sono l'unico che prova tristezza nel vedere GIACCHERINI dietro le punte?
Printable View
sono l'unico che prova tristezza nel vedere GIACCHERINI dietro le punte?
A parte il risultato Italia mto buona
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dio cristo balotelli :eek:
Scarso :confused:
Che minella fotonica
Figa Balo, gollonzo pd
Vabbè balotelli ha fatto un gol diffcilerrimo e fantastico e poi si mangia quello 1vs1 con jc.. ma che cazzo lol
Certo che Mario però prende un sacco di calci ogni partita anche pesanti..poi chissa perchè quando se la prende ci si fa un caso di stato :/
Veramente una buona italia, peccato per i troppi gol sprecati ma avremmo sicuramente meritato di vincere.
Piuttosto son preoccupato per il faraone, ha fatto 45 minuti senza praticamente toccare palla. Speriamo che qualsiasi cosa sia, passi in fretta :cry:
sto preparando la disdetta a SKY.
il pagggellone di stocazzo a skysport:
giaccherini 6
cerci 5,5
:popcorn:
Cerci bel giocatore.
Bella Italia de ciglio e cerci molto buoni
dai una partita che ha fatto vedere un bello spettaccolo il brasile un po troppo molle l'italia che non ci stava a perdere alla fine gol belle giocate come è giusto ce sia il calcio
-----2014-----
------------------------buffon-----------------------------------
abate-------barzagli----chiellini----maggio(desciglio)
--------------------------pirlo------------------------------------
-------------de rossi-----------marchisio--------------------
--------------------------totti-------------------------------------
--------------balotelli-----------el sharaawy---------------
vorrei vedere questa italia ai mondiali del 2014.
non mi fate vedere gli osvaldo....i giaccherini.......gilardino, etc....please...
Ma con Totti stai trollando o sei serio?
Totti? E Del Piero no?
Cmq con de sciglio al posto di maggio e qualcun altro (cassano? diamanti?) al posto di totti direi che ci siamo :nod:
Ultimamente de rossi più lo vedo e meno mi convince. Ad inizio secondo tempo ha perso 2 palloni stupiderrimi a centrocampo con la squadra che saliva, roba da gol subìto quasi automatico contro questi qua.
Elsharaawi ha 19 gol in stagione e fa tutta la fascia da inizio anno...anche se chiudesse qua l'annata (come gol) sarebbe da incorniciare pd.
De sciglio tutta la vita
Oggi non è mancato solo a livello di gol, era completamente fuori dal gioco.
Non lo sto criticando eh, ha fatto una stagione FENOMENALE e alla sua età nessuno o quasi ha fatto meglio. Solo mi preoccupo per le prossime 10 partite di campionato, avere un faraone come quello di stasera sarebbe un nerf epico per il milan.
Ma pure al Milan sta toccando molto meno palla, però finora è stato "coperto" dai gol di Balo e Pazzini, quindi ne abbiamo sofferto poco.
Ultimamente veniva cercato più Niang a destra che lui a sinistra, per dirti.
e ma nn è che non c'è ricambio generazionale cicul, è proprio il ruolo che è scomparso, piglia hernanes che è a me ricorda tanto rui costa, giocava centromediano oggi.
anche cassano, non è un trequartista è una punta
di trequartisti in italia ci stanno solo alvarez diamanti e giaccherini.
Essì ha proprio due rastrelli cassano :gha:
Piuttosto che totti tutta la vita montolivo messo in un ruolo non suo, come all'europeo del resto.
ER capitano è stato un campione, sta facendo attualmente una buona stagione oltretutto, ma è follia anche solo l'idea di portarlo ai mondiali.
Ma mo ditemi perche cazzo non passano i gol della nazionale..
a sky...
So tornato a casa mo... Delle interviste di de rossi e buffon frega zero..
CIoe' sti merda non so manco capaci ad accaparrarsi i diritti per far rivedere almeno i gol la sera??
