Rossi :metal:
Printable View
Rossi :metal:
:metal: :metal: :metal:
Bel finale!
Sent from my iPhone using Tapatalk
sono commosso, questa è la motogp che ho imparato ad amare anni fa. senza rossi sarebbe stata una gara noiosissima come gli ultimi 2 anni.
l'errore iniziale, il recupero matto e disperato tagliando i cordoli e superincarognito, con le fiamme che uscivano dalla M1, è stato bellissimo
No ma non era colpa del cancello, era lui che era finito :nod:
dimenticavo ducati merda ma forse questo merita un reply tutto suo
Che gara!!! Fantastica. Grande Rossi e grandissimo Marquez!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
maestro appari e commenta questo Rossi :nod:
Perchè avete chiamato il post motogp se in 2 anni non avete postato mai niente di questo sport?
Hai ragione ma ho pensato a "motogichi" solo dopo.
io volevo solo commentare ma non c'erano tredde :cry:
Il problema sarà risolto nei prossimi gp , ghe penzi mi :D.
Cmq uppo i brividi a vedere la moto gp che non vedevo da 3 anni a sta parte . Rossi incarognito e la M1 che sfiammava è stato commovente. Marquez mica male oh :D .
p.s :
Ma adesso Stoner è in pensione / maternità e fa il commentatore da qualche parte ?
POvero Rossi bollito!!!!!!!! ahahhahahhahahhahahahhahahahah
fixed.
http://tw.gs/P3Tad3
negli ultimi due anni si potevano aprire post per raccontare quanto si era dormito sul divano con la parmigiana sullo stomaco. a me dispiace infinitamente che lo spettacolo sia ridotto solo a rossi perché lo sport meriterebbe di più, il problema è che il fatto che lui non fosse competitivo negli ultimi due anni ha abbassato il livello di spettacolo della motogp, ben diverso è il livello tecnico delle moto e dei piloti, su quello se vuoi si può discutere. ma sullo spettacolo no.
Io postavo sulla motogp anche negli anni scorsi per protestare contro il cancello :nod:
l anno scorso andava male colpa solo della moto
ora 1 gp va alla grande è fortissimo lui e basta ....
è sicuramente uno dei + forti di sempre se non il + forte . ma quest anno lui e lorenzo hanno un astronave :nod:
LOL qualifica gp USA
marquez 2.03.0
Pedrosa 2.03.3
lorenzo 2.04.1
rossi 8 2.05.3
volano poco ste honda in questo circuito :sneer:
Tutti a vede juve - milan eh? :troll:
honda altro pianeta e rossi indietro che nn ama sto gp
:sneer:
Cazzo è la prima volta che ci si corre avete già deciso chi lo ama e chi no, siete immensi :sneer:
Aspe lorenzo a 3 secondi dal primo, e rossi a 16, sicuramente honda spaziali :sneer:
E io che pensavo di vederlo sgomitare per il podio.Ah si a 10 da crutchlow, non male per essere quello a cui hai rubato la moto :sneer:
Smettere?
che nn lo ama lo ha detto lui mica io... poi fanno tutti merda indietro di eoni pero è Rossi che fa cacare ok :nod:
colpa della ducati :nod:
si maestro lo so che rossi ti sta sul culo :sneer:
non avere il passo capita eh, fare la prima gara ed arrivare secondo dopo due anni di buio è un attimino diverso. poi oh rossi ha sempre vinto 9 mondiali con un sacco di fortuna ma si sa
la gara scorsa aveva pure detto di puntare al podio mentre stavolta no, mi pare onesto
più che altro è stata una gara palloserrima.
peccato, per caracciolo che se non la smette di fare lunghi alle staccate e cerca di essere emotivamente più stabile lorenzo lo avrebbe preso e forse un po' di spettacolo in più ci sarebbe stato... rispetto lo scorso anno mi pare migliorato cmq...
rossi... bah... speravo in qualcosa di meglio, seconda gara, per ora mi permane giudizio sospeso... aspettiamo le prossime 3 per dare giudizio più completo. di sicuro manico lo ha ancora, ma è vecchio e non tiene il passo con i giovinastri
camomillo si conferma l'eterno secondo, non potrà mai fare più che il gregario
mark sinceramente fenomenale per come guida quella biruote
lorenzo fastidioso da quanto freddo e calcolatore sia. Cosa che paga infinitamente in ottica punti
dovi regolare, forse la ducati è meglio dello scorso anno oppure lui riesce a guidarla meglio, boh.
