http://android.hdblog.it/2014/10/15/...disponibilita/
Aspetto i vostri commenti , oggi mi sento buono e non voglio infierire sul prezzo anche se sarebbe molto facile...
:D
Printable View
http://android.hdblog.it/2014/10/15/...disponibilita/
Aspetto i vostri commenti , oggi mi sento buono e non voglio infierire sul prezzo anche se sarebbe molto facile...
:D
Un po piu grosso no
grosso e caro meglio mtorola x+1 decisamente, meno male che dicevano che avrebbero mantenuto lo stesso prezzo del 5
CHE
GRAN
MERDA
Spec pazzesche ma pd schermo enorme e prezzo "folle", per come la linea Nexus si era sempre mantenuta. Imo hanno voluto bruciare i tempi per far si che rimanga un prodotto appetibile anche tra 2 anni.
Per quanto mi riguarda possono pure ficcarselo in culo e morire male.
ma dio santo ... ma come si fa .... e io che speravo di cambiare telefono e boom padella da 650 euro .............
per rimanere coerente il mio pensiero pubblico sara quindi : "colpa degli applefag che han contaminato il mercato invogliando gli altri pruduttori a sfruttare un pubblico isheep che compra padelle a prezzi folli :nod:"
Nexus 5 tutta la vita :banana:
Perchè non l'hanno fatto al max da 5 pollici >.<
Cmq non so quanto potrà vendere, la gente che compra nexus ha in mente un certo range di prezzi e 650 è il doppio di quanto uno si aspetterebbe, stessa cosa dicasi per le dimensioni, stiamo appena adesso accentando i 5 pollici e questi sbattono fuori un 6" è_é
Speriamo che facciano anche un nexus 5 2014 :sneer:
perchè c'è il moto x+1 lenovo non è mica lg
Prezzi del Google Nexus 6
Nexus 6 32GB Nero: 569 euro
Nexus 6 32GB Bianco: 569 euro
Nexus 6 64GB Nero: 649 euro
Nexus 6 64GB Bianco: 649 euro
http://android.hdblog.it/2014/10/15/...e-a-confronto/
aspettavo l'annuncio.
bella merda :D
Mo non so se prendere il moto x, il nexus 5 (tanto è ancora valido e spero si trovi bello scontato) o lo z3 mini
in compenso il nexus 9 mi pare bello fico e a prezzo concorrenziale.
Si parlavo del modello Wi-Fi, 400 euro per un 9 pollici high end mi parte un primo prezzo
questo salto di prezzo e' demenziale.
dimensioni ridicole, ma per tutto il resto pare davvero il top
di sicuro non si faranno la guerra in famiglia cosi come avvennne per nexus 5 e g2 che costava 200 euro di più
decisamente troppo alto il prezzo, vedremo quanto scenderà dopo 1 annetto. le dimensioni a me piacciono perchè vorrei una via di mezzo tra tablet 7 e telefono perchè ho un portatile per quando voglio vedere un film a letto ed anche su un 8" non lo guarderei. l'unico dubbio era per il tablet nvidia per la tecnologia streaming per giochi. ma anche lì magari la implementano sui portatili e allora gg.
ma perchè è venuta la moda di questi padelloni???!!! Preferivo quando facevano a gara a far il cellulare più piccolo del mondo modello zoolander -.-!
Mi sa che al nexus 9 ci faro un pensierino. Mi sono entrati in casa ieri sera alle 20:00 mentre ero a cena dai miei e si sono fottuti iPad mini prima versione e la ps3 con tutti i giochi oltre al chromecast ... Spero di rintracciarli appena si connettono ad una WiFi sti o sto bastardi-o. Grazie a dio non han toccato il PC a sto giro -.-
Cmq si il 6 non é più uno smartphone... ma quindi il 7 sarà di 7"? lol
il 7 c'è gia è il tablet
Eh... allora quello dopo passa direttamente a 8...
il tablet mi attira non poco.. ma anche il player sembra carino.. bho vediamo
a me non sembra tanto piu grande del note2 che sto usando e non mi da fastidio.
la grandezza per me è corretta (al momento ho il note3), spec ottime.
