Primo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=Lcd3oIxo1W4
Le canzoni sono proprio come me le immaginavo leggendo il libro :saddest:
Printable View
Primo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=Lcd3oIxo1W4
Le canzoni sono proprio come me le immaginavo leggendo il libro :saddest:
Un cazzo di musical.
Mi preparero riguardando grease.
Yum
Secondo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=yDE_p_n1Do0
Vabe' io ho cartonato le mutande
spruz
ma una cosa non mi è chiara: di sti 5 eserciti me ne sfugge uno... ci sono nani nella montagna, umani da est, elfi da ovest e orchi da nord (nel libro, poi da qua arrivano anche loro da ovest nord-ovest diciamo) . Il Quinto esercito quindi chi sarebbe? Il Drago ? Sauron il negromante?
Se dico il quinto esercito spoilero...
Spoiler
esatto
https://www.youtube.com/watch?v=b1HuqwvBAzo
non si può non ricordare una cosa così da nerd dai :confused:
ecco perchè mis emrbava familiare la canzone :cry:
cioè questo 3° film non è lo hobbit in realtà è preso da qualcos'altro o inventato? :D
il libro finisce penso dopo i primi 15m di questo 3° film.
visto, in imax 3d.
nutella a valanghe ma come storia e personaggi (bilbo a parte, bilbo spacca i culi) na merda.
Che dite lo terranno fino al 28-29 dicembre?
ps. il film è lo hobbit, allungato e riempito di cagate e duellini all'inverosimile.
l'anno scorso lo hanno tenuto fino a inizio gennaio mi pare
visto al cinema.
un film che poteva essere deliziosamente ben fatto in 2 parti, con il giusto mix di serietà e fiaba e' stato rovinato per andare a prendere tutti i fan di una serie ben diversa.
bah.
Andrò a vederlo anche se ne uscirò rammaricato come per gli altri 2... Ti credo che i Tolkien non vogliono dare i diritti cinematografici per altro materiale, se fan ste porcate ci penserei due volte pure io :\
il livello di nutella di questo è superiore a tutti gli altri. Però non ha un cazzo di epico. O meglio, ha le battaglie epiche intervallate da cagate enormi (sta cazzo de storia d'amore della minchia tra il nano e l'elfa, a caso, perchè, bho) e duellini. Ognuno ha la sua nemesi e deve farci il duello per un'ora. Cioè se qualcuno ha storto il naso per legolas che surfava in lotr, a veder questo gli esplodono gli occhi :sneer:
i primi 2 li ho visti solo quando sono usciti su sky senza alcuna aspettativa..
i colpi al cuore li ho avuti ai tempi di lotr.. sto giro non voglio farmi il sangue amaro...
Lo Hobbit? Esiste una trasposizione cinematografica?
questo e' il commento perfetto alla trilogia:
http://www.giornalettismo.com/archiv...6_3040379_free
L'Uci ha appena messo in programmazione lo hobbit in lingua originale. Che voi sappiate mette anche i subs? :look:
edit: cercato su facebook, sì hanno i subs
dovrò aspettare lunedi causa lavoro, la scimmia mi ucciderà
Addirittura la scimmia per 'sta roba?
e sono un bimbonutella che ci vuoi fà.
visto ieri sera... mini spoilers insideSpoiler
Forse il migliore dei 3. Ma non credo gli darei piu' di 6,5
della serie non spoileriamo un cazzo Theo :rotfl:
uhm pardon non ero certo fossero necessari, okay che non è il topic del libro ma vabbè da un film di merda che spoiler ti aspetti :sneer:
fixato
che poi, si parla tanto di angmar, orchi che arrivano da angmar, capitale di angmar... che pare che sia proprio lì dietro l'angolo -.-° ci sarà 1 mese di marcia forzata da angmar a erebor lol
Mah visto, ok ci son gli orchi dii, gli elfetti bulicci meccanizzati e i nani corazzati quindi sticazzi però l'ho trovato caotico e a tratti demenziale. Cose che capitano quando tiri su un film di due ore e mezza da tre capitoli di un libro...
Amenità e commenti sparsi inSpoiler
Appena finito di vedere, e a parte l'ultimo pezzo che è evidente che è stato allungato, il film mi è piaciuto un sacco, soprattutto le differenze di aspetto e tecniche dei vari eserciti, il sogno bagnato di ogni amante fantasy/d&d :drool:
edit: la storia d'amore tra Kili e Tauriel non si può vedere....come sminuire l'amicizia di Legolas con Gimli >.<
finalmente l'ho visto.. e che dire... sbrodolo.
La prima mezz'ora ce l'avevo quasi duro a vedere Galadriel assieme a quegli altri due....
Io al di là di tutto, sono soddisfatto. E non vedo l'ora che arrivi la versione estesa in dvd. Giusto per farsi ancora più male :)
Visto.
Premesso che non ho letto il libro (e nemmeno mi interessa btw), questo per me è il migliore della trilogia, quello con più ritmo e dove non mi sono mai annoiato.
C'è tanta Nutella? Sì, a fiumi.
Ci sono minchiate / cose no sense? Of course.
Poteva durare di meno, poteva togliere roba useless tipo la love story, poteva fare un film solo invece di farne 3? Che te lo dico a fa'.
Ma alla fine sticazzi, tutto sommato avercene di sti film al cinema.
Visto pure io, diciamo che se avessero messo i 10-20 min iniziali nella fine del 2 e chiuso la serie così avrebbero fatto prima.
Sinceramente se l'avessi visto in 2D sarei rimasto abbastanza deluso, in 3D hfr mi sono almeno goduto la tanta nutella che c'era in modo piuttosto piacevole (best 3d ever )
Anche perchè tolta quella, non è che rimane molto.
Io sono in attesa di una parodia di south park del tipo quando è uscito l'ultimo indiana jones... stavolta con Jackson che sciallo si cala le brache e caga sulla terra di mezzo perchè è quello che ha fatto con questa "trilogia" :sneer: