guardali , tutti abbottonati , nessuno che dice niente.
Frocetti :afraid:
Printable View
guardali , tutti abbottonati , nessuno che dice niente.
Frocetti :afraid:
chielliini voleva usci palla al piede :nod: GG inter da scudetto :nod:
paura :afraid::afraid::afraid:
Pareggio che manda in fuga il napoli :nod:
bella partita
Allegri a partire bene non ce la puo proprio fare cmq.
oddio gia iniziamo con il milan gol che non se capisce perchè lo ha assegnato l'arbitro e rigore all'ultimo secondo di recupero...........ma do vogliono anda fiorentina e roma :sneer:
Ridicoli, Kakà nullo e intanto abbiam giocato con gente come muntari zaccardo emanuelson in campo. Robinho inguardabile, gli unici che si salvano sono poli e de jong.
Voglio vedere mo se montolivo si è fatto male chi facciamo giocare rotfl.
Btw il toro meritava la vittoria, certo che son ridicoli a lamentarsi per il fuorigioco di balo sul gol di muntari visto che Mario era a km di distanza e non ha minimamente influito sull'azione.
Speriamo in cl vada meglio ma se questi sono i presupposti.. Oltretutto mi sa che Kakà si è pure fatto male lol
scusa e axet ma primo sul gol di muntari in realta balotelli partecipa perchè tenta di andare al centro, poi sorvolo sullo scppellotto al portiere perchè gia li èè per reolamento da rosso diretto, sul rigore l'arbitro con giocatore del torino a terra e siuadra che chiede cambio da 2 minuti fa finta di nulla, poi vabbè che pasquale fa la cazzata di farsi trovare il rigore ci sta, ma come al solito milan + arbitri pareggiano una partita che praticamente è stata giocata a una porta, poi te vedila come vuoi ma la realta è questa.
detto questo iniziamo a contare eh...terza giornata 1 punto vediamo alla fine eh
palur io non vorrei insistere, ma alvarez.
ALVAREZ.
quello dell'anno scorso era il gemello scarso, dai.
Cmq davvero penosi stasera..
visto ora il "rigoretto" .
E 1 .
Ao è 2 anni che giochiamo in 9 perche alvarez e cambiasso non scendono in campo .
Vatti a vedere la media voti di alvarez in 2 anni.
Da trequartista e da ala non puo andare in europa , in nessun campionato. E non puo andare davanti alla difesa stile pirlo .
Per motivi che sono gia stati ampiamente discussi e letti da chi segue la sezione.
Da mediano anomalo invece ha un senso. Recupera palloni e il fatto di essere strettamente sinistro non lo limita , per il semplice motivo che non viene marcato.
Tu mi insegni che marcare uno che gioca con un piede solo è un gioco da bimbini.
Se non ti chiami maradona . Ma si chiama alvarez.
in una medio piccola recoba ha fatto il fenomeno.Essere buoni giocatori in unam edio piccola non vuol dire essere buoni giocatori.
Mazzarri gli ha ritagliato addosso l'unico ruolo che puo giocare con profitto in serie a .
In realta estrema , alvarez non sta giocando come "dovrebbe".
Alvarez ha sempre giocato o da ala destra o da trequartista centrale in 4231 o 4312 .
In europa non puo giocare in quei ruoli perche monopiede e troppo lento.
Ora viene schierato come seconda punta. Ma è un ruolo fittizio , nominale.
In realta è un mediano aggiunto anomalo con licenza di inventare , recupera bei palloni e poi parte da dietro .
Fisso in marcatura sui creatori di gioco avversari , è piu dedito alla distruzione di quanto abbia mai fatto.
non credo nemmeno sia mai esistito un ruolo del genere , almeno a memoria in questo momento non mi viene niente.Voglio dire , non per una seconda punta o per uno schierato come seconda punta.
Forse boksic in alcune partite.
Fatto sta che contribuisce notevolmente a quelli che spalletti chiamava gli equilibri gli equilibri gli equilibri gli equilibri.
Rimanga ta noi ma l'inter mi pare troppo in forma per questa parte della stagione....................................
Rigore per il Milan. Dai che anche quest anno gli arbitri una mano ve la danno
Palur e barbie, state seriamente dicendo che il rigore non c'era?
PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUAHUAUHAHUA HUUHAUHAUHAAHUAHUUHA
Diciamo che poli ha cercato la gamba, pasquale s era fermato..
Cmq assurdo che siamo messi come l'anno passato.. Equilibrio zero, giocatori da ricollocare tatticamente, centrocampo con la coperta corta (oltre che scarso vabbè ) .. Non ho parole..