Ma che cazzo li pago a fare?? Niente liga, niente premier, niente un cazzo, toglietemi pure la damico e poi andatevene affanculo
ma perchè non ci mandiamo tutto il milan in nazionale potremmo pure far giocare che ne so bonera centrale e quel fenomeno di abbiati in porta axet tra il totti attuale e il montolivo attuale c'è ancora un abisso ma tanto tanto, poi è ovvio che totti in nazionale prandelli non lo può chiamare perchè se poco poco fa come cassano lo crociffiggono in sala mensa
Cmq El Sharawy gioca in una posizione del campo dove non è puoi fare 500 gol a stagione eh, già per me ha fatto una stagione super ed è un giocatore che pure se si fa vedere poco in avanti ti da sempre una mano a prescindere, uno così lo vorrei SEMPRE in campo perchè sai che cmq il tuo contributo te lo da sempre (altro che Pato lol che se non era in giornata era da prendere a sberle).
E' poi normale che con un centravanti di ruolo (molto forte tra l'altro) di spazi ne hai di meno, giocando molto esterno come fa el sharawy non è che hai tutto ste possibilità differenti di andare in porta sei anche + prevedibile alla fine (ma di esempi ne è pieno la storia del calcio di giocatori estremamente forti che una volta che so passati da esterni puri a punta centrale hanno iniziato a segnare gol a vagonate)
E' giovanissimo e può solo che diventare + forte.
+ che altro Balotelli mi sta veramente piacendo, mi sembra proprio che c'abbia un atteggiamento bello concentrato sul campo, molto utile alla squadra, fa la differenza perchè è tecnicamente e fisicamente forte, sta facendo veramente benissimo, niente da dire.
maggio e giaccherini improponibili in nazionale
pareggio che ci sta stretto, il brasile ha fatto 3 tiri e 2 gol, anche se hulk sè magnato l'imposisizbile davanti a buffon
su totti invece, meglio lui a 40 anni che portarsi un giovinco random tanto x occupare uno slot dei 23....in un torneo di 1 mese se è in forma ti puo fare la differenza
certo che a me stan sul cazzo chi si rimagna la parola (totti aveva lasciata la nazionale no?)
cmq noi nn abbiam 3/4isti, attualmente meglio un 433 stile milan con balo in mezzo, faraona a sx e ?? a dx
centrocampo con pirla marchisia e montoliva (o altro ??)
difesa abate de sciglio in fascia e i due gobbi in mezzo
Vi state dimenticando un certo Chiellini...
Comunque ricordiamoci che ci sta pure Pepito Rossi, sperando che ritorni ad essere a modino e poi Diamanti che seguo da anni fin dal Livorno è un signor giocatore se la testa gli gira e mi pare che quando gioca in Nazionale tira fuori i controcoglioni!!!
Cmq risultato ingiusto...e sto Brasile se non gli lasci spazio mi pare poca roba...gli mancavano tanti titolari o era la squadra tipo?
vabè i 2 gobbi intendevo due dei 3 gobbi random
poi possiamo anche riprovare la difesa a 3 eh, xo non so, se da una parte abate nel complesso mi da sicurezza anche nei 5 di centrocampo, rivedere giaccherini sulla sx mi vien male
sticazzi, con balotelli e il faraone voglio uno che li sa mettere davanti al portiere degnamente.......
e siccome l'italia nel primo tempo ha giocato con il 4-3-1-2, ossia un giocatore dietro le 2 punte, non vorrei vederci giaccherini(troppo scarso) o cassano (non è il suo ruolo)
AL MASSIMO, ci vedrei bene verratti. sennò datemi totti o vaffanculo prandelli.
Son 2 partite che lo vedo pressare da solo contro tutta la difesa avversaria (milan e italia), roba MAI vista da lui prima.
Finora ciondolava lì davanti mentre gli avversari avevano la palla, ora sembra che stia mettendo in campo la cattiveria sportiva che ci vuole per giocare a pallone seriamente e a non rimanere un'eterna promessa (Pato anyone?).
Spero per lui che continui così, mi roderebbe non poco veder sprecato un altro talento cristallino.
edit: poi lo stanno menando parecchio e non ha ancora preso a sberle nessuno :sneer:
a fenomeni come balotelli è sempre mancata la testa. Se ad giocatore di questo livello ci metti la testa diventa un giocatore che verrà ricordato per sempre, il problema è farglielo capire :D