Moriremo tutti :afraid:
Bella Martellowolfo, no mercy :metal::love:
Printable View
Moriremo tutti :afraid:
Bella Martellowolfo, no mercy :metal::love:
http://mangable.com/files/images/logos/gon.jpg
:love:
la capiremo in pochi ma wolfo la capira' sicuro
Grats :D
omfg :afraid:
grande gratz
Forum di vecchi....pure i figli mo...gratz! Come l'hai creato? Sufficienti punti in intelligenza e non esagerare con la costituzione
Perchè????
parto anale?
GG Wolfo...
Bella Wolfa congratulazioni
e mo so cazzi tua....
gli sparamerda danno molte soddisfazioni ma se come oggi si alza alle 07,30 battendoti una penna sul groppone dicendo "tati voglio andare a giocare con la mia cuginetta" e fino a quando non ti alzi non la smette....ti viene da dire..."era meglio stare sul forum con quelle teste di cazzo"... specialmente se dopo averti svegliato così a 36°C fuori vuole andare sui gonfiabili, correre in un parco, giocare a palla, andare a mangiare centordici gelati e alle 22 ancora salta sul letto rompendo il cazzo...
ah dimenticavo contragulazia!!!
Siamo rovinati.
E' una femmina, si chiama Sveva e vi caga nelle tasche della giacca.
figa quale essere umano si e' offerto di portare avanti il genoma di wolfo?
gg socio!
Sottoscrivo Shub.
E se non vedi l'ora che cresca un pochino perche' blablabla poi dorme.di piu' eh, blibliblu eeeeh poi parla etc etc...pensa che sara' peggio. Perche' iniziera' a deambulare.
Congrats papa' Wolfo!
Tutti i gratz a Wolfo per due minuti di gloria di 9 mesi fa? Auguroni alla Wolfa che ne deve crescere due!
Congrats :D
Hahahahha grazie ragazzi :) sono stato un po' impegnato per scrivere, ora sono sul cesso e ho i primi 10 minuti di tranquillità, appena riesco vi metto un paio di foto, sono innamorato
minchia dovevate dirlo prima che la fine del mondo era vicina...
Gratz Wolfo!
Auguri :)
congratulazioni :)
Ma davvero Naz?? Non lo sapevo giuro non lo sapevo !!! QQ comunque ho perso la cognizione del tempo , e ho capito che il peggior nemico è il parentame , la piccola dorme molto di giorno e invece che dormire ci tocca sorbirci doppi turno di parenti che vengono in visita
Nove mesi prima...
http://i.imgur.com/z9BRjjS.gif
http://i.imgur.com/qwscrKF.gif
Consiglio spassionato: non farla.dormire molto di giorno.
Se ti scambia il giorno per la notte rischi di non dormire per i prossimi 3 anni.
Ora magari siete a casa e potete permettervi le notti in bianco, ma prima o poi tornerete a lavorare.
Ovvio, adesso che ha qualche giorno va bene cosi', ma ti consiglio di cercare di abituarla a dormire di notte, anche tenendola sveglia di giorno a forza.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Se sono ancora in ospedale e te sei solo a casa.. GODITI QUESTI CAZZO DI GIORNI! SARANNO GLI ULTIMI DELLA TUA ESISTENZA IN CUI AVRAI PACE!
Manco al cesso posso più cacare senza che la belva bussi alla porta e mi dice "tati ti vedo" spiando dalla serratura...
Spero per voi che non avrà le coliche altrimenti....
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
hahahahahahahahah congrazzzz
weeeeeeeeeeeeeeeee bella wolfo
The end in nigh!
Congratulazioni!
buona fortuna e gg ^^