http://www.repubblica.it/cronaca/201...6/?ref=HRER1-1
ma che davero? :rotfl:
Printable View
http://www.repubblica.it/cronaca/201...6/?ref=HRER1-1
ma che davero? :rotfl:
Spe spe rilancio col marito della Mussolini che andava a puttane quindicenni :sneer:
Proprio una bella giornata ieri
24 kg so un po tanti da trasporta in valigia
cmq non vi sembra strano che una metta tranquillamente 24kg di coca nel trolley? Fra l'altro il limite permesso per un trolley a mano e' 15kg massimo ...ergo il controllo gleilo avrebbero fatto istant all'i,mbarco. Anche se sei in prima classe :nod:
Non dico che non fosse sua abitudine trasportare polvere bianca, dico solo che mi sembra strano che sia stata cosi' stupida...
G o d o
E' tutto un gomblotto del demonio con i comunisti!
Era Biancaneve che tornava dal nano?
Comunque pare che sia arrivata una telefonata in aeroporto dove si sosteneva che la signora in questione fosse la nipote di Maduro e che sarebbe passato il marito della Mussolini a prenderla in custodia... :sneer:
resta il fatto che mi sembra troppo da noob mettere 24kg di coca nel trolley. imho.
Forse in aereporto non è arrivata la telefonata istituzionale di evitare i controlli per quel volo, mi sembra quantomeno idiota portarsi in un trolley 24 Kg di cocaina senza avere un basista all'aereoporto che ti evita i controlli o ti dice a quale volo non controllano. Ad esempio l'anno scorso in Messico al ritorno potevo avere due mitra smontati in valigia e qualche kg di droga che sarebbero arrivati a Pisa lisci lisci e tornavo dal Messico mica ero stato a farmi il viaggio a Medjugorje.
ma a quanto sembra non è stato un controllo casuale, ma la stavano aspettando a Fiumicino
Allora la volevano fottere...
1 anno fa :rotfl: :rotfl:Quote:
Federica gagliardi @f_gagliardi
Oggi e' la Giornata Mondiale di Lotta alla droga voluta dall'Onu: il punto su consumi ed emergenze http://www.wakeupnews.eu/world-drug-...-nuove-droghe/ … RT
12:54 PM - 28 Giu 2013
sto giro non ha fatto in tempo a telefonare a qualcuno e dire che era che so la figlia adottata di barack Obama..
io al ritorno da un viaggio in centro america sono stato fermato dai cani, gli sbirri in borghese mi han detto che i cani non sbagliano mai, di smettere di fare storie e tirar fuori la drokahh, perquisito ovunque tranne in cavità anali, entrambe i bagagli e trovato nulla... ma ti pare che con tutto quello che c'è di bello da fare in centro america perdo tempo con droghe.. poi io oltre la canna non son manco mai andato per provare. Morale: gli ultimi giorni ho scroccato da dormire nel divano di uno che si faceva righe dalla mattina alla sera e l'unica spiegazione per tutto ciò è che me ne sia rimasta nei vestiti.
Ora, a me la sentono nei vestiti e a questa vi stupite se sentono 25kg? lol
Cioè gli ultimi giorni + viaggio sei rimasto vestito sempre uguale? :sneer:
mi ricorda troppo un pesce ma non mi viene in mente quale
Dalle ultime notizie era seguita in aereo e in areoporto in Venezuela da agenti in borghese, sembrava troppo strano che al controllo l'avessero fatta passare easy (anche se in venezuela...)
A quanto pare ad Arcore dovranno fare a meno di un pò di droga per un pò.... infatti sembra che la tipa abbia partecipato anche ad altre missioni internazionali come facente parte dello staff di B.