Che spettacolo Marquez e Lorenzo (ah siamo al terzo gp oggi se non sbaglio :sneer: ), con tanto di polemica finale di cui io credo sia colpevole marquez ma colpevole fino a un certo punto.
Strano pensavo di trovare questo post già uppato e pieno di emozione per i DUELLI fantastici.:troll:
gp palloso a parte un paio di giri di marquez che pensava di avere un suv e passare sul prato e il giro finale.
Pedrosa bravo, ma conferma quello che sa fare: se la moto va, lui guida bene e preciso, non si deve rompere i coglioni con gente che pressa e spinge uguale sempre
Lorenzo: coglione che pensa che tutti facciano il ragioniere, quindi non si inventano sorpassi o altro per fottergli il posto
Marquez: bravo, spericolato... la motogp avrebbe bisogno di gente come lui
Rossi: vecchiaia + 2 anni a fare un cazzo = non ha più il passo dei primi. Almeno in questa parte del mondiale
Cracciolo: se non continuasse a sbagliare e andare lungo minimo 2-3 volte a gara sarebbe molto più avanti... Speriamo si calmi e la smetta di fare errori, potrebbe essere molto più avanti
Do al motomondiale altre 3 gare. Se si conferma una palla ancora da guardare penso che leggerò i risultati il lunedì sul corriere e bona li.
Diciamo che con le nuove regole é divenuta piu divertente la formula uno..
visto ora in notevole differita, quanto è forte e pazzo marquez!
eh non diciamo cazzate, là è stato pollissimo Lorenzo, ha lasciato un'autostrada aperta all'ultimo giro, non te lo puoi permettere con quello squilibrato dietro. Marquez è entrato e non ce la faceva a girare, un errore, ci sta, ma è da dire che Lorenzo lo ha visto all'interno e ha chiuso la traiettoria andandoci a cozzare inspiegabilmente, la se chiudeva il gas e girava tondo lo ri infilava mentre lo psicopatico andava in ghiaia.
Anyway. Mondiale interessantissimo, e tutto grazie a Marquez. Senza di lui sarebbe stata roba a due Lorenzo Pedrosa pallosissima. Si lascio fuori il Dottore perchè finchè ti qualifichi male e in gara prendi mezzo secondo a giro dal primo per 7-8 giri all'inizio finchè non calano le gomme e gli altri rallentano non può certo pensare di andarsela a giocare per il mondiale. Per me si sta riprovando quello che dico da anni, è fortissimo, in bagarre dirà la sua pure a 80 anni, ma dal punto di vista della velocità pura non è perfetto quanto gli altri del dream team.
Menzione speciale per Cal Craccilo che continua a essere il mio preferito, collo gonfio occchi strabuzzati e vena pulsante a ogni staccata pd, un eroe.
Nel frattempo, disastro assoluto Ducati, moto ufficiali dietro le CRT che vanno 20 km/h in meno, e sto anno manco in superbike la vedo meglio. Han smarrito la via, poco da fare.
In ducati come ha detto demoskull in altri lidi "è arrivato il V8 audi ora si tratta di farlo entrare nella moto".Devono ripartire da 0 o quasi e ridare una direzione di sviluppo che la casa abbia le conoscenze per seguirla, non tentare di fare cose giapponesi che non sono in grado di fare nemmeno volendo.Riguardo a Rossi non ha la capacità di andare al massimo con gli orecchi in terra come fanno gli altri 2-3 matti quando l'aderenza delle gomme è folle, sicuramente le gomme ai suoi inizi non erano cosi performanti, e certe pieghe assurde o le impari a far da giovane che non hai paura di morire o non impari certo da vecchio, per questo nel finale non perde perchè gli altri cmq rallentano per motivi di degrado fisiologici, ma all'inizio non li vede nemmeno in cartolina.
Piuttosto mi preoccupa un po' che su 3 gare si siano viste 3 doppiette, non vorrei non ci fosse alternativa a questa situazione.Pero' ci spero.