Fuori il teaser :metal:
https://www.youtube.com/watch?v=Jr5rzSMNmRM
Un po' di info a caso:
release 15th of May 2015
cast tutto confermato, James Spader sara' Ultron
Printable View
Fuori il teaser :metal:
https://www.youtube.com/watch?v=Jr5rzSMNmRM
Un po' di info a caso:
release 15th of May 2015
cast tutto confermato, James Spader sara' Ultron
io più ci penso e più mi meraviglio di quale fantastica, epica e estremamente coraggiosa operazione sono riusciti a tirare su quelli della Marvel movie
pensateci bene. Nulla di quello che abbiamo visto fin ora nella storia del cinema può anche lontanamente essere paragonato a questo progetto ambizioso. Miliardi di dollari, interi team e attori disposti a creare un vero e proprio "mondo cinematografico" che con Avengers 2 passerà il traguardo dei dieci anni
Non so....è assurdo. Forse solo Star Trek è paragonabile, ma è una serie TV. E' differente
fantastico. assolutamente fantastico
bello sulla carta sì, perché poi ai fatti so tutti film dimmerda salvo poche eccezioni :sneer:
Mi viene un pò da ridere perchè sto giusto rileggendo i fumetti del 2008 con la Ultron/Wasp :D
anche iron man 2? :confused:
il 2 ancora ancora è il 3 ad essere merda liquida.....
E' che giustamente, essendo eroi Marvel, vi aspettate il massimo dell'immaginabile, ma in senso assoluto i vari IM 2/3, Thor (Cap non lo nomino) sono cmq film decenti, niente a che vedere con la passata branca di film sui super eroi.
A me questa politica che ha deciso di seguire Marvel piace, i loro film, buoni o mediocri, mi divertono, ed alla fine mi costa solo 5/8€ una volta l'anno, quindi moar pls.
Ironman 2 è un film "decente"? E' una delle più grandi porcate ever, non solo nell'ambito del cinema fumettistico, è proprio un obbrobrio dall'inizio alla fine.
Avoja a quanta merda ti manca da mangiare Gala, film porcate (al di là del genere) sono ben altri, non ne hai visti abbastanza.
Poi nel suo genere ci sono Elektra, Daredevil, ghost rider e compagnia, IM2 non sta allo stesso livello.
se non ci fosse una fonte di ispirazione di quei film cioe i fumetti si potrebbe parlare di gusti ma visto che ci sono no
cosi come un film tratto da un romanzo puo essere un buon adattamento o meno i film della marvel sono degli adattamenti di merda dei fumetti e questo a prescindere se siano fruibili semplicemente con film ,ed io questo non lo so da appassionato marvel non riesco a staccarli dal fumetto per quando anche gente che non legge i fumetti li trova film di merda semplicemente in qualita di film , di action movie.
per farti un esempio, sebbene non abbia la profondita dei romanzi, games of thrones ricalca abbastanza bene i romanzi, poi ci sono le differenze dovute allo screentime etc ma e' games of thrones indiscutibilmente non solo nel contenuto anche nelle tematiche etc e' una serie di un romanzo: l'adattamento e' buono.
altro esempio opposto invece: molti di voi specie ora che e' di moda, perche la sua maschera e' diventata sinonimo di disobbedienza, probabilmente dell opera di moore quando usci in fumetti nemmeno sapevate l'esistenza, idolatrate V for vendetta che preso come film e basta e' un bel film, indubbiamente questo lo apisco anche io, preso come adattamento del fumetto per chi ha letto ed adorato il fumetto e' una merda, senza mezze misure, e ne travisa tutti i significati.(come ho detto mille volte il film e' stato pure disconosciuto dall autore)
Non lo dico pomemico e' un dato di fatto cosi come la conoscenza di F. Miller ora e' diffusa probabilmente lo conoscevano in molti meno ai tempi del daredevil in born again con mazucchelli, cosi in quanti conoscete chris claremont o Neil Gaiman , pochi e'? perche non son mai arrivati al grosso pubblico nnostante nn abbiano nulla da invidiare a moore e miller
gli xmen del film non hanno niente a che fare con le tematiche della(e) serie, di spiderman forse l'ultimo ricalca la prima fase di spiderman quello scanzonato prima facie ma sotto sotto triste degli anni 60, quelli di raimi sono merda, thor e' una merda, gli avengers molto grossolani ed il fumetto e' nato come contenitore apparizione per valorizzare anche eroi minimi o che non tiravano piu', cap america rende poco in carne ed ossa serve la suspension of disbelief del cartaceo per render credibile cap c'e' poco da fare, forse hulk quello con norton rende bene l'idea del fumetto, ironman fa pena ma ironman fa pena anche come fumetto quindi un fumetto di merda che diventa un film di merda passa più inosservato.
a questo punto si potra anche contestare che nei fumetti serie di tanti anni che hanno preso tematiche diverse in relazione allo scrittore etc.
E questa e' veramente una buona argometazione ma vedi nonostante si siano alternate centinaia di penne a scrivere gli xmen alcune cose, alcune tematiche, sono sempre state presenti e proprio la loro assenza nei film fa ancora di piu capire come dei fumetti i film abbiano nulla e siano solo $ al botteghino
E questo lo noti anche da altro: Daredevil e' un personaggio veramente della madonna uno che dexter, per rimanere negli ultimi disorsi della sezione, gli succhia le palle, una profondità immensa, una quasi schizzofrenia nella bramosia di giustizia tra l'avvocato e vigilante, lo storpio e il supereroe, i dubbi che si pone, il suo essere un cattolico non praticamente e dubbioso che parla quasi con dio per bestemmiarlo, lui che vorrebbe essere un angelo vestito da diavolo, e' un char che ha dei coglioni IMMENSI ma al pubblichetto unisce daredevil a ben afflek ed il filmetto merda di 4a categoria
Dall altro canto Ironman e' un char piatto un fumetto classico con il riccone (alla bruce wayne) che si crea problemi e dubbi sulla sua richezza un char piatto di un appeal prossimo ad un cazzo eppure BOOM film pieni di cgi ed effetti ed il eprsonaggio si presta, attore brillante (molto bravo ma lo noti piu in tropic thunder che in iron mahhhhhhhn) sembra che IM sia diventato l'emblema della marvel, no?
NO visto che ha tirato con i film ed e' un personaggio molto semplice, quasi banale, che tutti anche i newcomer possono apprezzare, molto frivolo, la marvel lo sta spremendo
/wall off
McLove ma te scrivere meno di un milione di batture non ce riesci proprio ? :sneer:
ma quando mandi un sms cazzo fai usi i tuoi 500 messaggi gratis al mese in una decina di messaggi giganti ? :sneer:
EDIT - e per quanto riguarda i film, il mio giudizio personale è questo:
IM1 - pressochè perfetto tranne i cattivi. molto stereotipati
Hulk - niente di che. Potevano fare meglio. Ridicola la scena nel parco con il generale che chiama uno a uno le armi e queste arrivano saltando. Il 3d di hulk e abominio non era ancora a livello sufficente
IM2 - tutto ciò che è stato il primo ma failando in tutto. Risultato mediocre tendente al brutto
Thor - prima metà buona, seconda metà orribile. Era il film che più mi preoccupava. Ma la spiegazione "stile stargate" secondo me è stata una buona idea. Orribile il combattimento con il Distruttore ma sospetto che non avessero sto budget colossale. Menzione d'onore va Loki. Attore bravissimo e personalità azzeccata ma vedere lui che va corpo a corpo con Thor e praticamente non usa mai la magia mi ha fatto "rollare gli occhi" (Menzione d'onore per la storia d'amore più stupida che ho mai visto. In pratica si innamorano perdutamente dopo un paio d'investimenti e una chiacchierata intorno al falo whoooossshhhh)
Cap America - un occasione completamente persa. America fuckyeah apparte, avevano modo di mostrare questo personaggio eroico nel vero senso della parola e invece il risultato è stato una mezza pagliacciata (quasi letterale visto gli spettacolini) con lui che non ha NULLA della presunta autorità e alto moralismo che ci si aspetta da Cap. In pratica era un film che aveva un unico scopo....creare un personaggio leggenda....e alla fine questo messaggio non è stato dato per nulla. Se non fosse conosciuto chi è Cap chiunque guardasse il film si chiederebbe "ma perchè sto tipo è considerato una leggenda?"
Avengers - pressochè perfetto fino agli ultimi 5 minuti. Che i chitauri muoiano cosi manco fossero i robot di Star Wars è stata una merdata. Se proprio dovevi, fai vedere l'esercito che fa il suo dovere ora che non hanno più rinforzi, ma cosi no. Rimane l'ambivalenza di Loki.....fantastico l'attore e buono il personaggio....resi male i suoi poteri
IM3 - brutto. non c'è niente da dire
I fumetti resi bene al cine sono solo quelli DC aivoglia a chiacchiere. Poi mi piaccique molto X.men next gen o come cazzo si chiamava, con i giovini x.men anche se hanno stravolto tutta la storia fummettistiga.