E allegri che non guarda l'esecuzione del rigore
diciamo che nel basket andare addosso ad uno che si è fermato è sfondamento.
guardate che il problema non è mica il rigore quello lo si da quando gioca milan torino, magari no a parti invertite, il fatto per cui ieri ventura si è incazzato tanto, e penso giustamente, e fa capire come gli arbitri han un occhio di riguardo con alcune squadre, è che gia prima dell'azione del gol c'era un giocatore del torino a terra che chiedeva il cambio da circa un minuto, il torino pronto al cambio con u giocatore a bordo campo, l'arbtro se nè infischiato beatamente, e quando è uscito il pallone prima dell'azione del rigore a fatto finta di nulla dopo 2 minuti che un gicatore era steso perterra che per quanto ne sa l'arbitro poteva pure essere morto visto che stava li bello ello da 2 minuti, che poi da quella rimessa è scaturito un rigore un po abbondante, ma a termini di regolamento italiano buono è un altro fatto, anche perchè se faceva effettuare il cambio il tempo andava ad esaurimento la squqdra si sitemava tutta dietro e probabilmente con 10 giocatori in 30 secondi il milan manco si avvicinava all'area di rigore.
poi che balottelli prendoe a schiaffi un avversario a gioco fermo e l'arbitro fa finta di nulla cosi come quello di linea e quarto uomo è un altro discorso, poi però al torino lo multano sicuramente per i fischi a balotelli mentre calciava il rigore sicuramente diranno che so i soliti cori razzisti :sneer:
purtroppo di partite come questa se ne vedono tante si sa in italia ci son squadre che hanno un trattamento morbido e altre a cui non si perdona nulla, io ne ho viste tante di ste cose e quando dico che in italia un palermo torino genoa sampdoria ecc ecc qualiasi anche con mesi ronaldo ibra e cavani arrivama massimo 5 e per contentino glie fan vincere la coppa italia purtroppo è una sacrosanta verità.
Meno male che non l'ho vista.
Montolivo e Poli out per diverse partite, ora ci sarà da ridere. E Milan news riporta di una gomitata di de jong non vista dall'arbitro. Se gli danno la prova televisiva vado io a giocare a centrocampo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
ottima Inter, qualità bassa ma già organizzazione molto efficace. Il piangina è un perdente ma quando si tratta di far rendere al meglio squadre limitate è veramente un cheat.
Continuo a ripetere che Pogba come mezz'ala nella Juve di Conte rende al 50% delle sue possibilità e fa soffrire molto di più la squadra. DEVE giocare al posto di Pirlo, che se continua così è davvero preoccupante. L'80% dei gol/azioni pericolose che subiamo sono date da sue palle perse o coperture mancate. Va centellinato al massimo, non è più in grado di reggere certi ritmi.
Tevez acquisto fantascientifico invece. Che giocatore.
Viste ora le immagini.
Forte zaccardo eh.
E lol allo "sfondamento a giocatore fermo".
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
e lol al "rigoretto" non dato alla fiore
Cmq tevez un mostro, ma lorente? Gioca almeno mercoledi o dobbiamo aspettare la coppa Italia x vederlo?
i rigori si danno solo al Mialn, al resto delle squadre no
Poli ha fatto sfondamento così forte che s'è infortunato e salterà le prossime 2-3 partite, pensa un po'.
non sono riuscito ad aprire il post, chiedo venia..
Antonini che bel gol
Ma se non gioca come fa ad entrare in forma?
Praticamente lo state tenendo sempre fermo secondo il vostro ragionamento eh..
Fermo un cazzo, gli manca il ritmo partita ok, lo capisco ma se non lo fate giocare come lo riprende? Cioè a novembre sei a metà stagione quasi e gli danno 3 pippi e mezzo l'anno.. Ci deve essere sotto qualcosa..
Dal gruppo fb "Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi":
L'eurogol di Antonini ha provocato le prime conseguenze nella redazione di Eurosport: perchè la foto della Samp che esulta?
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...87569880_n.jpg
Michele Sabato: Mi è partituto l'antifurto del motorino... Che non ho.
Simone Capece: x favore bomber di tutta Italia,tirate una bestemmia per me che ce l'ho contro al fantacalcio. non segnava dal 2010.
Andrea Rosini: Piu' improbabile di un tutto esaurito al bentegodi
Tenzin Tsering: Più inaspettato di una diagonale di Zapata.
Samuele Bertolasi: Più inaspettato di un goal di Antonini
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: