Avrei fatto la mattata di rinnovare l'abbonamento 1 mese :D c'è qualcuno che gioca ancora?
Printable View
Avrei fatto la mattata di rinnovare l'abbonamento 1 mese :D c'è qualcuno che gioca ancora?
io sono in pausa che parto tra 1 settimana ergo rinnovo quando torno ma di noi uainisti non so chi ci sta siamo sparpagliati
Ok:) l'abbonamento é attivo fino al 23/05 vediamo se reggo o se mollo prima di risistemare i pg:D...conosci delle gilde italiane su albion?
ci sto giocando, o meglio ci giocavo ma non conosco gilde italiane, non ne ho trovati se non su hibernia....
( Falcodiluce svuota i pm )
fatto :)
vieni vieni che gente ce n e... cerca magari sul gruppo di facebook di daoc ! io so di ita che giocano su tutti e tre i reami.
su mid ce ne sono parecchi ! :))
Su Albion ci sono i Wise Lord e Armata Brancaleone
Su Mid Italy Ajeje e noi AD3
Su Hib non le conosco ma ce ne sono sicuro
Wise Lord?!?!?!?!?!
io ero nei wise lords su vorty, ma chi c'e' dei wl? o è qualcuno che ci ha copiato il nome della gilda ?
p.s.
Ma la Ea non ha ancora fatto 1 araldo degno di essere chiamato con questo nome? non c'e' piu un modo per vedere gilde , player delle gilde etc? io per uno shard l'avevo fatto con 2 pagine php .. non capisco come non riescano a fare 2 pagine in croce. SAD.
Non ho mai capito perchè hanno tolto il vecchio sito per la schifezza che hanno adesso
perche sono delle capre :><:
Io sono su hib e su albion, se c'è qualche gilda ita che la sera gioca regolarmente mi aggiungo volentieri.
anche io sono curioso di vedere chi c'è nei wl
Qualcuno che gioca l'offi su alb magari mi fa un /who wise e mi da 2 nick pls?
Son troppo curioso
Fabiossj
Ghostbully e Duxhar se non sbaglio, è un po' che non loggo su albion però...
vi odio, mi state mettendo una scimmia non indifferente!!
mi associo.... pensando a quanti cacchio di anni non scrivo qui dentro.... ragazzi che tempi.....
ricominciato ieri è_é
saranno 5 anni che non gioco...tutto nuovo...non so da che parte cominciare per equip spec etc
a volte ritornano :sneer:
Io ho ripreso da poco su albion e sono nella gilda ita Noo Panic (per ora siamo in 4/5), volendo ho pg su hibernia che era il mio reame di origine:P Se interessati sendateci in game che ci farebbe piacere trovare altri player ita:)
Ywain ,ovviamente, il numero non conta
stavo pensando di rientrare in game ma dovrei ripartire da 0 ... e senza bot per altro :/
daoc QQ quanto tempo!
che numeri fa il server di sera?
hahahah ok ragazzi, è giunto il momento di far partire il progetto "invasione italiana"...
mano ai cellulari e contattiamo tutte le ex conoscenze... dobbiamo rinnovare almeno in un centinaio cosi poi ricomincia la vera guerra...
il tempo ci ha fatto diventare dei bonaccioni... è giunto il momento di far tornare questo gioco nel caos!!
Come una volta insomma...
quando la gente si odiava e delle belve feroci si dilaniavano a suon di insulti sul forum!!!!
il mondo che vorrei... facciamolo diventare realtà! ahhaah
Radaristaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Qualche news? Scusate su wayne non ho mai scritto e la mia prima esperienza su daoc è finita su vorti.
Ho riattivato un mesetto fa. Ora giocare è veramente semplice tra UI e macro di terze parti abusate da TUTTI -vedere loop canti, switch armi etc etc-. Per il tp ci pensano i cinesi visto che con 40 euro ti fai due template Top da copia incollare guardando postcount.net...
Al momento a parte i due buffbot sto girando con un war ed un rune, però devo dire che il gioco mi sta annoiando a morte. Sarà la mancanza di italiani, ma giocare a suon di smallman mi sembra una schifezza. Praticamente o addi o vieni addato e tutto quello che fai il 99% delle volte è campare il proprio bridge o peggio. I bg sono noiosissimi e complice il multi realm nessuno difende una mazza salvo le relique e di solito si gioca 3 ore a farmare keeps e torri facendo finta che sia pvp.
Sarà che sono entrato un pò a caso in una ally moolto casual player, cosa che andava bene visto che volevo provare a giocare semi-casual, però il playstyle generale del daoc odierno mi incentiva poco nulla.
SE ci fosse una community un pò massiccia (inserire random realm) potrei rinnovare per cercare di fare 8v8 o qualcosa di decente, se no per giocare così devo dire:"è stato bello" e torno su dota 2 full time a meno di non tentare una /apply in qualche gilda decente.
Il problema è quello l'assenza di una community italiota dove eventualmente joinare. Ormai si trovano molte minigilde e i vecchi sono quasi tutto o in gruppi di small o gank tra amici. Poi ci sono tantissimissimi casual....
Io ho pochissimo tempo per questo mi sono fatto un paio di ombre che devo far tp e poi le uso...
Caccoloso ma te giochi? Ho cercato online ma non vi ho visto... Io ho un poco rallentato, inizio ad annoiarmi da solo e la gilda Americano/Canadese su Hib sta in una fase di stanca...
Ho lo SB a CV e devo fargli un TP....e il mio hunterino full arco sta li a far muffa...se ci sei ancora..e ti va...becchiamoci qualche sera!
Parli di Uthgard?
Yep
Sinceramente con quel sistema di exp e con l'RvR che ci stava un tempo...no.
E cmq sia non expo un pg old style senza bot... Con il rischio poi di ritrovarmi a fare un RvR di merda.
noi ci abbiamo provato tempo fa e anche seriamente (McLove aveva 3 pg 50, io ne avevo 2 ecc.) però l'ago della bilancia
è stato lo zergume impossibile che prontamente trovavamo in frontiera (noi prodi seguaci dell' 8vs8 rank merda ioioio
proskilled player), le ra nuove in un sistema vecchio che rende un qualsiasi cc inutile vs gente che aveva charge 5 o
similia . A quel punto abbiamo optato per il ritorno sul ToA servers dove i rank e lo zerg sono gli stessi ma il gioco è
molto piu bilanciato.
Shubbolino io sono abbastana random, tra l'altro ho pure io un sb da cv da vestire, se vuoi famo i tp e giochiamo qualche sera mettendoci d'accordo via sms come i veri amichetti frocetti :love:
Stavo iniziando a far qualcosa ma...ultimamente sono iper incasinato e non ho avuto tempo.
Cmq...vediamo di fa un tp...
Io ci ho stioccato le pictslayer sword e LA, SOM, GOV e non ricordo che altro...mi pare volevo metterci due pezzi della epica e infatti mi manca solo l'ultimo step da fare..ma in solo impossibile.
P.S.
Quali pict di merda droppano le pictslayer weapons???