no vabbè parliamone, qua non ci si capisce più un cazzo... Marino ritira le dimissioni, il PD forse lo sfiducia forse no, prima lo odiano tutti poi lo difendono. Cazzo succede.
Printable View
no vabbè parliamone, qua non ci si capisce più un cazzo... Marino ritira le dimissioni, il PD forse lo sfiducia forse no, prima lo odiano tutti poi lo difendono. Cazzo succede.
Imho hanno sottovalutato la sua popolarita. Marino non avrà fatto niente (che per gli standard italiani è cmq un buon risultato), ma è un piacione. Poi con la storia distorta dai mass media di questi giorni dello scontro tra prefetto, TAR, e CdS sull'annullamento delle trascrizioni dei matrimoni omosessuali conseguiti all'estero penso che abbia acquistato ancora più popolarità come paladino dei LGBT.
mah bho, personalmente mi sono interessato poco a Marino non abitando proprio a Roma, però non sarebbe la prima volta che le opinioni di questo forum sono completamente diverse dalla 'realtà', e spesso la realtà dei mass media è diversa da quella della strada :D però diciamo che sentendo opinioni di chi a roma ci vive proprio non mi è sembrato che gli mancasse il supporto di buona parte della gente eh, poi voglio dire... qualcuno l'avrà pur votato.
Invitatelo a casa di sto qua... magari verso le 01,00 in abito scuro.
Invito Formale <---- Cliccami CuriosonA
ho letto una lettera di Luisella Costamagna e in pratica l'ha massacrato riga dopo riga. Boh.. è un nazista sotto mentite spoglie?
bhe non è che hai esattamente citato churchill eh...
ps. sta sera ne parlano a otto e mezzo sbarbi e travaglio. Finirà benissimo proprio.
Mbo un ci capisco più nulla, ma pare che per i romani sia un sindaco migliore dei precedenti, non ci voleva molto, forse hanno più paura a rivotarsi un sindaco che a riprendere Marino.
Tanto lo fanno cadere e vanno al voto.
c'è da dire che noi romani siamo terribili, ci siamo lamentati di ogni sindaco indifferentemente se di cdx o csx, però la grande esplosione di consensi marino l ha avuta dopo le dimissioni, diciamo che è uscita fuori la maggioranza silenziosa che lo supporta.. A me personalmente non dispiace, io sono dell idea che il primo male della mia il città siano i cittadini che la abitano..
cmq se il pd tira troppo la corda con gli ordini agli assessori io la vedo molto male per il continuo dei consensi in italia, devono sperare di prendere tanta gente adestra per sopperire a quella che man mano di sinistra si sta dirigendo o verso grillo o verso l'astensione.
sta cosa di marino se la deve giocare molto bene renzi
This
And this
Poi c'è il giubileo in arrivo, se andiamo al voto a Roma rischiamo fortemente (magari ) di avere per la prima volta un sindaco M5S e relativa giunta , come fanno i ladri conclamati a rubarsi e spartirsi soldi e appalti per il giubileo? secondo me non lo sfiduceranno proprio per questo motivo.
Per non parlare della remota possibilità di avere le olimpiadi, una festa proprio.
io spero che marino rimanga in carica. Tanto cazzo mene, mica abito a roma
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...--AYxL0wJ5Ys5I
Uh e invece 25 consiglieri hanno firmato le dimissioni, incredibile.
Giunta sciolta e Sindaco decaduto, si aprono le danze
A sto punto MS5 al Campidoglio !
Entro quanto potrebbero esserci le elezioni?
Questo e' il sindaco ( m5s ovviamente ) della citta in cui abito
Attachment 10668
Ovviamente e' quello senza giacca :sneer:
Vene toccasse uno cosi' a Roma
Shub non ce mai stato un impero etrusco !
Prossimo sindaco M5S quasi di sicuro, ma se fossi Marino farei lista civica a parte, sfanculerei il partito e vincerei a manibasse...
ammazza hador il pd sta perde sangue a bacinelle .........di la verita hai tutti amici ex berlusconiani che han trovato il nuovo cantastorie :sneer:
cmq anche io penso che a roma vincera grillo semplicemente perchè chi era con marino e penso siano ancora in molti ha visto tutto sto casino come; il pd mi ha voluto silurare perchè volevo cambiare le cose, e sicuramente il voto non glie lo da, ecco se fa una lista civica forse si mette come incomodo tra renzi e grillo, la destra non penso abbia molti consensi a roma dopo i casini di alemanno.
anche secondo me c'è un'ottima possibilità che vinca il m5s a roma
Mbo mi è venuta questa impressione, quando c'è stato da sostenerlo negli ultimi giorni non mi pare che gli sia mancata popolarità, ha riempito qualche piazza di sostenitori che gli chiedevano di ritirare le dimissioni, non mi pare che i romani non lo rivogliano.
Tutto dipende dai candidati che si presenteranno, la destra si è bruciata con Alemanno attualmente ha facce poco raccomandabili, Renzi (non dico il PD) se non caccia fuori un candidato credibile è incagabile, il M5S può fare il suo exploit anche li c'è da vedere il candidato, quelli un po' più autorevoli come Dibba non rischieranno in un posto pericoloso come sindaco di Roma, sarà il solito candidato scelto dalla rete che può essere buono o più probabilmente sarà assurdo. Io fossi Marino una lista civica per tentare il ballottaggio la farei, poi non sono di Roma, sono un Empolese trapiantato a Firenze e quindi ho problemi di diversa natura rispetto ad un Romano.
se il m5s candida un esponente di punta tipo di battista vince a mani basse, io fossi in marino ci riproverei per cazzi mia secondo me al ballottaggio può arrivarci..
ripeto, secondo me ci sono grosse differenze locali e regionali, come sempre. Sicuramente questo pd ha perso molto elettorato storico, ma tipo in lombardia imo ha preso molto. Al nord le cose vanno bene come non andavano bene da anni, ben lontani da essere fuori dalla "crisi", ma c'è fiducia. E questo si riflette positivamente sulla fiducia nel governo.
Capisco che così non è in molte regioni del centrosud però. Poi vabbè, sicilia, veneto il PD non vincerà mai. In lombardia Renzi ha delle chance, è abbastanza centrista per piacere.
anche qui ha perso tanto considera che alle amministrative nei centri urbani ha vinto il berlusca poi nelle frazioni dove ancora gli fan credere che il pd è di sinistra non c'è stata storia, giustamente al nord è normale che renzi piaccia han votato per una vita berlusconi pensa quanto son contenti di avere un berlusconi con 30 anni di meno :sneer:
anche se alle europee ha spopolato ma i candidati nei collegi erano ex del pd cioè quelli che l'ha mandati in europa per toglierseli dalle palle :sneer: ( vedi che ne so il cinese)