Hanno scazzato duro mettendo il prezzo stile apple. In pratica apple ha rovinato anche il nexus... gg meladimerda :nod:
Le cose belle costano :sir:
In questo caso forse c'e' l'eccezione che conferma la regola però :sneer:
Mosa, di la verità che erano anni che aspettavi di poter spalare vs un dispositivo google? :sneer:
no cmq seriamente... cazzo copiano da apple la price list ?
non so come, ma ora mi aspetto che Tim Cook vada a querelare anche Google. Il brevetto "fotto i soldi al fanboy" è loro e lo vogliono difendere !
anche il moto x comunque costa una fucilata eh...
Ma infatti cheselincula i terminali sopra certi range di prezzo, chiunque li produca.
e' anche assurdo pero' killare i margini dando top di gamma alla meta' del prezzo dei prodotti similari
Io non sono cattivo come voi :blush:
Il discorso qui è che Google ha cambiato anche approccio per questi nexus che non sono più venduto solo sul play store ma anche da operatori e negozi fisici di conseguenza temo abbiano dovuto aggiungere qualche soldo in più sul device.
Prima riusciva a fare quei prezzi a margine 0 un po' come faceva Amazon proprio perchè non aveva questa spese credo.
Certo la filosofia del nexus è cambiata molto e non è più quel device pensato per gli sviluppatori
bho a me paiono un po' schizofrenici. Di fatto il nexus è tutta la gamma motorola al momento, quindi dal G economico all'X 5" fino al nexus 6 per phablet. Però l'X comunque non è economico, mentre il G è troppo entry level rispetto al nexus 5. Bho io devo cambiare cellulare, a sto punto sa mi compro un nexus 5 e vaffanculo.
In tutto questo c'è anche la gamma pure edition, negli us mo dovrebbero vendere anche l'S5 con android stock. Non ci si capisce più un cazzo.
dovresti comprarti un ifon siiiiiiiiiiiix
https://www.youtube.com/watch?v=k-A9AL3_zTg
Moto g 2013 direi che nella fascia entry level sia il top. Dopo nei top. Di gamma direi che nexus 5 e LG g3 siano fra le. Scelte migliori
moto g 2013 troppo mattone, lg g3 mi fa onco esteticamente, sono indeciso tra: nexus 5, lumia 735 o spender di più e prendere il moto x. Ma il salto di prezzo tra nexus 5 e moto x mi pare poco giustificato e comunque anche il moto x è bello grosso.
Bho. La tentazione di mandare tutti a fanculo e prendere il lumia è forte, però non ho molti cazzi di avere 3 ecosistemi diversi (portatile apple, telefono wp e tablet android)
Su amazon il moto x sta a 280 euri...
http://www.amazon.it/Motorola-Smartp.../dp/B00HU202JA
Io l'ho comprato a marzo 2014 e ti posso garantire hador che è un ottimo terminale..
Venivo da un iphone e adesso come adesso non tornerei per nulla al mondo indietro...
il moto x 2014 costa di più perchè ha hardware nuovo rispetto all' n5 e sopratutto ti fan pagare lo schermo amoled che costa più di un ips classico( anche se a me piace meno onestamente) e i comandi a mani libere questo è quello che ha in più rispetto al nexus 5 per 150 ero di differenza che poi uno se ne può pure sbattere e risparmiare perchè cmq il nexus 5 è un telefono piu che valido a 350 euro il g3 costa cmq 599 ancora eh 100 euro in più per avere 3 gb di memoria vs moto x la sd e la fotocamera sicuramente migliore stesso prezzo pure per lo z3 insomma il moto x è quello che costa meno dei top di gamma s5 manco lo contemplo in sta classifica va bene per le donne e per i paria tecnologici come tutti i telefoni samsung.
parlo del moto x 2014, che è un filo più sottile del G e ha materiali premium
mm sicuro leggo ovunque che si lamentano dello spessore troppo grande ma parliamo rispetto al moto g 2014 o 2013? cmq io ti dico che l'ergonomia dei motorola è eccezionale prendilo in mano ti sfido a trovare un telefono con il grip migliore la curvatura e l'incavo dietro sembrano cazzate ma aiutano parecchio
io oggi se non hai bisogno di potenza elevata valuterei il g3s costo onesto ottimo telefono o uno z3 compact ma non so quanto è sceso di prezzo