https://www.youtube.com/watch?v=ZwWLns7-xN8
Printable View
Bello questo Battlefield: Star Wars, sarà interessante capire come interagiranno/bilanceranno i vari mezzi e le classi dei personaggi.
Come non quotarlo.Quote:
Please EA, if you get one thing right in your existence, make it this.
A me sto battlefront, purtroppo, puzza di lercio.
a me nn dice un cazzo, poi con l'EA di mezzo...
A me era piaciuto un botto anche quello vecchio, anche se mi mettono le skin di star wars a battlefield è un must buy
EA e' un marchoi di garanzia ormai , sara' una merda :\
Se fanno una cosa del genere esce un gioco di merda ma vabbè. È proprio quello che mi aspetto, un reskin di battlefield e sinceramente se lo potranno tenere.
non penso proprio, Dice ha detto che hanno rifatto il gioco da 0 non dovrebbe centrare molto con BF, anche perchè c'è la 3° persona come visuale oltre la prima, cmnq fra poco penso uscirà il primo video di gameplay vero, molti utuber lo hanno commentato perchè lo hanno visto in antepriama e dicono tutti che è una figata con una grafica spaziale é_é
La terza persona vorrei ben vedere, dovrebbe essere la modalità principale. Purtroppo sto battlefront sarà indirizzato, al solito, alle console. Mi aspetto meccaniche semplificate e port penoso. Non mi ci posso scimmiare perchè c'è EA dietro e sappiamo tutti cosa significa.
reskin di battlefield (mi metti x-wing e tie fighter e non metti battaglie spaziali ? -_-)
poi la stronzata di mettere at-at su endor? :rotfl:
http://art.penny-arcade.com/photos/i...1050x10000.jpg
:rotfl:
Io è da battlefield 2 che non mi diverto, ma mi conosco e da fanboi a dicembre sulla spinta del film, se ho un computer aggiornato al 2015 lo prendo .
http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/beta
THE STAR WARS™ BATTLEFRONT™ BETA IS COMING EARLY OCTOBER.
MA open o preorder shit?
si comincia con le stronzate http://www.gamemag.it/news/star-wars...ite_58634.html
"DICE sembra voler offrire un'esperienza più immediata rispetto a quella di Battlefield"
in effetti dover ricercare il server che fa per te ormai richiede una certa skill che i più giovani non hanno, meglio premere un bottone che fa tutto lui :sneer:
Ma non basta mettere una modalità "Quick match" in game e una "Advanced Options"?
C'è davvero bisogno di avere il browser? Mbha
Cioè pure nei moba con tutta la merda che c'hanno messo dentro riescono a far tutto in game.
Ma in realtà c'è scritto che NON c'è il browser delle partite :\
si appunto... non vedo perchè farne una notiziona. Ci sono arrivati dopo e non riescono a mettere le due modalità quick e advanced direttamente in game?
eh... perchè in game non si può fare?Quote:
L'assenza del browser delle partite potrebbe non essere particolarmente ben vista dai giocatori con maggiore esperienza, visto che questo strumento dà loro più controllo sulle caratteristiche della partita alla quale accedere anche in funzione della latenza nella connessione al server.
ma che vuol dire in game, il browser è in game :|
L'avere un browsr permette semplicemente di scegliersi dei server preferiti su cui giocare, dove sai che trovi gente brava, capace o che conosci. Lasciando il quick match questo va a farsi benedire. Il tipo di matchmaking di un fps e di un moba è completamente diverso, sul moba mica entri ed esci dai server, che centra.
Il browser stile bf4 non é in game, tant'è che gli ci voleva parecchio solo per caricare il gioco quando ci giocavo (non so adesso, con SSD e tutto cambiato). Su CoD sono sempre andati avanti con il matchmaking interno e funziona. Ma poi non si possono cmq usare i vari xfire e co? Funzionano ancora (é tantissimo che non ne uso più uno)?
Glori sta confondendo il browser per cercare i server ingame, con il battlelog di bf3 che bisognava usare firefox :sneer:
edit: ecco infatti solito pakko! :sneer:
Perché non é concepibile che non ci sia per nulla alcun parametro per la ricerca delle partite. Se per browser loro intendono l'interfaccia in game con quattro opzioni, non han capito un cazzo di quale "browser" alla gente dava veramente fastidio.
solito discorso sui server dedicati, daltronde dominano le console e se i consolari sanno solo cliccare il bottone matchmaking perchè altrimenti il loro cervello potrebbe esplodere, anche l'utenza pc deve fare altrettanto.....
Cmq ormai si sa che questi fps multipiatta finiscono sempre allo stesso modo, se si vuole ritornare alla "old school" di fps bisogna cercare fps creati appositamente per pc.
l'importante è che non usino la logica mmr di dota... ha segnato l'inizio della fine di quel gioco assieme alle patch peggiorative del balance.
E' più quello che mi preoccupa, per quanto in un fps non penso (spero) ci sia tutto quell'unbalancing che ci può essere altrove.
va bhe che i niubbi vengano pwnati negli fps è sempre stato e dovrà sempre essere così :sneer:
Ai miei tempi (:oldmetal:) quando iniziavi un nuovo fps in multi ti chainkillavano e dovevi solo subire e in silenzio, altro che matchmaking e incontri bilanciati....
si ma sono due cose diverse Overwatch e questo; questo sarà tipo i vari Battlefield, si c'è il pro pimpumpam ma un missile in faccia e va giù pure lui. Camperi e va giù pure lui. Zerghi e non può fare un cazzo pure lui se è da solo.
In Battlefield gli unici che m'hanno rotto le palle quelle poche volte erano quelli organizzati in team più che i pro solo.
Poi guarda ormai per l'unbalance a cui mi riferisco io, sono pronto a tutto.
Sisi ovvio, Overwatch è più un TF2 e quindi più arcade di un Battlefield, la mia era una pura trollata verso l'inesistente reparto bilanciamento della Blizzard. :D
battlefield è sempre stato bilanciato a cazzo de cane e questo non farà eccezione. Non sono giochi pensati per essere competitivi ma per esser giocati in maniera pseudo casual. Non che li renda meno divertenti, ma è così.
Quel che sta al cazzo è questa moda di eliminare i server dedicati, spostando le community dai server ai loro sistemi di chat friends o stocazzo che sinceramente mi fan merda. La cosa bella di andare sempre negli stessi server è di farsi conoscere/beccare spesso le stesse persone anche se non ci si conosce - coi match making automatici questo si perde, senza offrire alcun vantaggio di fatto.
La beta di Star Wars: Battlefront non richiederà il pre-ordine del gioco
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...del-gioco.aspx
qualcuno sta provando la beta?
no perchè è 15 minuti che cerca un match ma nada é_é
a me va liscio giocato 2-3 ore
Quando sblocchi jetpack il gioco cambia, prima è abbastanza noioso °_°, strano il gunplay con i blaster , la mappa di hot è sbilanciata all' inverosimile verso l' impero, ci sono pochissimi sblocchi in questa beta spera saranno 10 volte tanto in release, grafica e sonoro spettacolare, sentimenti contrastanti.
il full regen istant degli hp appena 2 secondi fuori combat mi ha fatto piangere
risolto, era un problema di fw e di porte.
btw è veramente tanto arcade
io ci ho igocato un paio d'ore
a me pare na merda, forse le mappe non aiutano, perchè sembrano disegnate da una scimmia iniettato col virus della retardaggine tbh