Vada a giocare a daoc 24/7, a sto gioco dimmerda solo le persone normodotate.
Printable View
Vada a giocare a daoc 24/7, a sto gioco dimmerda solo le persone normodotate.
come disse il saggio
"la democrazia è sopravvalutata" :nod:
Nono, la democrazia è sacra. Votate, svelti.
Almeno hai messo voto pubblico?
P.S.
Sono un signore e non voto.
Tu non puoi votare.
Mi ci vuoi in gilda a Marvel Hero? :saddest:
Che cazzo ha combino stavolta
Ho un poco sculacchiato a BB...niente di particolare ma i fatti cosano...agli altri :nod:
shub merda i vincenti non piacciono a nessuno.
Se banniamo Shub, qualcun altro dovrà bilanciare la sfiga di Zaider.
Cazz...sono diventanto un simbionte? :confused:
Non era inutile era doveroso il mio GFI!!!
E poi mica sono io che ho scritto "ehhhh ma tanto li come ci arrivo" e...zack 3 schivate 2gfi 1 dado e prendi pure palla al volo!!!
Nel primo tempo poi lancio a 2 caselle da bordocampo con il muro sulla destra, si era azzardato ma per fare uscire la palla dal campo doveva fare 2 bounce nella solita direzione e ovviamente...cade li e ovviamente ti arriva a 2caselle dal catcher!
Poi hai sbagliato una schivata, 3 in tutto il match e ne hai fatte a palate, con il tuo catcher in mezzo a due miei uomini hai lanciato quando non dovevi farlo, tenevi palla e arrivavi in fondo bloccandomi con le tacklezone, visto che avevo pure il mio secondo blitzer fuori dal campo.
Si che piango, ovvio!!!
E poi manco avessi rollato un doppio...e su........
.....
.....
.....
Oh wait ma ho rollato un doppio :sneer: ho anche in un blodger :oldmetal:
fuori.
ora.
che cacchio ti ricordi della democrazia? mi pare fossimo in stato di regime! espulsione subito!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Rand è colpa tua, la serie di fibonacci era dovuta perchè si.
Il tuo dodge probabilmente no, poi cazzo vuoi, come ha detto shub sopra hai schivato a palate con un squadra di elfi, che pretendi ? che ti riescano? :sneer:
Shub hai piu' culo che anima :D
Shub ha sempre avuto un culo fuoriscala, ma una whinata di questo genere erano anni che non la vedevo...
Io dico solo che il culomane ha rollato da solo più doppi di tutti gli altri partecipanti alla lega messi assieme.
Va contro qualsiasi legge statistica
Ancora blatera il grassone. Ancora. Ma scoppiare l'aorta mai?
Lo so che sotto sotto mi aNi
P.S.
Ho rivisto il match prima...certo se non crashavi la prima volta al turno 3 eri già a -3 char....
Shub Kurva! :sneer:
Bene, il popolo ha deciso.
Ma ha votato pure gente extra torneo...minchia sono proprio amato!!!!