Questo anime mi ha lasciato in mutande:afraid:
non vedo l'ora esca la terza
qualcuno sta leggendo il manga?
Printable View
Questo anime mi ha lasciato in mutande:afraid:
non vedo l'ora esca la terza
qualcuno sta leggendo il manga?
Del manga ne parlano molto bene, questo dovrebbe essere l'anime dell'anno in teoria.Lascia fare che a me le cose troppo seriose non esaltano troppo ma è veramente fatto da dio.
Fanno opening poco belle mi han detto:bow:
http://www.youtube.com/watch?v=OB8_wfxWSGs
http://www.youtube.com/watch?v=XMXgHfHxKVM
http://www.youtube.com/watch?v=wLjaUXykyik
Io preferisco questa :sneer:
peddè mi son letto il manga in tipo 3 giorni. poi mi sono reso conto che ne esce tipo uno al mese...ed ora come faccio O_O
mi devo guardare l'anime. spettacolare comunque.
nn so se leggermi il manga e spoilerarmi l'anime QQ
tanto l'anime finirà prima e ti verrà voglia di sapere.
sono al 4 cap :metal:
io ho cominciato a guardare l'anime. mi sembra decisamente inferiore al manga e non per le piccole aggiunte e mancanze qui e là. Il manga è molto cruento ed è uno degli aspetti forti della storia, non si risparmia in quanto a sangue e scene che fanno vedere chiaramente cosa i titani fanno agli umani. l'anime è, al solito, iper censurato. finora tutte le morti sono avvenute fuori "inquadratura", semplicemente perde d'impatto.
la storia è sempre bella ed immagino mantenga comunque la tensione, ma perde davvero molot.
Visto le prime sei.
Semplicemente, stigrancazzi.
io ho letto 44 e 45 del manga, triplico i grancazzi. però l'anime un pelo mi ha deluso, troppa troppa censura.
vabbe il manga vince alla grandissima ma l'anime è fatto cmq bene ed è molto fedele
non è fatto male, infatti ho detto "un pelo". però mi dà fastidio perchè mi sarebbe piaciuta da morire una versione fedele al 100% ed integrale.
Non ho letto il manga e non ho intenzione di farlo fino a che l'anime è ongoing, detto questo sinceramente fotte sega di vedere un titano che si mangia live la testa di una persona piuttosto che vederlo solo in controluce o intuirlo da fiumi di sangue che sgorgano dal cielo :shrug:
Cmq i disegni sono fatti veramente in maniera splendida, così come l'animazione.
iniziato a leggere il manga in un giorno me lo sono divorato ed ora suko fino al mese prossimo -.-
molto molto bello comunque,trama sempre più complessa.
fino ad ora una cosa mi stona un po...(spoiler manga)
Spoiler
lascia stare axet, non è solo il mangiarsi la testa. è tutto un altro effetto nel totale. i disegni e le animazioni son fatte benissimo. comunque ci vorrà parecchio per finire mi sa. han fatto 6 puntate dell'anime e sono solo al capitolo 45 con il manga, anche se sono piuttosto lunghi i capitoli.
Buon per voi che ce la fate ancora a vedere action su action con trame imbarazzanti dove le cose succedono because of reasons, poteva venir fuori una bella storia di drama e survivor ma no, ci vogliono per forza i supereroi del mio cazzo.
Menomale c'e gargantia crime edge e hataraku :kiddingme:
oggi mi sa esce la puntata riepilogo, settimana scorsa bellissima la puntata. sorry arthu ma a me questo manga piace un tot, anche se non ha preso la piega che volevi tu.
però devo dire che la parte iniziale con la lotta e la sopravvivenza mi è in effetti piaciuta di più di quanto sto leggendo ora. ha virato verso una roba di colpi di scena a destra e a manca, però continua a piacermi.
IO ci ssto provando, ma non mi sta prendendo per niente.
ho visto troppi anime e questo qua e' uno dei pochi che ho droppato, ma penso sia un problema mio su come e' impostato.
immagino di si perchè sono sicuro tu abbia visto robe orrende, molto più di questo che invece, a mio gusto, è molto bello.
ne parlate bene, finito Fairy Tail e prima di Bleach me lo guardo :nod:
I due attuali otaku ne parlano malissimo :sneer: ma cmq si guardalo, non hai visto abbastanza roba da non fartelo ancora piacere, son d'accordo col punto di drako.
Io ormai se non è moe droppo il 90% della roba hahaha
il problema è che di action è pieno, alcuni con storie molto ma molto ma molto ma molto ma molto, più interessanti e belle di questa qua, che detto fra noi, è abbastanza ridicola e in alcuni punti davvero merdosa. poi che l'anime sia fatto qualitativamente parlando in modo ottimo è un altro discorso. E' proprio la storia che mi ha fatto esclamare "ma vaffanculo vai"
eh no io cerco proprio qualcosa con una bella trama; più che altro i personaggi, devono avere carattere.
Possibilmente qualcosa di ambientato in un universo magico-medievale, ma non sdegno affatto lo steampunk o perfino il futuristico :nod:
di Bleach ho visto la prima puntata ma ci sono i liceali... pfff vabbè aspetto almeno le prime 10-15 prima di giudicare :nod:
ragazzi io parlo da uno che è a circa 300 anime viste, numero + numero -, non dico che deve far merda per forza, fa merda a ME, che di action ne ho visti pure troppi, e per piacermi un anime ora come ora deve essere differente da questo qua. :D
Poi magari a voi stragarba e vi ci segate sopra, io sono praticamente anche in pari col manga (letto stamani) e sono sempre più felice di averlo droppato. Ma sono gusti miei. Probabilmente se aveste visto un numero di anime spopositato vi avrebbe fatto schifo pure a voi
in effetti ho visto adesso la prima puntata... a parte la mattanza e la cruenza delle scene (siamo quasi peggio di Berserk ad arti e pezzi di uomini che volano), mi sembra un po' monotono nello svolgimento.
Spoiler
non ti far condizionare da ache, non è monotono per un cazzo nello svolgimento. hai visto 1 puntata. alla 5 ed alla 7 mi pare già ci sono 2 colpi di scena belli grossi.
Spoiler
Visto e pensavo meglio. Si lascia guardare, ma non lascia nulla dopo... Berserk >>> di questo, anche solo come OST.
Lascia fa che a berserk sto al volume 14 del manga ed é >>> davvero... Cosa m'ero perso :nod:
Vero non farti influenzare da me ed ache, anche perchè se ti fai influenzare da me finisci a vedere roba cosi
http://static.zerochan.net/Ro-kyu-bu!.full.674513.jpg
http://www.animexmusic.net/uploads/1...3_orig.jpg?401
e nmila altre lol
nuoooooooh gli scolaretti nuooooooooooooh :cry:
:occhioni:
o magari vi vedere school days e state tutti piu' boni
quello sopra non si vede arthu.
comunque se volete qualcosa ambientato nel futuro un po' allucinato/allucinante leggetevi akira e poi vedetevi il film.
le scolarette le lascio ad ache
penso di aver visto anche il quadruplo di action, horror, ect ect ect ect :D
ripeto guardate school days e state piu' boni. e se non vi garba il finale vuol dire che ne avete visti troppo pochi e dovete guardarne n'atro 100inaio :nod:
ora scusato ho da vedere l'anime sull'agricoltura che e' un cazzo di capolavoro
io sto seguendo l'anime, devo dire che è realizzato bene ma la regia in certe occasioni mi lascia un po' così. anche la sceneggiatura a volte, e poi c'è dramma overwhelming proprio, qualsiasi cosa sono occhi sbarrati, panico e appunto dramma. lo continuerò a vedere ma non è che mi sembri nulla di <straordinario>
E' una roba assolutamente overrated, butti un po' di sangue e terrore qua, gente che scappa da tutte le parti.
Se l'avessero fatto gli americani c'avrebbero messo the rock, regista michael bay e sarebbe stata la stessa cosa.
Un'idea fantastica sputtanata in 10 capitoli a favore del solito pew pew, mancan giusto le sfere del drago e l'edo tensei.