vantaggi e svantaggi insomma che scegliere.....
Printable View
vantaggi e svantaggi insomma che scegliere.....
annichilimento tutta la vita 9 sec di stun stile back, questo vale da solo tutti i vantaggi di bonus su armatura che il danno perfo di lancia ti darebbe rispetto a taglio impatto
si ma il mio tp sarebbe tipo ibrido 50cs/lw 39arma 42scudo quindi ho battuta per lo stun
lo stun lo da annichilimento
50 LW 42 scudo 29 impatto 26 parry... inutile portare arma a 39 fidati e cmq LW mejio
come la mettiamo se hai malattia e il target che vai a stunnare ha immunità data da 1 stun precedente? ti sprinta via e te lo prendi nel c**o
con cs hai lo snare su stile back invece di 1 (altro) stun, la scelta sta tutta qui
stun back o snare back
mi spieghi i vantaggi di questo tp pls?Quote:
Originally Posted by Marco
Molto dipende da con chi giri normalmente imho.
Ho scelto cs perchè nel gruppo ho già chi usa lw, preferito differenziare
Posso capire 34 arma 20 parata, ma addirittura 29 ? Non e' troppo bassa dopo?
Quote:
Originally Posted by jyk
tanto il danno mika lo devi fa di 1h
io ho a 6 blades resto parry :gha:
Perchè ho l'impressione che il cognome OneOneFour mi ricordi qualcosa? :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
qualcuno :nod:Quote:
Originally Posted by El3wynn
http://sign.daoc-stats.de/Excalibur/...OneOneFour.png
scarsetto l'amico :nod:
ah l'ha fatto l'11L0 allora l'amichetto ^^V
'ngredibbile
e me raccomando, in config arma/scudo, in mano l'arma piu veloce possibile, se attaccate e basta pensate anche a uno scudo piccolo ;)
Lancia facendo danno perforazione non dovrebbe essere preferibile? cosi hai i target primari vulnerabili (healer middi e alb che usano chain. e oltretutto anche i tank).
Le combo di lancia come sono buone? ho sentito snare da dietro poi una combo laterale... Insomma gli stili di lancia fanno danno o sukano rispetto a quelli lw? se no sarebbe ottimo avere tutte le chain vulnerabili!
Fanno ottimi danni gli stili back e laterali di lancia. Io la preferisco per via del danno da perforazione .
Il mio template è 50 cs 42 scudo 34 impatto 20 parry. Mi trovo molto bene.
Ecco questo era il template che volevo fare io... su chain quanto fai in media di danno con l'anytime?Quote:
Originally Posted by Kappa
Shar sai che qua da noi c'è un Eld Light che è troppo wuber? :lick:Quote:
c'è pure un eld mana troppo scarso :rotfl:Quote:
Originally Posted by El3wynn
Il danno di lancia dipende al 50% da forza e 50% da dex? o solo da una delle due?
Zitto te e guardati FH che c'è un post su ML3!Quote:
Originally Posted by tempo_skald
Muoviti dobbiamo farmare a DV!!! è___é
100% forzaQuote:
Originally Posted by Ram
tnx, un' altra info bodyguard come funziona? ogni quanto si usa?
poi se la metto sul mago e resto entro 500 punti loc andando però a menare di lancia/lw rimane attiva?
io ho fatto 50 cs 42 shield 39 blades 6 parry, mi trovo moooooolto bene
per quanto riguarda i danni l'unico stile che fa i danni di annihilation è il secondo della chain laterale (cuchulain's revenge o come cazzo si chiama)
Ha un anytime abbastanza dannoso?:PQuote:
boh come anytime penso che siano li i danni...
solo che nn essendo firbolgo nn posso prendere come paragone la gente con 50str + di me per comparare i danni ^^V
uppo ! chi mi illumina?^^Quote:
Originally Posted by Ram
Lancia non dipendeva 50% da forza e 50% da dex ? :confused:Quote:
Originally Posted by jyk
:clap:
I tank puri e i light tank hanno 25% determination di base? a cui si aggiunge poi la ra det 1-2-3-4 che però è stata nerfata con nf...?
Nella 1.60 det costava 1+2+3+6 adesso è cambiato?
Uhm io sto per iniziare in USA un hero (o un savage dipende se andiamo hib o mid co amici vabbe) l hero ero convinto di farlo LW se dite che CS è migliore..
in effetti è da considerare che lo stun lo si a cmq, o sentito che c'e' 1 scudo grande che non a delay potete dirmi se è una voce fondata o è una cagata?
Krullen
Quote:
Originally Posted by Krullen
si stunna istant appena premi il tasto :ach:
hero ha 25% det base?
Mi so espresso male asd, non intendo che è sensa velox l arma -_- mi avevan detto che aveva la velox di 1 scudo piccolo pur essendo grande e non ho detto è così ho detto se leggi sopra: è cosi o è una cazzata? uno scudo grande con la velox di 1 piccolo, così mi han detto e chiedo propio perchè mi sembra na cosa strana che non sapevo inutile fare i superiori ;) non avrei neanche chiestoQuote:
Originally Posted by tempo_skald
Krulen
stoicismo che da un 25% di durata in meno a stun, mez root ecc.Quote:
Originally Posted by Ram
Quote:
Originally Posted by Metallo
Una volta per tutte .
Ci sono tre tipologie di lance , una per reame :
- Albion
Arma a due mani utilizzabile solo dall'Armsman (danno diversificato taglio, perfo, frant.) ---> 100% forza
- Hibernia
Arma a due mani utilizzabile solo dall'Hero (danno perfo) ----> 100% forza
- Midgard
Arma a due mani utilizzabile solo dall'Hunter (danno perfo) ----> 50% forza 50% dex