Milan sopra di due con gol su sviluppi di un calcio piazzato. Mi sa che è il primo in tutta la stagione, sono quasi commosso
Printable View
Milan sopra di due con gol su sviluppi di un calcio piazzato. Mi sa che è il primo in tutta la stagione, sono quasi commosso
mamma mia il pescara è proprio scarso forte come diamine ha fatto a fa 20 punti al girone di andata non si sa :nod:
Se pure handanovic fa le puttanate...stavamo pure giocando bene...
Tra l altro se non si buttava a pesce, secondo me floccari colpiva di testa perche come al solito i due centrali dell inter marcavano a vista
Fuori anche jonathan..
Ste cazzo di vacanze in piu a gennaio ci hanno falcidiato
intanto juve sospesa...
mamma mia torino - genoa non han mai tirato in porta neanche per sbaglio
difensivamente quando non siamo incagabili siamo sfortunati e viceversa...
ma in attacco piddi non ne va bene una eh... che sfiga del cazzo
Alvarez.. lol..
il gol (bello) aveva illuso.. ma come caz si fa a tirar fuori da 2 metri a porta completamente vuota e palla praticamente ferma.. :rotfl:
ora entra schelotto e ci pensa lui
ma che è sucesso ad atalanta?
S e rotto ranocchia...
Maledette vacanze di gennaio
è la prima partita che guardo dell'inter quest'anno.. alvarez lo vorrei alla reggiana
Ma se si è rotto pure ranocchia la prossima mettono un manichino a centrale? In alternativa Zanetti spinto a carriola da cambiasso ?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Alvarez :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Fotografia della stagione
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io vorrei conoscere il preparatore dell'inter.
E' peggio di quello della juve di ranieri e del milan dell'anno scorso, cosa non facile
ma perche non rocchi?
ma perche alvarez?
Che sta succedendo? Voglio ridere anche io!
Diffidato juan lol... La prossima settimana voglio vedere la difesa
comunque il rigore sbagliato da alvarez cazzo...dai, ha ragione bonolis :sneer:
Ma che cazzo di gol ha fatto onazi?
Cioè capito..noi sbagliamo l impossibile arriva sricazzi e fa il primo gol in serie a al primo tiro, beccando l incrocio
dateci guarin
praticamente il palermo con sta sconfitta è a un passo dalla b deve vincerle tute e 2, peccato perchè anche oggi c'ha messo tutto
il bologna cazzo ha smesso di giocare,erano per caso in ciabatte in campo?
il palermo ha iniziato a giocare dopo che è tornato l'allenatore di inizio campionato,ma a zamaprini frega un cazzo.. vende il tutto e se ne va fuori dalle palle,quello che doveva costruire l'ha costruito,il suo riusultato l'ha raggiunto
cmq il rigore di Alvarez.. neanche volendo si riesce a calciarlo più alto :rotfl:
vabbè serie a finita orami penso c'è da decidere l'ultimo posto i el, ma bisogna aspettare il 26.......mi posso dedicare ai play off di lega pro, daglie voglio anda a tira il tufo al derby il prossimo anno :sneer: