https://www.youtube.com/watch?v=qtYWqE55s24
O__________________O
Il nuovo Alpha Centauri? :lazar::lazar::sturm2::sturm2::occhioni::clap: :clap::bow::metal:
Printable View
https://www.youtube.com/watch?v=qtYWqE55s24
O__________________O
Il nuovo Alpha Centauri? :lazar::lazar::sturm2::sturm2::occhioni::clap: :clap::bow::metal:
Ho le mutande croccanti.
need pd.
per me e' un nuovo film
first blood
bene, benissimo!!
Però onestamente avrei preferito che fosse più Masters of Orion che Alpha Centauri QQ
Hanno detto che con alpha centaur centra molto poco
io ho letto l esatto opposto >_>
Io ho visto qualche screen...
http://static1.fore.4pcdn.de/premium...3-vollbild.jpg
Mi sa proprio che è uguale a Civ5, solo che cambiano le texture del terreno e ci sono gli alieni anzichè i barbari in giro per la mappa.
Boh.
Cioè civ5 era anche carino eh, ma l'AI era talmente una merda che purtroppo non sono mai riuscito a giocarlo. Ah, e 10 minuti per finire un turno nemico...
Alpha centauri era civ nello spazio ma sotto alcuni aspetti molto piu bello (imho), aveva anche 2 opzioni ottime che su civ non ci sono mai state che io adoravo: la customizzazione delle unita e la coordinazione degli attacchi con i tuoi alleati. Comunque da come scrivi forse non ti piaceva civ abbastanza, io ho giocato piu (sommandoli) a tutti i civ dall'1-5 che a qualunque gioco della mia vita, mmorpg compresi.
ps. Anche io ho letto che è alpha centauri "2014"
Se in SP giochi alla versione con G&K e BNW questa cosa è parzialmente falsa, l'IA l'hanno migliorata molto ed il problema sul passaggio del turno era legato proprio a quello, c'erano degli algoritmi sballati. Non dico che ora non ci siano problemi (in MP soprattutto, dove gli algoritmi sballati ci sono ancora eccome, probabilmente hanno gestito male il diverso numero di variabili = giocatori), ma in SP ora è davvero un signor giocone.
A me piaceva eccome civ 5, i vecchi in realtà no, e sono sempre stato un fan dei 4x perlopiù spaziali.
Ora tanek gia l'ultima volta mi aveva detto che in SP era migliorato, e l'ho reinstallato con tutte le espansioni anche se poi non ho avuto molto tempo per giocarlo. (ma mi è piaciuta un sacco a giocare la mappa steampunk)
Io mi ricordavo che l'ultima partita l'avevo vinta con una nave tipo... i nemici venivano con una nave piena di soldati, si avvicinavano, si allontanavano, come una gallina senza testa, e il turno dopo li uccidevo automaticamente... Gandhi era pacifico e alleato al turno 30, al 32 mi dichiara guerra.. boh?
E mi spiaceva molto perchè civ5 era veramente bello e ci ho cmq passato le nottate di "solo un altro turno"
Però penso che un altro civ5 con il terreno di colore diverso, boh, non mi sembra cosi entusiasmente. Poi magari è pieno di altre feature e mi sbaglio.
Io pensavo fosse proprio nello spazio sto giro
a me la cosa che scocciava di civ 5 era il "carpet of doom"
da un certo livello di diffocltà in poi qualsiasi avversrio degno di nota verso una certa data aveva ogni casella con una unità, la strategia ndava proprio a farsi fottere
Boh a me l'IA di civ 5 fino a gods and kings sembra ancora una discreta merda.
Poi ci ho giocato parecchio, pero e' una delle note dolenti del gioco.
avendo un computer orripilante sono impossibilitato, ma vorrei tanto riprendere. Purtroppo mi sono fermato a Civ 4, ho le espansioni ma le ho sfruttate pochissimo. (le ho anche pagate pocherrimo, erano ormai out dated)
Giusto per ricordarvi che l'erede di Alpha Centauri esce domani.
http://www.everyeye.it/pc/articoli/c...censione_23965
è un mese che tengo il countdown :nod:
finito il preload :nod:
Mio al dayone.
PS ma Ladro come fa ad essere già dentro :pokerfacen:
io me lo ricordavo
Merged :hidenod:
Prima mi hanno detto che ci sono state recensioni contrastanti, io skippo il day one per ora (che ovviamente ricordavo :D ), vedremo.
Semplicemente l'ho sbloccato con una vpn.
L'ho giocato ieri sera insieme ad izar e non pare male.
Hanno modificato molti aspetti del gioco.
Ci sono molti piu miglioramenti del classico fattoria,miniera, etc.. che ti permettono di specializzare una città in un determinato ramo.
La parte dell'evoluzione delle unità mi ha lasciato un pò meh, in pratica hai le unità base che si modificano in base a quanti punti hai nelle varie affinità e si autoaggiornano ovunque siano.
La cultura ed i vari rami sono abbastanza fondamentali ora, lo spionaggio è stato evoluto e prende un ruolo più importante rispetto a prima.
La rete di ricerca è estremamente interessante in quanto alla fine ognuno va in una direzione diversa dall'altro a seconda dell'affinità che gli interessa.
L'aumentare il numero di città impatta negativamente anche sulla scienza.
Non vedo l'ora di tornare a casa :fap:
Quello che a me interessa maggiormente è sapere se hanno migliorato l'AI rispetto agli altri CIV, sia nella gestione del combat (dove veramente a volte facevano delle cappelle mostruose) sia nella gestione della diplomazia.
Soprattutto per quest'ultima sarebbe carino non vedere più comportamenti totalmente schizofrenici dei leader che un minuto prima paiono amiconi e un minuto dopo *bam* guerra termonucleare globale.
Deffouh! Ci vediamo mercoledi prossimo o sbaglio (me lo diceva Mauro)? Ad ogni modo la diplomazia di civ è sempre stata 'na merda, tutto imho.
La diplomazia mi ha lasciato un po perplesso, hanno aggiunto come risorsa tradabile la scienza mi pare, ma per il resto non è che ci sia granchè, nella partita che ho fatto non mi hanno mai contattato e non siamo mai andati in guerra.
Mi sarei aspettato che almeno nel caso di alleanza ci sia uno scambio di mappe o visione delle città o qualcosa di concreto ma non ho notato nulla.
Quella parte la oramai ci ho rinunciato che sia fatto nemmeno lontanamente a come era in alpha centauri.
Anche se probabilmente se li merita tutti, pagare 49€ nell'era di Steam è un pò troppo... aspetterò sicuramente i saldi di natale
ho solo paura che a natale lo sconto migliore per civ che troveremo sarà 12,5% asd .... sperare un 25% mi sa che è troppo
Penso che aspettero un pack con gli immancabili 273894798437 dlc
ho iniziato a giocare oggi pomeriggio e mi sono reso conto adesso all' 1.22 che ho paccato una festa di compleanno continuando a giocare >_>
devono chiamarlo Dune: Beyond Earth per la quantità di vermi giganti che mi trovo costretto a uccidere -.-
infatti kinguin potete metterlo nei preferiti al 80% ha prezzi migliori di steam, anche quando fa gli sconti di natale/estate ecc.
ot. come funziona kinguin?