FLASH 11:41
SPARATORIA DAVANTI A PALAZZO CHIGI, ferito carabiniere. Fermato sparatore.
Vediamo un po' chi/perché, a breve.
Printable View
FLASH 11:41
SPARATORIA DAVANTI A PALAZZO CHIGI, ferito carabiniere. Fermato sparatore.
Vediamo un po' chi/perché, a breve.
è la mafia.. che manda il messaggio.. "non vi dimenticate di noi" -.-
dio esiste?
ooooh finalmente
ieri è morto un caribiniere e uno ne hanno ferito, oggi ne hanno ferito un latro, e poi c'è gente che applaude la cancellieri, dopo 2 anni al ministero dell'interno ha praticamente consegnato l'italia in mano alla criminalità, e c'è gente che l'applaude pure alla nomina di ministro della giustizia.
siamo un paese che si merita solo mussolini, ma quello del periodo peggiore delle purghe politiche:nod:
Il Corriere spiattella la foto del carabiniere sparato nel collo in prima pagina. Con tanto di rivoli di sangue in terra. Bah.
davvero estre? perchè a me sembra che la Cancellieri sia in pratica l'unico tecnico del precedente governo a non essere mai stato criticato... forse l'unico a uscirne a testa alta, tant'è che per l'attuale governo la volevano fin da subito.
dimmi te se negli ultimi 2 anni non noti un amunto della criminalità..aprendo qualsiasi giornale, sarà l'efetto crisi? sarà che non ce so i soldi e molti delinquono?, bhè abbiamo avuto un ministro degli interni che ha parole è stato bravissimo, poi a fatti ha giusto mandato all'opsedale qualche studente o operaio che manifestava:nod:
perlomeno in prima pagina l'ansa non fa vedere il tipo il faccia-foro nel collo-sangue a terra
Mazza 2 dei primi 4 commenti al post quanto spessore!!!!
Speriamo che il caramba ce la faccia
un tremito nel "politically correct" italiota....
Quando la smetteranno di vendere le armi a tutti..
Oh no wait... :troll:
Tanto per mettere un po' di pepe alla discussione :><:
Mi spiace per i carabinieri coinvolti. Sono ragazzi che per una miseria rischiano la pelle. Sfortunatamente però la cosa era nell'aria da mesi. Prima o poi una caduta nella violenza doveva arrivare. Sfortunatamente ne pagano le conseguenze persone che non hanno responsabilità per la situazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La disperazione é una brutta bestia
Io abito vicino a dove viveva l'attentatore
Ma aveva la maschera di V o di Beppecristo?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Mi spiace ma io perdo qualsiasi rispetto davanti ad una persona che fa un gesto del genere.
Se vuoi colpire un altro essere umano sei un folle perchè non ti rendi conti di quello che fai altrimenti se vuoi solo farti ammazzare in grande stile punti la pistola minacciando di sparare ed il risultato è lo stesso ma almeno non hai fatto del male a nessuno.
ma infatti.
ammazzassero qualcuno che se lo merita invece del carabiniere a caso :nod:
È chi decide che qualcun altro merita di prendersi una pallottola?
Quello lo decide chiaramente chi spara, io al massimo posso trovarmi d'accordo o meno :nod:
Se non cambiano registro prima o poi ci scappa il morto...
figurati se non usciva la parola berlusconi pure qua.... LEL!
nono che berlusconi, è colpa di quel movimento sovversivo che inasprisce ed esaspera i toni.
Io ho sentito, ma forse mi sbaglio, che il tipo e' andato li per sparare a qualche politico ed ha sparato ai carabinieri quando questi lo hanno fermato..
Cioe lui stava li davanti i carabinieri gli fanno "lei nn puo stare qui deve andare via bli blu bla" ed il tipo e' sclerato ed ha preso a sparere...
Non che e' andato li e s'e messo a sparare sui carabinieri a caso.
Ovviamente non e' il caso di sparare ai carabinieri pero' in quest ottica e' diverso.
Ma forse questa versione l'ho setnita solo io.
Il morto purtroppo prima o poi ci scappa, e purtroppo pagano sempre le persone sbagliate.
Mi dispiace un botto per quanto è capitato.
Vorrei dire che la disperazione porta sempre a cose del genere, il che probabilmente è vero.
Ma credo che la visione antipolitica ed anarchica che i media/web/populismo sta diffondendo come una malattia porti a pensare che follie di questo tipo siano "comprensibili". Mi dispiace per l'Italia.
non sono giustificabili ma sono più che comprensibili