Serve oggettivamente un miracolo ora alla Lazio per passare.
Printable View
Serve oggettivamente un miracolo ora alla Lazio per passare.
Vabbè era scontato, noi italiane o sculiamo il sorteggio o non passeremo mai il turno
Addio LaziE
evviva il ranking.
il banking?
ilbbanking!
il ranking cambia nulla, gioca l'EL e farà sicuro più punti che in CL, la perdita vera per il ranking sono stati quei minchioni della samp.
a parte questo l'uscita della Lazio sono circa 20m (forse di più) a testa per roma e Juve di maggiori introiti TV, vediamo se li spendono sul mercato.
Dispiace moltissimo.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Dopo Bayern city dello scorso anno , quest anno siamo in 3° fascia e gia mi aspetto un Barca e una squadra di manchester :sneer:
Stas c'è stanno i sorteggi
4 gironi per noi disponibili per ora . Bayern e Arsenal spauracchio . gli altri belli e lottati in tal caso
ma con quelle 2 sarebbe un suicidio di massa qua a roma :sneer: e conoscendo la nostra storia . se abbiamo il 25% di prendere quel gruppo . sarà nostro :sneer:
Siviglia city e Borussia. Con il culo che abbiamo llorente ci fa il gol dell'ex eliminandoci.
spacciati :okay:
Il temibile gruppo H.
-,-
alla roma non è andata male via, stavolta molto peggio la juve
bhè l'h sembra il girone piu equilibrato e potrebbe riservare sorprese.
a noi dipende tanto dal calendario . se giochiamo 2 volte di file contro il Barca e quindi 2 sconfitte . GG crollo mentale di nuovo -.-
Gironi molto equilibrati, non capisco come sia possibile cmq che zenit e Psv fossero in prima fascia.. Mah
Cmq brutto girone x la juve, saranno 20 anni che non becca un girone così difficile
in teoria le teste di serie han tutte vointo il campionato di appartenza infatti se vai a vedere i rank per club le cose starebbero diverso ma non so onestamente come han deciso le teste di serie
http://it.uefa.com/memberassociation...lub/index.html
cof coff ... dove? coff coff...
cazzo... Buffon.... da paura
Ma il gol della juve non era regolare? Pogba era in gioco di metri, l'attaccante era fuori ma non ha toccato la palla. O conta comunque come fuorigioco perchè ha cercato di prenderla e quindi è diventato attivo?
Cesari ha appena detto che secondo l'attuale regola è stato giusto annullarlo, boh.
utile avere l'arbitro di porta a 2metri che non vede un fallo del genere...
dai, su...
Azz non vedere sto fallo... cazzo sei l'uomo talpa?
pure il telecronista bulgaro lo ha detto
Che giocatore Buffon!!!!
Perchè mi sa che non avete visto il rigore che han dato al real :rotfl: :rotfl:
Cmq mi spiegassero come mai cuadrado sta sempre più indietro di lichoso
Leccateloooooooooo
Arileccatelooooooooo
ecco il calcio.... 3 azioni in tutto il match praticamente. 1 palla a testa i due attaccanti...
Grande Morata
Un gol di morata che non sia di tap in, da segnare sul calendario
È tutta la partita che si fa noi gioco loro miracolo buffon dopo 2min poi tiri in porta fino al goal 0. Solo uno vicino di fernandinho