Il consueto thread dei ragali non lo facciamo più?
Avanti, cosa avete trovato sotto l'albero?
Printable View
Il consueto thread dei ragali non lo facciamo più?
Avanti, cosa avete trovato sotto l'albero?
Un bel cazzo di niente, perchè la mia famiglia sta co na scarpa e na ciavatta, e vaffanculo al Natale delle ipocrisie e del buonismo di merda.
Contento ? :hidenod:
Non ho dato niente anche perchè non ho una famiglia
ho ricevuto un libro "l'ombra" di roger hobbs
Una maglietta e 350€ in meno sulla tredicesima!
ah tutti allegri sto natale vedo :sneer:
La donna non in cinta e questo per me é il mio miglior regalo.
100€, delle pantofole e un bagnoschiuma
dell'intimo provocante regalato da mia madre.
creepy.
150euro e vestiti assortiti.
Il regalo l'ho avuto il 24, cioe' ieri.
Ero qua:
http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-sussex-25503513
E per fortuna sono tornato a Londra alle 13:30 senno sarei restato nel caos.
Bello il Natale da solo.
io un sacco di roba e soldi, ma visto l'andazzo nel topic mi sento fuori luogo a fare l'elenco :|
natale niente.
a santa lucia 2 stecche di cioccolata ed un libro "Wool" che nn so mai se leggerò :sneer:
abbigliamento in pratica.. maglioni, cintura calze.. alcune cosine semplice ma utili ed altre più corpose.
Un patema per un concorso, 50 euri dalla nonna (con l'avviso di non spenderli tutti in una vola, e il bigliettino esplicativo scritto con la sua manina tremante da 93 anni che mi ha commosso). Un libro, un limone, una cinta, figurine e un rullino toglipeli del gatto, dalla ragazza. un altra cinta dalla mamma e una gastrite...
Qualche soldo e un paio di scarpe e l'augurio che il 2014 non si porti dietro tutti i funerali del 2013.
Un po' di cash, tre camicie, un maglione, un pigiama, un profumo, uno spray per sbrinare i vetri della macchina insieme a due coperte termiche sempre per i vetri della macchina, un set di asciugamani del milan (fake, son lollosissimi), un portachiavi per le chiavi dell'auto originale bmw M :love:, un portatessere originale bmw M :love:, una ps4 (anche se questa era in anticipo di un mese) :love: e una valigia roncato.
Un subwoofer per l'hifi dai genitori, 100€ dalla zia, una penna della guiness(birra) dalla cugina, una cravatta dalle due sorelle più piccole,un maglione di cashmere dai genitori della mia ragazza, una sciarpa di cashmere e un barattolo di caramelle dalla sorella più grande e fidanzato.
La mia ragazza mi ha regalato dei pantaloni da muay thai dell'adidas fighissimi e delle fascette dell'adidas e un robo per fare le uova in camicia.
In più, ricevuto il 20, la proposta di scrivere un altro articolo per una call che si conclude il 31 gennaio.
Magari non il più ricco ma sicuramente il prima natale in cui o ricevo solo soldi o ricevo regali tremendi che devo fare finta che mi piacciano.
Quindi, non posso lamentarmi.
Un iPod , una cintura, una valigia samsonite . :/
100000 lire lacrimuccia ;)
come regalo ho avuto che i miei colleghi hanno messo le ferie senza dirmi un cazzo così io ho lavorato il 24, lavoro il 27, 30 e 31.
oltre a quello delle litigate abbastanza pesanti e l'influenza.
salva il tutto la nonna in corner con il solito cash
Io mi sono fatto regalare questo!
Che non so per quale motivo mi carica storto
https://dl-web.dropbox.com/get/Publi...zeAUhgQOxrV5KA
set completo da snow (tavola, tuta, attacchi e scarponi) ed un berretto :nod:
Same here
Quei regali che nessuno vuole
Due maglioni, qualche soldo, set bagno doccia più crema viso, zaino da montagna Black Diamond, sacco a pelo e materassino autogonfiante quechua!!
due pantaloni e due giacche da mia mamma, una sciarpa dal compagno, un cappello dalla sorella del compagno e famiglia, 4 libri da mia zia, due papillon bellissimi da mia cugina (di quelli che si annodano), una scatola di cioccolatini, vestiti da mio zio e un omino pan di zenzero da una ragazza.
dal compagno di mia mamma.
tra l'altro è una parola che uso solo quando dire "ragazza/o" o "fidanzato/a" appare un po' ridicolo
Certo certo, ed allora come spieghi i papillon? :sneer:
65 euro in totale dai parenti :pokerfacen:
per fortuna è il primo natale dopo 7 anni che non ho una ragazza a cui fare un regalo
in compenso dovevo andare a trascorrere con la ragazza il capodanno a londra
essendomi lasciato non farò un cazzo e mi annoierò a morte
che vacanze di merda
anche io voglio un compagno che mi regali una sciarpa.
una bottiglia di zacapa, 10 grammi di [origano :confused:], un paio di pantaloni da ricchione, mezza rata del mutuo, guns of icarus online :kiss:, uno zelda collector's edition, una cena etiope con visita alla mostra di kandinsky, volume collection di punisher, 5 liquidi e-cig, una pianta che non ho la più pallida idea di cosa cazzo sia, una rosa, una settimana di ospitalità a tel aviv, una lavatrice rotta con acqua riversata all around in cucina la sera del 24, un "no sono troppo incasinata per costruire qualcosa adesso".
e del cioccolato (cit.)
semmai è il contrario, stavo pensando di chiedere 50 a botta. prezzi popolari.