Nuovo 3D per nuove avventure.
Attachment 10342
Printable View
Nuovo 3D per nuove avventure.
Attachment 10342
complimenti per lo scudo.
potete chiuderlo :sneer:
Ci tocca subito partire con una sconfitta contro i futuri campioni QQ
bello il finale della juve :sneer:
La Roma vince lo scudetto alla penultima nel derby.
Congratulazioni.
senza fare del maniavantismo, in vita mia ne ho visti troppi di scudetti già vinti a agosto quando sembrava che non ce ne fosse per nessun altro
anno 1983-1984, la roma veniva dallo scudetto dell'anno precedente e aveva arricchito una squadra fantastica con innesti del calibro di Toninho Cerezo e Francesco Graziani. arrivammo secondi. Allenatore il barone Nils Liedholm.
anno 2001-2002 , anche qui venivamo dalla vittoria dello scudetto con acquisti roboanti tra cui il giovanissimo Cassano da inserire in un telaio di livello assoluto, anche qui finiti secondi, allenatore Fabio Massimo Capello.
2007-2008, la banda Spalletti si preparava a contendere all'Inter la vittoria dopo il rodaggio dell'anno precedente, prendemmo 22 punti dalla prima.
e questi sono solo i casi più eclatanti.
Per dire che vincere a Roma è molto molto difficile per motivi non meglio precisati; quest'anno siamo attrezzati molto bene, speriamo che giri tutto come deve.
Certo vincere matematicamente lo scudetto alla penultima giornata nel Derby in casa della Lazio dopo tutte le storie del 26 maggio darebbe un nuovo significato alla parola annientamento sportivo.
me mancava sta cantilena romanista...................è difficile come in tutte le piazze, la differenza che a roma rispetto ad altre città la squadra ha un seguito di tv radio e tifosi h24 impressionante e a volte( visto dall'esterno) si tende a sopravalutare le reali potenzialità della squadra.
E' vero che si tende spesso a sopravvalutare la squadra, ma non credo sia questo il caso visto che gli attestati di forza arrivano da tifosi di alte compagini.
Il segutio h24, la pressione, l'eccessiva attenzione delle radio e delle TV locali sono tutti fattori che concorrono a rendere più complicato competere per la vittoria
Nuovo 5 maggio inc, solo che al posto dell inter ci vedo la Roma questo anno
C'è sempre il finto vecchio mangiatore di banane :nod:
se gioca come la stagione passata la Roma ha buonissime probabilita di vincere lo scudo ma bisogna fare i conti con la CL e vedere come gestisce il tutto.
Che altra annata di merda ci si prospetta davanti qq
Prime parole di Tavecchio appena eletto: "Lavorerò come un negro"
belle prime 3 partite : Lazio - Parma e Juventus..... praticamente dopo 3 partite viene esonerato Pippo dato come sono idioti galliani e co.
ma nessuno commenta il fatto che si potrà di nuovo inneggiare al Vesuvio?
:p
Perché quando han smesso?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me non ha senso chiudere le curve. Vanno individuati gli idioti e banditi dagli stadi. Cosi com'è queste squalifiche sono solo un potenziale strumento di ricatto dei tifosi nei confronti delle società.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
chissà come mai hanno tolto sta regola...
sarà mica che le società iniziavano a incazzarsi per i mancati introiti?
:nod:
gianni, ti do ragione.
siamo in italia, facciamo le regole alla cazzo solo cavalcando l'onda del momento per poi ragionare dopo sui veri effetti
non si chiuderanno più le curve, ma le multe alle squadre rimangono
si comincia!
Sabato 30/08 18:00
Chievo - Juventus
Sabato 30/08 20:45
Roma - Fiorentina
Domenica 31/08 18:00
Atalanta - Hellas Verona
Milan - Lazio
Domenica 31/08 20:45
Cesena - Parma
Genoa - Napoli
Palermo - Sampdoria
Sassuolo - Cagliari
Torino - Inter
Udinese - Empoli
non capisco il senso di questo tread
oggi gia primo furto , juve in fuga . 115 punti nuovo record
inter napoli per poco campioni , fiorentina sfigata ma arriva 4° lazio e milan mai cosi bene 5° 6° sorpresa parma 7°
campionato gia tutto deciso :nod:
chiudetelo
Gollonzo di Caceres, che di testa la tira addosso al portiere che insacca di schiena :sneer:
Primi minuti di assalto Juve, comunque. I giocatori ancora non hanno dimenticato come si gioca, Allegri non ha lavorato abbastanza.
dominato il chievo :sneer: quest anno triplete facile :nod:
2 traverse ed 1 palo. Btw Lionel Richie Coman ha già fatto vedere di valere 2 Giovinco
-Tapatalk-
in altezza sono simili o sbaglio ?
:o no 178 :sneer: sembrava un nano appena ho acceso la tv
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg http://3tnpmn21qoky39ogno2fi8yg3pd.w...nel-Richie.jpg
Ooh, that's why I'm easy... I'm easy like Sunday morning
quello che chiamano vicino i giocatori della juve quando sono stanchi per appoggiargli i coglioni che gli pesano sulla testa.
Chievo completamente assente, Lichcoso pare Cafù.
Schelotto gioca per la Juve comunque, ha sprecato malamente l'unica occasione in contropiede e ha sbagliato ogni pallone toccato, che bidone. Solo noi potevamo perdere un derby subendo gol da questo qua.
Juve sprecona/sfortunata che poteva essere 3-4 a 0, quindi per la legge del calcio questa la pareggia :nod:
cmq assurdo . prima giornata di campionato il prato di verona gia è una merda -.- ma un sintetico no ?
gente che tira e scivola ad agosto
stai a vedere che sto coman è forte, pensa te
bon moderatamente soddisfatto.. certo avrei preferito vincere 3 a 0 e chiuderla nel primo tempo.. ma tante assenze e prima di campionato con allegri in panca.. anche 1 a 0 con 12 palle gol.. mi pare buono.
Coman DEVE giocare.. non voglio nessun altro attaccante.. mi basta e avanza lui.