http://store.steampowered.com/
Let the money flow! :sturm:
Printable View
http://store.steampowered.com/
Let the money flow! :sturm:
io needo qualche gioco coop in modalità campagna, qualche cosa da tenere d'occhio mo coi saldi?
c'è sicuramente qualcosa che vorrei ma aspetto quelli di natale
btw approfittate the walking dead che va sempre consigliato, a breve esce la seconda season
Sta botta resisto :sturm3:
Ne ho comprati 8 questa estate e ne ho giocato solo 1 :rotfl:
gogogogo :drool:
E gia parte la prima strisciata...
per me a parte skyrim che ho gia' e walking dead che ho gia' non c'e' molto altro per ora...
Beh per chi non ha ancora Skyrim c'è una offertona per la legendary edition o il vanilla.
Io l'ho ripreso a giocare in questi giorni e intendo finirlo, i dlc però mi sa che alla fine non li prenderò mai, anche perchè quasi quasi mi conviene prendermi una legendary edition e rivendermi la copia extra di Skyrim, sempre che si possa fare.
sleeping dogs a quel prezzo è must buy imo
Ma che palle...non possono farli tipo ogni 3 anni sti saldi?
Ogni volta compro roba che alla fine non gioco. -.-
ho già tutto quello che mi serve :confused:
Per ora niente che mi entusiasmi...
xcom per chi non lo avesse gia' must buy a 10 euro... per chi e' un demente e non ha mai giocato FFVII idem a 3.70 euro, stesso dark souls e van helsing a quei prezzi...
edit: primi 15 euri andati :D FFVII preso per forza, van helsing e game dev tycoon...
lol
Xcom non l'ho giocato in multi ma per me 10€ non li vale :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No il genere mi piace, e anche tanto ma l'ai é ridicola e la gestione del livello di difficoltà é no sense. Inoltre la storia é troppo breve.
Detto ciò ho fatto il giro 2 volte con team settati in modo diverso. Qualche ora ce la passi degnamente ma per me 10€ sono troppi :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
van helsing è molto figo se piace l'arpg diablo style, soprattutto a quel prezzo.
io ho scaricato la demo di xcom per vedere se gira sul mio cesso di pc....ma darksouls e van helsing m'intrippetavano
ci sta pure baldur's gate reloaded ma sinceramente...ho strafinito il vecchio un mi va di rigiocarlo.
Peccato. Ho comprato lo scorso pumpleblumbee. Sto apposto fino al 2034.
raga se quotate megafoto cazzo mettetele in spoiler..o per caricare na pagina ci si mette un anno!!!
ho appena preso baldurs gate enhanced edition :D
la cosa figa di xcom e'il fatto che ci sono mod per bilanciare le cose.... e alzare il livello di difficolta'.. (che poi vorrei vedere se ti sei provato un iron man a impossibile... perche' giocare a normal e dire che AI ridicola e difficolta' no sense ha appunto no sense :D)
edit: c&c red alert 3 in sconto... carino...
a difficoltà alta reggo 6 o 7 turni.
poi mi ritrovo con gente morta o livello 1 contro i bruti che mi zergano come se non ci fosse un domani colpendomi da km quando io li misso SEMPRE.
oltretutto ho riscontrato diversi bue nella gestione delle %, aldilà che a volte son completamente sballate (tipo sono in faccia al nemico e mi da il 40% - 50% di colpire con un mitra) ci sono dei casi assurdi col fucile dove colpisco al 98%, MISSO, carico la partita per ritirare il colpo e misso di nuovo (riprovando 3/4 caricamenti sempre uguale).
BOH!
ho preso prison architect a 10 euro
non capiscono perche dicono sia in versione alfa
ci sono un sacco di opportunità e i bug sono davvero pochi
lo consiglio, davvero carino
fare le ispezioni in cella e trovare uno che si sta scavando il tunnel mi ricorda molto prison break! ahahahah
una cosa da migliorare è i percorsi... o sono io che non ho capito come farli
nel senso che alcuni corridoi dovrebbero essere solo per visitatori/staff, altri per prigionieri...
ma ancora non so come farli
e poi una cosa che non mi piace è che i prigionieri arrivano nell'area consegne con tutto il resto del materiale.. si crea un mix di materiale, prigionieri, workmen che è veramente deleterio se incominci ad accogliere prigionieri di livello alto..
c'era per un minuto intero dishonored a 2.49€ :sneer:
steam è il 90% delle volte down per sovraccarico lol :D
ottimo prezzo per bioshock infinite!
bioshock infinite e dishonored in questo pack...
e trine 2: complete a meno di 2€
che se qualcuno prende possiam giocare assieme :nod:
preso bioshock, per saint row 4 aspetto il 75% di Natale.
bioshock infinite l'ho preso al day one con il pack di TF2 e X-Com inclusi (che ancora devo giocare :sneer:)
Trine 2 idem, finito a suo tempo.
A sto giro ho preso solo l'ultimo dlc di Dishonored, che ho riscaricato per l'occasione :spiderman:
Van Helsing mha... con Torchlight II che ancora aspetta :rain:
Difficile possano tentarmi con altro, forse se mettessero Castlevania :look: