11 agosto :drool:
http://www.rollingstone.com/movies/n...sodes-20130417
piu' linkata c'e' un tot di roba sullo spin off che dovrebbe partire su Saul
Printable View
11 agosto :drool:
http://www.rollingstone.com/movies/n...sodes-20130417
piu' linkata c'e' un tot di roba sullo spin off che dovrebbe partire su Saul
ma come l'11 agosto cazzo..uff devo trovare il verso di vederla...
ffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappppppp pppppppppppppppp
:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
:fffuuu: pensavo luglioooo
:drool:
ho rivisto tutta la serie...l'ho apprezzata di più ma rimangono lacune enormi certo...la final della mid season della cinque..manca un momento topico...il suono dello stronzo sulla dissolvenza in nero... :sneer:
a me me fa cacare BB :D
noia mortale dalla seconda serie in poi
Invece ha ragione, la prima serie bella, la seconda e la terza due coglioni, la puntata sulla mosca poi...sembrano fatte apposta per far dire a quelli che trovano arrapanti i film di kivslovsky o come cazzo si scrive "ahhh che sceneggiatura, ahhh che recitazione".
La quarta non male ma l'apice è devo ammetterlo è proprio faiga, specialmente per l'ultimo minuto e mezzo è l'ultima puntata. La quinta stagione mi sta piacendo ma ritorno li, sceneggiatura, che che se ne dica con i vari premi...ha discrete lacune, con molti bassi e pochi alti.
Cmq ormai sono intrippato e aspetto i due mesi restanti per la fine della serie.
Ma secondo me la seconda rimane una delle migliori anyway
L'inizio della fine.
Spoiler
manca ancora troppo :\
<3
most boring series evah!!!
Oh. Mio. Dio.
Han riaperto coi fiocchi, possiamo dire che non siano stati esattamente sottili a dire dove vanno le ultime puntate :sneer:
stattento
orcoddè sono partiti pianino :shocked::afraid:
la scenettaSpoiler
Spoiler
eh beh, umorismo inglese suppongo :gha:
"If that's true, if you don't know who I am, then maybe your best course would be to tread lightly"
vabbhe :bow:
Onestamente mi è sembrato un pessimo inizio, per gli standard a cui ci hanno abituato.
Spoiler
buttato li? tutta la prima parte della serie finale puntava al singolo momento in cui si sarebbero trovati faccia a faccia...
Buttato li nell'esecuzione.
Spoiler
lo script di badger su star trek ha tirato su discussioni enormi in altri lidi
intato ci hanno fatto un animazione
http://www.youtube.com/watch?v=JRUyJvcenRk
mentre la teoria che sembra piu valida è (visto che in BB non ce MAI nulla a caso)
Quote:
La storia di Badger e' probabilmente un foreshadowing enorme
Blueberry Pies = Crystal Meth, la producono in quantita', ma alla fine tutti i "partecipanti" falliscono (Crazy 8, Gus, etc...)
Kirk = Jesse. Non riesce piu' a mangiare le torte (cucinare) e vomita (ha una crisi). Lo si vede uscire dalla stanza appena Badger ne parla appunto.
Spock = Walt. E' sempre in controllo, e vince sempre.
Chekov = Hank, cerca di vincere contro Spock grazie a Scotty (probabilmente una metafora per la polizia o un informatore per incastrarlo).
Probabilmente Uhura e' Skyler o Lydia, gli mettono il bastone tra le ruote.
Hank di conseguenza muore.
Ma solo io l'ho considerato un semplice omaggio a King mentre ci si fa una semplice risata?
troppo lunga come scena per essere un omaggio
vero anche quello.
ecco, tavola apparecchiata per una shitstorm coi fiocchi. il primo che sbaglia va sotto due metri di terra.
Ma che dici, al massimo va in vacanza in Belize.
boh cranston è incredibile
nel video di "confessione" avevo la pelle d'oca... come fai a non credere a uno così!
altra puntata immensa... senza limiti BB
pd che puntata. walt e jesse fenomenali. che scimmia, 1 settimana per la prossima puntata, rosiiiiiik
Spettacolo il video, ci sono rimasto.