Il resto...sono film che si fanno vedere, gli spiderman di raimi sono eccezzionali sul piano villain (terzo escluso) defoe e molina sono eccelsi e mediocri per tutto il resto.
Concordo che Avengers è insieme a Merdoman il peggior fumetto Marvel! Quasi quanto she hulk :sneer:
devo ordinare più popcorn ste whinate sono epiche :banana:
a me han rotto i coglioni da tempo. Sicuro non li guardo al cinema...
non è questione di whine o fanboismo.. i 4 film sugli xmen sono uno più brutto dell'altro, ma proprio come FILM, a prescindere dai comics. Io li ho visti PRIMA di iniziare a leggere comics e già ero convinto che facessero merda, poi si è solo rinforzata la convinzione: attori di merda (salvo Mckellen che però non riesce a salvare i film), sceneggiatura di merda, storia di merda. Si salva giusto First class ma piu che altro per Fassbender e le interazioni che ha con xavier. Si salva giusto il primo film di Wolverine perché il personaggio si adatta comunque bene ad un action brainless; il secondo devo ancora vederlo.
gli altri film marvel del gruppo degli avengers sono mediocri e per me si salvano solo IM1, Avengers (che cmq non mi convince fino in fondo), Hulk con Nolan.. e.. basta.
ma che cazzo ne devi capire tu che oltre a game of thrones in vita tua leggi al massimo la scatola degli assorbenti di tua mamma per concentrarti quando caghi, smettila e torna a giocare a call of duty su console, va.
edit: ah dimenticavo premio speciale retard a marchese che scassa il cazzo coi wot e poi ne scrive altrettanto. :sneer:
ma vaccagare te e ste cazzate di fumetti con 20984789 universi paralleli!!!
Mc, non e' che siccome uno afferma che gli e' piaciuto qualche film Marvel devi partire con 'sta storia che tu leggi i fumetti e gli altri no e se li fan garbare per quello, leggo Marvel da che sono un cinno, leggevo Spiderman, Wolverine, X-Men ed un monte d'altra roba, ho smesso perche' mi sono rotto i coglioni, perche' non sapevano piu' cosa inventarsi nemmen loro, ma l'hai letta te la saga dei cloni? Sicuramente, e allora sai di cosa parlo, una merda.
Gli X-Men non li considero nemmeno di striscio, cosi' come nemmeno i primi 3 Spidey, non sono prodotti dalla Marvel, non li considero film Marvel.
Per il resto che si siano presi delle licenze mi sembra anche abbastanza normale, quante volte la Marvel stessa nei suoi fumetti ha riscritto le origini? 2099? Ultimate? Quanti altri? E mi rompi i coglioni perche' nel film han cambiato qualcosa? L'unico cambiamento che e' un po' mi ha dato noia e' stato il Mandarino in Iron Man 3, ma nonostante tutto m'e' piaciuto come lo han fatto e me son battuto la ciolla, rilassandomi e divertendomi.
Il resto su V e Moore e' un rantolo senza senso, tu non sai cosa potessi leggere prima, ma diciamo che ho letto diversa roba pure io ;)
A me la saga di Ultron fa cagare. Aspetto MOLTO di più Winter Soldier che questa roba qui.
babbe non ne hai capto una ciolla mi pareva palese che il discorso su moore fosse impersonale e invece l'hai preso come un attacco: era un esempio limpidissimo di come un film pur ispirandosi ad un fumetto ma sostanzialmente stravolgendolo al punto da venire disconosciuto dal suo stesso autore, possa cmq dare luogo ad un film piacevole anzi per molti diventato cult.
Ma non hai capito che si parlava in generale l'hai preso come un attacco personale e ti e' andato il sangue ai coglioni e cn queli hai scritto sto post.
bando a ste minchiate di cazzetti di cui non mene fotte nulla (e si sa saga dei cloni e una merda ma 314 volte meglio di quelle cagate che propinano come film) mi pare anche di avere specificato che al di la dell' adattamento, che e' quantomeno legittimo, fanno merda come action movies
Perche ora fate i fighi pero se Cersei avesse fatto i soffoconi a tyrion al posto che a Jamie tutti quanti avreste parlato di eresia o un legolas che spara stronzi volanti trasformer dal culo su cui Frodo fa kitesurf Brandendo pungolo nelle miniere di Moira (esempi sul plot figuriamoci sulle tematiche di una storia ).
