https://www.youtube.com/watch?v=0vxOhd4qlnA
C'è Nolan di mezzo, sembra interessante :look:
Printable View
https://www.youtube.com/watch?v=0vxOhd4qlnA
C'è Nolan di mezzo, sembra interessante :look:
Christopher Nolan, Matthew McConaughey, Anne Hathaway, presenza di Michael Caine. Sticazzi.
Diciamo che è abbastanza per andarlo a vedere.
E poi ho un debole per i film sullo spazio.
È da un mesetto che lo sto tenendo d'occhio, day 1 for me!
Per me è stato day one da quando hanno tirato fuori il teaser l'anno scorso. Non vedo l'ora di spararmi queste tre ore di film, c'è solo da sperare che facciano un'anteprima Imax a Riccione :saddest:
Due articoli da Wired:
Perchè Interstellar non ci ha convinto
Perchè ho amato Interstellar
A Lucca ho visto il trailer esteso e
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/...72/578/190.jpg
Visto ieri... Bellissimo lo rivedrei subito... Un sacco commovente e non me lo aspettavo le vicende umane sono importantissime nella storia
visto oggi in lingua originale al cinema.
allora, sinceramente alcune finezze me le son perse (3 ore di film complesso fan svalvolare, pochi cazzi).
devo dire molto interessante, ma non tutti fila lineare cosi' come vogliono far sembrare (normale, considerato si tratta di un film di paradossi).
consiglio caldamente. vale i soldi del biglietto
vado giovedi' prossimo a vederlo all'imax
forse vado domani
Sticazzi se ci sono imprecisioni scientifiche, è un film mica un documentario.
Visto oggi btw, semplicemente stupendo. Nolan si conferma il migliore di tutti ancora una volta.
L'articolo è ridicolo e il film spacca, l'ho già visto due volte in due giorni :)
Sì bella, nei panni dell'astrofisica sei credibilissima
Adesso però riporta le chiappe sulla batmoto a favore di telecamera, eh?
:sneer:
Quali chiappe?
:sneer:
Bellissimo
Spettacolare, Mccoso grande attore e Nolan i film li sa proprio fare.
Bello, tutto molto bello la colonna sonora poi e finalmente dopo anni un film dove nello spazio non c'è un cazzo di rumore!!!!!!!
Unica cosa che ti fa storcere il naso gli ultimi 15min come qualcuno ha detto, ma va bene uguale. Uno dei meglio film degli ultimi anni... e si, Nolan ci sa fare...
Mettessero lui a dirigere i film degli eroi marvel... :nod:
Fuoco alle micce!!!
Quando i film sono belli lo sono.. quando sono delle cagate lo sono..
Spoiler
Omfg allora devo proprio andarlo a vedere
Cosa c'è da chiedersi? L'hai visto il film?
Ha stato il T9
bellissimo
LOL l'inizio dell'articolo "interstellar non ci ha convinto" si commenta da solo: "Interstellar è un film che vorrebbe essere tutto, ma alla fine rimane poca cosa. Vorrebbe essere un probabile testamento su cosa diventerà il nostro pianeta se continuiamo a trattarlo nel modo in cui stiamo facendo. Vorrebbe essere una cura su come guarirlo e guarirci, evitando l’estinzione di massa. Vorrebbe essere una finestra aperta sul futuro dei viaggi spaziali, suggerendo come potrebbero avvenire dal punto di vista tecnologico. Vorrebbe essere un trattato filosofico, scientifico e tecnologico e per essere tutto questo si prende (e prende allo spettatore) 2 ore e 40 di tempo."
E' UN FILM. NON VORREBBE ESSERE UN CAZZO. E' SOLO UN DANNATO FILM SPETTACOLARE.
Visto ieri e...mi aspettavo di più.
Mi è piaciuto, si, ma non tanto da gridare al miracolo.
Spoiler
Ma sei sicuro di averlo capito il film?
Il problema principale è che se capisce dopo un'ora dove vuole parare e come. Tutti i twist della trama sono tutti preannunciati con ampio anticipo (la scena dell'onda è l'unica non intuibile, peccato che se vedeva nel trailer). Fosse stato sceneggiato meglio sarebbe stato un capolavoro (visivamente è fantastico), così è... Medio.
Alcuni particolari sono ridicoli btw (tipo: in un sistema senza una stella da dove arrivano luce e calore? Mandi 4 tipi a salvare l'umanità e hanno meno buon senso dei robot che si portano appresso... E stenderei un velo pietoso sulla roba dei libri e delle missioni apollo)
Spettacolare. Nolan è un grande, storia bella e ben descritta... Temevo in alcuni tratti lenti vista la durata ma invece no. Durante e alla fine spiega tutto e trovo strano che qlc nn lo abbia capito...
Molto bello, musiche e suono assolutamente protagonisti, molto più delle immagini. Alcuni tratti sono davvero intensi e trasmettono asie, paure, angosce.
Purtroppo mi ha lasciato lo stesso senso di Contact, 2/3 del film fantastici e l'ultima parte troppo troppo "densa", che si spinge oltre e chiude il film con troppi elementi.
Ci sono parecchi dialoghi che mi piacerebbe risentire e sono sicuro che dopo una prima visione assumerebbero un altro significato. D'altronde i film di Nolan (tipo Inception, Memento, The Prestige) quando li rivedi molte cose appaiono più chiare che nella prima visione.
http://www.fantascienza.com/magazine...ella-versione/
Grazie a dio ha preso tutto in mano Christopher Nolan, GRAZIE A DIO!!!
"Il tocco più leggero di Spielberg si nota anche in Tars, che in origine non era quella sorta di monolito che abbiamo conosciuto, ma un umanoide alla stregua di quanto visto in A.I.
Quando entra in scena indossa un cappello di paglia e il suo scopo è fornire l'elemento commedia al film."
...
"Qui, trovano un incredibile mondo sotterraneo, vagamente simile a quello descritto in Viaggio al centro della Terra: ci sono oceani, montagne ed esotici organismi alieni"
https://cafewitteveen.files.wordpres..._7271009_n.jpg
E che ci sarebbe di male?
A me è piaciuto molto.
Il fatto che abbia dentro minchiate scientifiche non pregiudica la bellezza del film - che poi oh, rispetto a roba come gravity questo è moooooolto più rigoroso. Mi viene in mente lo scatch di padre pizarro che dice che quando guardi harry potter non è che ti fai le pippe sulla magia la bacchetta e cazzi vari, ti guardi il film e te lo godi :nod: