Apro un altro thread perchè sta storia mi fa spaccare.
Secondo me si difende così:
http://www.metacafe.com/watch/an-oMN...s_1995_arrest/
"Oh, 15? I thought she was 36.
Come on, guys. Tell me you wouldn't have popped her."
Printable View
Apro un altro thread perchè sta storia mi fa spaccare.
Secondo me si difende così:
http://www.metacafe.com/watch/an-oMN...s_1995_arrest/
"Oh, 15? I thought she was 36.
Come on, guys. Tell me you wouldn't have popped her."
Uno sposato con una battona non ci si può stupire se poi va a battone
:sara2:
<<Cavallo di battaglia storico dell’allora rappresentante del Pdl adesso dirigente di Forza Italia, la “castrazione chimica di pedofili e violentatori”, definiti seccamente “individui indegni di appartenere ad una società civile” come svolta per la lotta alle forme più odiose di perversioni e crimini a sfondo sessuale.>>
chissa i brividi il marito quando passavano in tv le posizioni della moglie sulla pedofilia
appena apparsa notizia che la difesa ovviamente sostiene non fosse nota la minore età della troia.
btw, ha fatto bene, si è bombato una bella figliola dopo anni di bombamento forzato di sua moglie...
L'unica cosa detta come va detta è che sappiamo tutti che una ragazzina di 15-17 anni truccata e vestita puo passare isi per una ventenne, l'altro giorno son passato di fianco ad una fila di fighine che sembrava la sfilata di miss italia, mentre mi avvicinavo alla coda della fila mi son reso conto solamente guardando i ragazzini che era una scolaresca in gita.
ma infatti, se non fosse per obbligo di legge le best trombabili ormai sono le 16-17N...
avevano 14 anni non sparate cazzate.
No ma belli sti fasci bacchettoni e probi dei valori della famiglia che vanno a troie minorenni...
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
:thumbup:
Guardate che tutti quelli che andavano con 'ste tipe lo sapevano benissimo di andare con delle ragazzine. Anzi, come ha detto una di loro in un'intervista, era proprio per quello che stavano facendo i soldi. Altro che diciassettenni che sembrano ventenni, questi volevano trombare proprio le quattordicenni
:deskflip:
Non è una giustificazione da parte mia del soggetto in questione eh, ci mancherebbe.
jailbait.
ECCOLO http://roma.corriere.it/notizie/cron...50ae7b5e.shtml
Eh ma pensavo avessero 19 annih!
Preferisco questa
http://static.blogo.it/blogdolcevita...olini_0006.JPG
Incredibile come tutte queste malevole quindicenni cerchino di ingannare continuamente poveri uomini maturi solo per usarli per i loro scopi :rotfl:
poveri padri di famiglia.
e probabilmente per una leggina messa li per parare il culo al nano sembra che potrebbe anche prendersi una bacchettata sulle dita e nulla di più.
Ah ovviamente in quella leggina ci sta lo zampino della moglie of course.
Povero Benito, si starà rivoltando nella tomba.
quelli che la notte non si può girare più
quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv
Chissà perchè non sono molto sorpreso...
Non è assolutamente così e resento (inglesismo ftw) moltissimo ad esempio il ftto quotidiano per aver scritto cagate a riguardo.
Quella "leggina" viene a seguito di una sentenza della corte costituzionale circa la responsabilità oggettiva del2007 se non mi sbaglio, e in sintesi il discorso è che solo l'ignoranza INEVITABILE dell'età del minore esclude il reato, sottolineo INEVITABILE ancora una volta. Tra parentesi, è assolutamente pacifico che il fatto che il/la minore dica di avere 18 anni non conta un cazzo.
cosa c'entra la pedofilia ?
quelle erano 15-16enni bramose di nerchia dura, che si facevano le ricariche del cell coi soldi ottenuti tramite massaggi alla salsiccia di carne.
che poi la legge dica che devi compiere ancora 2 anni per fare la battona senza problemi e senza problemi per gli altri il discorso è un altro.
ma che non mi parlino e rompino i coglioni pompando sulla storia delle povere ragazzine, che sanno benissimo cosa stanno facendo, ora come ora poi che di sti tempi scopano in 1 media.
infatti si parla di prostituzione minorile non pedofilia :scratch:
sul sapere benissimo cosa si sta facendo poi ho qualche dubbio..
a parte che erano una di 14 e una di 15 .
