Qualcuno lo ha visto???
Printable View
Qualcuno lo ha visto???
Sono curioso di paragonarlo con TWD, guardo il pilot asap
ho paura di guardare un altro pilot del genere. Ve lo ricordate il pilot di TWD si? profumava di grandi promesse, ora la serie profuma di una sola cosa e shub lo sa bene di cosa parlo visto che ha un pargolo :nod:
Il pilot è una merda. Lo sto guardando adesso e sono tentato di chiudere a metà.
ok, chiuso... ma chi cazzo ha partorito sta merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Quindi e' un altro secchio di merda per cui posso evitare di cercarmi info?
E' semplicemente ridicolo, imo.
dio che merdata...
buono, non provo neanche a vederlo :p
riporto up contrariamente a quello che pensavo alla fine della fiera sta serie merita di essere vista :D
tra cagate atomiche e puntate serie/semiserie ti divori gli episodi e ti ci fai 4 risate.
se guardate walking dead potete tranquillamente guardare questo, almeno qui i protagonisti non sono un branco di rincoglioniti.
io ero arrivato fino alla 1x7 poi ho mollato l'osso....
shub sei un vecchio di merda! ti meriti giustamente TWD e FTWD :banana:
Dai la puntata alla fabbrica ndo gli zombie si infilano nel silos era troppo demente pure per me che soffro di demenza....
Cmq.. 3 settimane e ricomincia TWD!!!! So tuttA bagnatO!!!!!!
non tutte le puntate sono dementi, c'è un giusto equilibrio imo
guardatelo! :D
Lo sto guardando.
Sono alla terza e ancora non capisco il perché, ma lo sto guardando :confused:
2x08 cameo di Giorgione Ciccione Martin :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
sta serie è avanti anni luce
Che mi tocca ritirarla fuori???
No Thorella non la fava, non ti bagnare... parlavo di sta serie...
ribadisco il punto:
se guardate TWD che è una merda questa non potete non guardarla siete proprio dei pirla :D
E' che 2 serie di merda non ce la fo a reggerle.. poi sullo stesso tema. Come ti ho detto ho visto le prime 5 fino alla fabbrica zombie.. della prima serie poi non ho retto più.
Già il bimbozombie era dura da buttare giù...ed era il pilot :sneer:
ah scusa vero tu cerchi la serie sugli zombie con quel po' di realismo e di senso logico che non fa mai male...è per quello che ti fai le seghe con TWD ma non riesci a guardare znation :rotfl:
un mi fo le seghe a vedere twd sbocco a vederlo... ma sono un sadomasochista però ho un limite.
una serie di merda basta e avanza... poi fosse una serie di merda zombie e una ti mieiminipony.. ma no anche la seconda sugli zombie un la reggo
e dovendo scegliere tra due merde scegli TWD...dillo che ti piace anche se ti vergogni dai! :banana:
Nu... piace alla moglie, e con questo dovresti aver capito come mai tra Z-Nation e TWD vedo il secondo... :nod:
a me piasce altre serie
Maremma merda... la sto guardando in ufficio e mentre fo la cyclette... si mi illudo di dimagrire...
E' di una tamarraggine assurda... questi almeno non hanno la pretesa d prendersi sul serio...
Lo zombie bebe, lo zombie pianta.. gli zombie nucleari... la zombie ninja (qua ci sta veramente)....
le zombie pole dancers!!!!!!!!
Ma dai cazzo il formaggio killazombie
è il top! :D
Thorello inizio a preoccuparmi... sarà l'età ma iniziamo ad avere gli stessi gusti... spero solo di non prendere la tua ormai arcinota e vogliosa mania di tinche, trote, cefali... insomma di pesce col ciuffo!!!
Ho finito la puntata 2x8.. Bhè almeno quello stronzo del Ciccione si autoprende per il culo... ah e pubblicità manco tanto occulta :sneer:
Finita la seconda serie.. XIE XIE!!!!
:metal::metal::metal::metal::metal:
Cmq che tamarrume... la serie perfetta per noi!
Ieri ho finito Z-Nation in ufficio... e ho visto TWD a casa... cioè la merda e il cioccolato proprio....
uscita 3x1
release the kraken!!
hahahahah meno male che esiste Z Nation :love::love::love::love::love:
Si ma stanno fuori cmq 😂😂😂😂
Vi perdete una gran serie... ahahaahahahah
Dico solo il titolo dell'ultima puntata
Doc Flew Over The Cuckoo's Nest
Chi non non segue sta serie non capisce un cazzo!!!
La puntata con i presidenti degli stati uniti è priceless!!!!
In culo a uestvord, in culo a vichinz, in culo a teuorkingdead... STA SERIE SPACCA!!!
La guardate te e Thor, e' grosso modo dire che la serie e' un secchio di merda che guardate solo perche' ci sono gli zombie.
Te non capisci nulla... la puntata con i presidenti, quella che scimmiotta il nido del cuculo... il kraken... invecchiando diventate seri e tristi
Io e Thor uniche menti illuminate a uaine!