Non ne voglio parlare, volevo solo ridere della cosa :lazar:
cioè, :lazar:
Printable View
Non ne voglio parlare, volevo solo ridere della cosa :lazar:
cioè, :lazar:
bhe se pagano più dei procacciatori di forza italia.. faranno il botto di voti :sneer:
sta facendo marketing a 360 gradi.
Persone equilibrate
minchia è tornata la lega degli anni 90........è ora di ridargli peso in parlamento :sneer:
nel 90 ce l'avevano coi terroni e i polacchi( per i polacchi fan bene )ora con i nord africani però ogni tanto pure con i terroni per non dimenticare le origini :sneer:
saranno certamente gli americani a volerlo presidente del consiglio... :sneer:
Non l'avrei mai pernsato d'arrivare a dirlo,, ma 2014, dicembre: votare è una perdita di tempo, quello che viene passato è sempre un mantenimento dello status quo + delta, dove delta è sempre un ragionamento a cortissimo termine.
dai estre fatti na risata.... e cmque lo so bene anch'io delle ingerenze degli USA nelle questioni politiche interne di altri stati... giusto poco fa avevo letto di alcuni "leaks" che descrivevano come Prodi stesse di traverso agli USA...
Morte all'amerika!
mi mancava l'UE fantoccio risultato del gomblotto americano
ci manca solo che salti fuori anche il nano dai che manca poco :rotfl:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...stella/524040/
avevo letto questo... magari son puttanate inventate da quel maiale di De Gregorio, però lascio giudicare ad altri.
beh nell'articolo, ammesso sia tutto vero, si dice solamente che per gli americani Prodi non rappresentava gli interessi USA in Italia... nn penso siano arrivati a corrompere Mastella x far cadere il governo, che diamine, già ci pensava il nano :sneer: Praticamente si sono limitati ad osservare e attendere.. e tutto è puntualmente capitato come volevano.
ma no guarda si parla di atti di un interrogatorio che è ben diverso, ce abbiamo o no corrotto materialmente qualcuno( amesso che sia vero) poco importa è solo l'intenzione di farlo e di riunirsi per parlarne che non va bene ( o meglio per me non è che sia nulla di sbalorditivo ha funzionato cosi da sempre in italia, siamo un poolo facilmente manipolabile) non è che stiamo a parlare di una rivelazione fatta ia giornalisti( sempre ce sia vera tutta sta storia)
però c'è da ammirare il coraggio di anda a prende gli insulti in mezza italia :sneer:
pare siano volate pure uova. Poveretto... ma non ha un minimo di amor proprio? Ma come osa andare in meridione a cercare voti.
Hahahahahahahahahahahahahaha solo io trovo esilarante il nome della campagna elettorale di Salvini? "Renziacasa Tour al Centro-Sud" hahahaha
Vabbè che l'Italia è il posto dei senza memoria, ma a tutto c'è un limite.