Ma uno di 60 anni che va con una 14 non è un pedofilo?
chiedo eh.
Giusto per farmi un idea di cosa sia un pedofilo per alcuni (o per tutti?)
non è che esiste il reato di "pedofilia".. esistono fattispecie diverse a tutela dei minori. La legge punisce per esempio a prescindere chi compie atti sessuali con minori che non hanno compiuto 14 anni o 16 (se sono persone "vicine" al minore) e poi c'è il reato di prostituzione minorile che è n'altra cosa
sisi per carita .
Ma penso si fosse capito che non intendevo cosa la gente pensasse fosse il reato di pedofilia .O surrogati.
Intendevo cosa la gente pensasse fosse un pedofilo.Diciamo nell'accezione comune.
Perche per me , lo voglio dire chiaramente , se uno di 60 va con una di 14 è un pedofilo. Per me hai dei problemi.
Magari che ne so , per altri è normale.
anche sei hai 30 anni e vai con una di 14 hai dei problemi. grossi.
perchè non è come uno di 40 che va con una di 24. O 50-34. O 60-44.
il problema maggiore è che sei un uomo di merda, che sia punibile dalla legge o meno.
a fare discorsi di andarci e andarci ce ne passano...... poi anch'io vedo ragazze di 16 anni qui a praga che fanno paura (qui a 16 anni o forse pure prima, puoi fare sesso e non sei punibile) ma sinceramente se ma la trovassi nuda sul letto non avrei le palle per darle manco un bacino sulla fronte.
scusa eh, ma visto che le 15enni d'oggi hanno una conoscenza sessuale che probabilmente 15 anni fa avevano le 24enni, mi spieghi che differenza c'è fra un 40enne che va con una di 24 ed un trentenne che va con una di 14? non per giustificare quello di 30 eh, giusto per capire cosa c'è di più normale in quello di 40..
Che sappia fare i pompini carpiati e la posizione del rostro da guerra persiano a 14 anni non mi leva dalla testa che è una bambina. La differenza è quella.
la differenza sta nel fatto che ci siamo tutti americanizzati ed in america è assolutamente illegale avere rapporti sessuali con un minore di 18 anni, ed è tra l'altro visto malissimo anche nel caso di rapporti tra persone comunque relativamente giovani, chessò tipo 20 e 16 anni. Se vai per strada vedrai che è diffusissima l'idea tra la gente che anche qui sia illegale avere rapporti sessuali con <18 a prescindere da tutto, quando invece non è affatto vero.
sostanzialmente nella cognizione comune se hai 60 anni e ti scopi una 16enne sei un malato, se però te la scopi 2-3 anni dopo sei un lucky son of a bitch
diciamo che per quanto mi riguarda non scenderei sotto i 16-17 :nod:
a 14 anni potrà sapere fare i migliori pompini del mondo. ma della vita non sai un cazzo. niente. nada.
non sai che quei pompini ti segneranno il futuro. non sai che non è un gioco o un modo come un altro per ricaricarsi il cellulare. non sai che stai giocando con il fuoco.
non sai un cazzo di niente.
se poi non sai un cazzo di niente manco a 24, beh. ma a 14 anni, in italia, una ragazzina non sa NIENTE.
Fatemi capire.
Quindi se uno a 40 anni non ha desiderio di scoparsi una 14 enne (roba da medie) è americanizzato mentre tutti gli altri sono liberi pensatori?