E iniziamo un nuovo thread.
Commento a caldo: nammerda.
Printable View
E iniziamo un nuovo thread.
Commento a caldo: nammerda.
si veramente io continuo a non capire come fate ad avere speranza con sto tipo qua anzi co sta gente qua potevan la stessa cosa con letta, ma forse non garantiva le stesse porcate
"Facciamo presto che c'è Sanremo" ...
no no... non è la copia di Berlusconi, noooooooo...
mavaffanculo...
la polverini ministro? GG
edit: niente avevo sentito male grazie a dio :rotfl:
È già morto prima di nascere
ministro del lavoro non c'era uno meglio?
btw se non riesce a fare nulla Grillo sbanca, se piazza 2-3 riforme grillo sparisce e se la giocano berlusca e lui alle elezioni
io non amo i discorsi del tipo "ah ma vi dico io come stanno le cose che so come va il mondo". Sulla politica ognuno crede di avere la verità in tasca, MA serve votare e votare cercando il meno peggio. Chi ha una casa e un lavoro può permettersi più di altri di fare il "rivoluzionario", di non votare, di votar grillo, di votare il partito comunista di sta minchia da 3 voti. Gli altri, chi ha bisogno, cerca qualcosa che potrebbe portare ad un cambiamento nell'immediato.
Fino ad ora renzi sembrava offrire le probabilità maggiori in merito, con sta cazzata del governo però rischia di seppellirsi/seppellirci. Sicuramente i nomi sono terribili. Mi pare che non accontenti nessuno, non solo ci sono i peggio del governo letta, ma mi sento abbondantemente preso per il culo dal ministro del lavoro ed economia.
hador ma te pensi che uno perchè ha 40 anni possa permettersi di fare quello che hai detto, guarda che anagraficamente( lasciamo perdere titoli esperienza ecc) per me se l'italia va a picco significa molto probabilmente morire di fame, per te che sei un po più giovane significa dover rimboccarsi le manciche un attimino di più perciò non credere che a gente come me fa piacere fare il rivoluzionario del cazzo dico solo che mi son rotto i coglioni di gente come renzi ma anche come berlusconi semplicemnte perchè stanno a gioca con me te mi padre tu padre tuo figlio mio figlio ecc, sta pagliacciata è vergognosa, poi oh magari impazziscono e fan 2 cose io non lo voglio escludere a priori, percò cristo quante volte ho visto sti giochetti e quante volte ce l'han messa in culo permetti che possa più essere un attimino più scettico di te? mica tanto giusto un attimino. :D
Che bell'ammasso di merda sto governo Renzi.
Poi vabbe Renzi, tanto bla bla per Berlusconi pehh pagliaccio, pehhh mediatico, pehhh pregiudicato e mo chi c'e? Il Fantastico Renzi Mr. Coerenza "Io saliro' al potere solo se elettohhhh" e soprattutto POCO mediatico. ( :rotfl: ) e guai a dire "PREGIUDICATO!" che poi ti vengono a far notare che ha "rubato poco!" e quindi bisogna dargli una possibilta'! (poi c'e ancora chi si fa le domande sul come B. possa aver governato per cosi' tanti anni :rotfl: )
Present Step: "Penseremo al lavoro, SUBITO!"
Next Steps:
1- E' colpa del Parlamento/Soggetti X, non fanno passare le riforme adatte al lavoro.
2- CRISI/Spread Su/giu/destra/manca/di lato per colpa del Svevadonia in Europa che ha fatto Crack, bisogna assolutamente correre ai ripari.
3- Ci spiace ma dobbiamo inserire la Tassa Incessantemente Necessaria Coadiuvante Unilaterale Legislativa Onnisciente che abbrevieremo in TINCULO che unisce Rifiuti+Imu+Vecchia ICI+Spese Comunali Random+Cio che ci verra' in mente per il Vostro bene
4- Ora che c'e la nuova tassa possiamo pensare alla riforma del lavoro
5- E' estate, scusate ferie.
6- Ora pensiamo alla riforma del lavoro!
7- Colpa del Parlamento e di qualche nuovo movimento politico. O di Grillo. O di B. Cioe' insomma di qualcuno, non mia e della mia brillante squadra.
8- Dobbiamo ancora 23324324 miliardi a qualcuno/qualcosa, ci spiace, facciamo che alla TINCULO aggiungiamo chesso' una trance extra, tanto a dicembre c'e la tredicesima!
9- E' natale! Ferie.
10- Renzi..Chi?
PADOAN??? :rotfl::rotfl::rotfl:
l'uomo di baffetto??? WAT? vi lamentavate di monti, preparate la pomata per le emorroidi. questo vi tassa immobili, patrimoni, rendite, buchi del culo.
fate scorta di anticoncezionali se non avete intenzione di emigrare.
