere, facciamo rvr da un bel pezzo ormai su questo server, anche ad alti livelli e ti assicuro che prima di questa fiumara di mid il server era divertente nonostante gli albs ogni tanto girassero in 3fg o gli hibs in 2fg.....poi e' finita la scuola ed il server e' diventato la discarica dell'rvr.....tutti ammassati in un punto.....non me ne frega un cazzo se loro pagano o no, rovinano il mio e il gioco degli altri e nessuno mi puo' negare di esprimere la mia disapprovazione a vedere 24 ritardati o piu' camperare l'amg o girare stickati ad arare gli sfigati che cercano di girare in un modo decente cercando di divertirsi. Ieri sera il culmine, 1fg hib ha avuto il coraggio di affacciarsi in rvr (alb inesistenti perke' venivano nuclearizzati a nastro all'amg) e dopo 2 o 3 scontri belli con noi ritornano e vengono arati da 3fg mid......ritornano ancora e riarati dai 3fg mid....alla fine nn sono piu' tornati.....esito di 3 ore di rvr 3 inc .....eh bhe.....wow direi...
miky mica ho detto che io pago e zergo quanto mi va....dico solo che se c'e' chi ragiona cosi' io piu' di tanto non ci posso fare...
per la storia radar...abbozzate...davvero....xad e compagni san giocare e bene....aethiss e' per me come un fratello in real e so che se sospettasse che uno del suo gruppo usasse radar ci metterebbe zero a dissociarsi.....e a fare appeal.
ergo abbiamo altri problemi troviamo serenamente una soluzione a sta cosa....gia' usare tutta emain anzike' wall wall granny granaio sarebbe un passo avanti.
Quote:
a te non piace la generalizzazione, a me non piacciono le insinuazioni....se da te guida uno scarso, se giocate ancora a speed 5 (da ridere ormai se si vuole giocare bene) sono fatti vostri.....io non faccio torre->amg->apk e stop come fa il tuo guidatore, io la frontiera me la gioco tutta e dopo 4 mesi di rvr su sto server e dopo essere stato arato mille volte da borr e fitz nei posti piu' assurdi so i giri che fanno gli handickappati americani di sto server....non ci vuole dio per conoscerli, se tu al posto di sparare merda verso gli altri con la bocca giocassi con qualche americano che fa rvr giusto vedrai che fa gli stessi giri che facciamo noi....ma quando si suka e si rosika verso gli altri l'unica soluzione e' urlare al radar....ma fatemi il piacere
Quote:
Originally Posted by x4d00m
ok xad soluzioni? mika sto a dire che hai torto anzi son con te al 1000 per mille...
usare tutta emain...non ho problemi a farlo ma noi siamo 1 fg.....
giusto
cmq se permetti ognuno ha le sue idee, le mie sono basete su fatti ben chiari
e credimi che nn sono solo :)
ciao :)
p.s. edito: è sempre bello vedere le persone che si credono superiori agli altri (go back here)
ora chiudo qui perche sarebbe andare a unirmi alla massa di GRisti che rovinano sto forum con i solti post rosik blablabla
Xad e Shaz calmatevi grazie.
Discutete ma calmi.
Mirko ci puoi fare eccome, se alcuni nella tua comunità hanno un comportamento che va contro il pensiero comune cosa succede? La comunità emargina tali persone.
Ora chi ha un atteggiamento diciamo "controcorrente" sa che la maggioranza delle persone disapprova, sta a lui capirlo, se non lo capisce sta alla comunità prenderne atto e comportarsi di conseguenza.
Ripeto dopo anni di DAOC la pazienza non ci sta più, certi fondamenti del gioco vanno capiti se non si recepiscono perchè per me DAOC in definitiva è solo un counter di RP che deve salire...bhè Ite su Merlin, fate una gilda di 250pg, sticcatevi tutti e nuclearizzate la frontiera.
Se avete sospetti fate appeal, se quelli di cui sospettate spariscono avevate ragione, se invece son sempre là avevate torto :wave:
mah... non vedo perke' aprire sti topic incazzosi... e' normale che nelle ore di punta gli italiani presenti in rvr siano di piu' ...cosi' come e' normale che inizialmente gatino emain per fare rvr ... (E mi pare lo facciano tutti.....)
non e' normale invece che ad andare ad albion a prendere keep dopo aver visto lo zerg (sia esso middo alb o hib) ci si vada sempre in 2 3 gilde....
e la parte che mi fa incazzare e' chi gata alb solo quando emain si e' svuotata.... e pensarci prima? non credo di essere l'unico a sapere che se si vuole spostare l'rvr in altre zone basta fare 1 2 keep... ad oggi per fare cio' ci vogliono 10 minuti (tra FF e RAM anche porte un po uppate van giu veloci)... pero' di keep albion non ne vedo mai cadere (a parte rari casi) mah...
C'e' da sperare che con NF non diventi una caccia al keep con le fiammelline sulla mappa..altrimenti siamo rovinati....
daccordo contro lo zerg insensato ma...
a me personalmente se capitano scontri 40 vs 40 mica dispiacciono...se capitano 40 vs 8 mi intristisco...
radar? no comment.
personalmente se mi vedete camperare 1 wall insultatemi...preferisco cambiare gioco o server a quel punto (eccezion fatta in caso di RR li è consentita ogni tattica - ke nn sia illegale -)
Quote:
Originally Posted by redgolem
e che problemi ci sono? 1fg basta e avanza, prendete long wind, reg end 4 e andate a speed6 e vi fate quello che volete, triplicate il numero degli inc, precedete sempre gli altri e in piu' inchi piu' veloce "inculando il nemico" ;)
e buttali sti fatti no? vediamoli.....perke' io nel tuo reply vedo solo invidia....attendo impazienteQuote:
Noi Undertakers giriamo con 1fg , 1 1/2 , max 2 quando ci sono tutti ed è rarissimo e ci uniamo ad altri solo quando è strettamente necessario e molti dei relic fatti in questo mese son partiti per nostra iniziativa che gatiamo albion consci che con 4x mids in emain poco o nulla è possibile.
Dico questo perchè a volte sarebbe utile avere il coraggio di mettere i nomi nelle accuse ...e c'è gente come noi che considera il girare in 2fgs per incare 2fgs nemici non un'eresia ....ma una cosa da MOLTO più fastidio.. Xad in meno di una settimana avete incato nemici che stavamo già combattendo e che stavamo vincendo..questo "rubare" rp è semplicemente ridicolo non tanto per gli rp ( e non siamo certo noi a vivere daoc in base agli rp fatti giornalmente) ma x il divertimento quindi prima di accusare gli altri guarda anche te stesso e questo è un difetto di molte gilde..se vedete un combattimento pari non intervenite , se vedete un'ombra contro un'altra non intervenite ..aspettate e al max se i mid muoiono si interviene.. ma questo purtroppo non lo fa nessuno rovinando spesso il gioco a molti.
Altri comportamenti deplorevoli? entrare in bg senza nemmeno salutare prendere informazioni da ombre e patrol di keep , andare a killare i nemici che il bg stesso sta andando a incare ...oltretutto quando non rilasciate mai una informazione in bg/cg o risposte ai send sulla posizione dei nemici nemmeno quando si muore...
Tutto questo per dire che il "zergare" di alcune gilde è sbagliato ma non è l'unico male del server.
nn ho bisogno di dimostrare nulla, ho solo espresso il mio parere
sia chiaro che io nn provo invidia verso NESSUNO, sopratutto per un gioco
ilo fatto che tu pensi che sia invidia la mia mi fa sorridere :)
buon proseguimento nel post GRstyle
rubare inc? leechare inc? Giochi sul nostro stesso server o su un altro? Guarda puoi dire tutto eccetto quello che hai detto....quando i BD (quando giocavano :D ) incavano davanti a noi giravamo a 180°, idem loro quando incavamo noi......e l'ho fatto parecchie volte pure con voi, mi hanno pure mandato a cagare in ts perke' vi ho fatti morire dal fg di asheir e mi han detto che ero bastardo....fa te....mi spiace ma sbagli proprio ;)Quote:
Originally Posted by LordWild
Nelle chat di emain nemmeno entro perke' tanto o sono mute o si spammano cagate a nastro (vedi i suka, gli asd e le altre cose in italiano) e odio lo spam di venti righe inutile......nei bg in cui siamo sempre entrati (tutti quelli dei relic) siamo entrati salutando e previo send (katmandu the sender :D slash lo sa asd) quindi ci muoviamo avvertendo gli interessati (leader bg) di quello che facciamo.....se poi parli di bg dove invitate americani e vi permettete di parlare in italiano (vedi l'altro ieri ad albion) faccio meglio a stare zitto perche' con i maleducati che giocano come i koreani (cioe' mondo a parte) preferisco nn parlare ne tantomeno dargli corda......c'era Kinludar in send che mi rompeva le palle perke' non capiva un cassius di quello che dicevate -.-
se ti rimangi le parole ben per te, vedo che i tuoi "fatti ben chiari" su cui ti basi sono solo supposizioni.....CVDQuote:
mi sa che hai capito tutto :nod:
hai visto percaso il mio post: XADOOM RADAR ECCO LE PROVE ?
no
ho semplicemente detto cio che io ed altri pensiamo e ho aggiunto anche che il pensiero e ben fondato su alcuni fatti che nn sto qui a dire semplicemente perche nn ho voglia
nn rimangio nulla io
ora pls nn rispondermi piu pls senno mi vien voglia di rispondere di nuovo e poi ancora ecc :D
gg
Quindi per chi volesse iniziare su midgard, un server come ingraine per evitare zergate varie stile vorty lo sconsigliate?