Bayern Monaco - Barcellona
Borussia Dortmund - Real Madrid
niente derby, forse in finale.
Printable View
Bayern Monaco - Barcellona
Borussia Dortmund - Real Madrid
niente derby, forse in finale.
finale Real - Bayern :nod:
Bayern-Barca: i tedeschi sono troppo organizzati, solidi e letali per questo Barcellona. Ma ovviamente dipende dal dio del calcio, se Messi vuole vincere non ci sono cazzi.
Real-BVB: credo Klopp farà lo scherzetto a Mourinho. Vediamo se i suoi ragazzi sono maturi abbastanza per una semifinale di questo livello.
Semifinali da sogno, bayern barca è una finale anticipata
Mi sa che mou si vince l'ennesima cl.
Robben meglio di messi.
se non fanno la torta che vogliono trovarsi il clasico, passano bayern e real
Balle, il Bayern è una squadretta
potenzialmente possono vincerla tutti e 4 eh.
e intanto primo regalo a Guardiola... Goetze al Bayern Monaco e 37 milioni al Dortmund GG
qualcuno ha uno streami9ng decente x cortesia?pd
vedere il barcellona girar palla a vuoto per 45 minuti senza far nemmeno un tiro.. è noioso a dire poco.
porca eva che squadrone il bayern. mostruoso.
messi purtroppo non è al meglio
voglio che il bayern gli apri il bucio
bem 2 :sneer:
Ma gomez non era in fuorigioco?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
e pensate che potenzialmente abbiamo una squadra italiana che è superiore al bayern :nod:
gomez era in fuorigioco sul secondo gol...
vabbe c'erano due rigori solari per il bayern.
troppo forte.
Vabbè quel blocco era fallo pure a football
Xperia ST25i/Tapatalk 2
din don
3 pappine e tutti a casa
p.s. il blocco in movimento mi mancava lol
Gol del 3 a 0 viziato da un fallo clamoroso di muller a liberare l'azione di robben, ma che cazzo è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq il barça se trova una squadra che pressa così suka pure lui c'è poco da fare, di solito son loro quelli che corrono di più ma sto giro han trovato qualcuno che li sovrasta sul piano della corsa
cazzo, se solo Conte se la fosse giocata di più!!
deve proprio migliorare il nostro tecnico, gestione pessima vs il Bayern :nod: :nod:
madonna robben
robben nettamente > messi
-.-
e cmq io sto ancora aspettando che il barca faccia il primo tiro -.-
HANNO TIRATO!!!! dopo 1 ora e un quarto ci sono riusciti!!
ma che tiro ha fatto il tipo del barça lol
Se il barca fa un goal fatti senso vedere il ritorno in caso contrario Colcazzone che fanno la remuntada al bayern
Xperia ST25i/Tapatalk 2
barca farca a casa
Bayern fortissimo ma 2 aiutini decisivi.
lol 4 pere.
Che giocatore Muller madonna.
e 4
com'era la storia del potenziale?
Li stanno prendendo a pallate....
papam!
Vabbè vuol dire un cazzo, col milan all'andata han fatto 0 tiri in 90 minuti e poi al ritorno ci hanno fatto la gangbang. Poi milan e bayern sono imparagonabili ma questo è un altro discorso.
Btw quarta pera, ciao ciao barça la remuntada direi che sto giro è impossibile :sneer:
Non so se mi spiace o meno, mi stanno sul cazzo entrambe le squadre ma l'odio per il bayern mi sa che è troppo forte :\