Cioe' come action movies trovo un mediocrissimo remake di total recall o un geriatrico expendables o ancora una somma cagata diludendissima come Prometheus (e ti cito action movies dimmerda apposta) 314 volte più piacevoli di una merda come un qualunque marvel movies non fruibile come action movie ne come adattamento del fumetto, prodotto per attirare con il nome mandrie di gente che non sa nemmeno quello che va a guardare, che poi come $$ siano successi non lo metto in dubbio ma mi perdonerai se reciclo la mia solita frase che di cheeseburger se ne vendano un casino ai mcdonalds ma che non siano l'emblema del mangiar bene.
il post era abbastanza chiaro ma come sempre vi piacere leggervi e non leggere.
in attesa che qualcuno lo faccia metto un mantello alle mie palle lo chiamo superpadulo e lo faccio volare per il corridoio. ;)
C'è gente che un film su Superpadulo lo vedrebbe volentieri (io preferirei Ultrapussy con Belen Rodriguez, ma son gusti)
boh... ma dipende da quel che ti aspetti, ripeto, a te non sara' piaciuto, io con IM3 mi son divertito. Te puoi darmi tutte le motivazioni che ti pare perche' per te non e' action film o salcazzi, io son andato 2 ore al cinema e mi son fatto du' ghignate, e come me e' piaciuto a tanta gente, quindi fotte cazzi che qualcosa non rispetta il prodotto originale, noi ce lo siam gustato.
Della nuova generazione di film in casa Marvel l'unico che non son riuscito a digerire e' Thor, troppa roba in ballo e saltano di palo in frasca. Ci aggiungerei l'Hulk di Ang Lee ma non mi ricordo se era gia' Marvel o se era esterno, bella merda comunque.
Per il resto li ho trovati filmini sicuramente leggeri, ma carini, 2 ore di esplosioni e divertimento senza pretese.
che è successo al gauntlet che si è visto alla fine del primo avengers?
Dai tempo al tempo...
http://collider.com/wp-content/uploa...ge-395x600.jpg
By the UAI se vedi i fiRm Merdel senza pretese ti diverti, se ci vuoi trovare Varcosa di un minimo di più che semplice intrattenimenDo...lassa sta.
Come detto le trasposizioni da fumetti per ora della Merdel sono decenti 2-3 film il resto gnegne, se invece prendi DC/Vertigo/Dark Horse il discorso cambia eccome....
In ultimo...
Un capite un cazzo!!!
Ma de che ao'... DC se togli Batman e Watchmen poi e' lammerda... l'ultimo Superman e' una delle cose piu' brutte mai viste al cinema... poi hai perle come Jonah Hex o Green Lantern... che culo!
no vabbe', quando dico Batman mi riferisco ovviamente al Batman di Nolan, che quelli prima fanno merda, quale piu' quale meno, ma merda. I primi due si salvano in un certo qual modo per lo spessore dei cattivi, Nicholson nel primo e De Vito/Pfeiffer nel secondo, ma son comunque pessimi, quelli dopo non li commento nemmeno.
Anche i due Batman di Burton (che a me piacciono, a parte la tragica scelta del protagonista credibile come se c'avessero messo Barrichello a fare Bruce Wayne) sono bei film, ma col Batman dei comics c'entrano il giusto.
ricordo che qui gente si è lamentata anche di Bale come attore...
"i pareri sono come il buco del culo. ognuno ha il proprio" (cit.)
io è da sempre che sento dire "ah ma i batman di tim burton sono belli" e reagisco cosi :pokerfacen:
diocane sono delle merde pure quelli ma che è sto mitizzaretim burton ? ha fatto 2 film belli, e uno perchè ha osato uscire dal suo scema monotematico. Il resto è orribile
Vabbè dai son gusti: sono film volutamente kitsch, sopra le righe ed eccessivi, un po' come Mars attack! che non può essere valutato come un film "serio". A me non dispiacciono, sono altri i film di merda di Burton (Willy Wonka per dire il peggiore in assoluto), ma la cosa che a me non torna è che c'è chi magari dice che son belli questi e poi imputa ai vari film Marvel il fatto che si prendono troppe libertà rispetto ai comics...
ah vero. Mars attack me l'ero dimenticato. quindi 2 belli e uno simpatico. Il resto è il riciclo continuo di se stesso. Si bella l'atmosfera goth/emo....hai rotto il cazzo al secondo film. e stai a quota 6 se non sbaglio