Eh abby ma ho dimenticato la voce piu importante.
Uniscono tutto, ma mica annullano il resto. Creano la TINCULO, ma lasciano la TARSE e tutto il resto. Che insomma i 123213321 dirigenti pubblici delle comuni/regioni devono lavorare cribbio! (cit.) mica puoi lasciarli a casa e non prendere piu 3k di euro al mese. Eh ha promesso che riforma il lavoro!
Non avrebbe senso ovviamente, ma non e' che tutto cio che e' stato fatto negli ultimi 20 anni ha avuto un gran senso :rotfl:
Ormai e' in gran voga il fatto che lo fanno per "salvare la nave" od "evitare il disastro" pero' non cambia mai un cazzo, anzi peggiora.
Oscuri misteri della politica italiana! :truestory:
Eppure a me non ha mandato le schede elettorali :sneer:
infatti non è pregiudicato e non ha manco rubato.. le condanne per danno erariale alla P.A. sono, non dico ordinaria amministrazione per un dirigente / rdp nella pubblica amministrazione, ma quasi. Decisamente è un altro campo da gioco rispetto alla condanna penale di silvietto per concussione.
no avevo sentito morgherini ma stavo facendo altro e il mio cervello ha processato polverini :nod:
Siamo nella merda non c'è da aggiungere altro, da qualsiasi lato la si veda è un'inculata.
letta gli avrebbe tirato tranquillamente una cortellata durante il passaggio della campanella.
Alla fiducia ne vedremo delle belle
ecco una cosa buona sto governo l'ha gia fatta causa lotte di poltrone nostrane non ci siamo andati a incasinare nella situazione ucraina :sneer:
Ma è il governo più gggiovane della storia!
:facepalm:
10 punti % in meno di tasseehhh
Questa la voglio vedere.
"Settanta minuti con l’ambizione di essere il Conte Mascetti, fermandosi però appena sopra il bagnino Mario di Panariello" (cit. Scanzi)
Sinceramente apprezzo la buona volontà di Renzi e la sua carica/spirito (ed è già una rivoluzione di per se abituati alle mummie che ci toccavano) ma onestamente le ha sparate belle grosse, e non siamo in campagna elettorale, siamo nelle aule del parlamento. Soprattutto la tempistica, quanto mai ravvicinata, e le modalità con le quali troverà i soldi sono un bel mistero. Ha fatto molto il sindaco nel suo discorso, poco il presidente del consiglio, ora non so se questo è un bene o un male, ci sono pro e contro, alla fine ciò che conta è il passaggio tra il dire e il fare, ed è quello che lascia tantissimi dubbi.
Se solo farà la metà di quanto ha sparato sarà un cambio epocale ma ho tanti dubbi in merito, temo più l'ennesimo fallimento.
169-139
Sbloccheremo TUTTI i debiti della pubblica amministrazione e ridurremo in doppia cifra il cuneo fiscale: ok, accettato.
Ora hai fatto i soliti proclami, ovvediamo se per una volta li metti anche in pratica.
basta legalizzare la maria :sneer:
Renzi a Firenze si conosce bene, sfortunatamente e con questo ho detto tutto.
Meno male allora che siamo una repubblica parlamentare e non presidenziale.
ma solo a me ricorda Diprè? :rotfl:
è ufficiale quindi quest'anno crozza in prima serata 7 giorni su 7
Bravo Di Maio che pubblica lo scambio di messaggi con Renzi. trasperenza prima di tutto, anche a costo di passare per coione
questo governo mi sembra abbastanza palese che l'unico motivo per esistere è sbragare i 5s.Con il beneplacito der nano e dei diversamente berlusconiani.
Ora proveranno a fare vera politica con i 5s e bisognerà vedere come reagirà il "sistema" movimento.
E' ovvio che se questi vogliono provare a portare riforme entro "un mese" i5s devono mettere il turbo al culo se ragionano sul blogghe/portale/sistema o quello che è.
Se fanno 2-3 mosse politiche messe bene il movimento lo annientano.
Moriremo tutti democristiani era vero Q_Q
hai poco da fare le mosse politiche fatte bene. fonzie si è venduto in 2 punti - pagamento in blocco dei debiti della PA e abbassamento del cuneo fiscale in doppia cifra - che da soli fanno una manovrina isi da 50-60 miliardi volando molto bassi. considerato che le due manovrine prima da 20-25 hanno fatto morti e feriti, o ha scoperto la pianta dell'euro o non si spiega come voglia far passare stronzi fumanti per bon bon al cioccolato. non è che togliere l'imu possa funzionare in eterno.
E' tornato Hulk Hogan ieri.