11 morti.
2 bombe.
vendetta per l'arresto di Salah
Printable View
11 morti.
2 bombe.
vendetta per l'arresto di Salah
eh minchia
Vanno eliminati tutti, Darwin, scontro di civiltà e culture.
Stop chiacchiere...
Il dialogo è impossibile, la diplomazia pure.
Ormai è uno scontro di civiltà come detto. La civiltà occidentale la smetta con la paura di fare quello che ormai è inevitabile... la storia insegna.
Merd... mi sento come Apocalisse... Il forte uccide il debole. A sto giro i forti siamo noi, stop bombe, diplomazia, aiuti.. e via all'assalto di terra e pulizia.
un altro pochissimi minuti fa alla metropolitana pare
Voglio vedere quando cazzo iniziano veramente a incazzarsi gli occidentali.
Bombardamenti che non servono ad un cazzo, diplomazia, cina russia usa che si fanno i dispetti per non fare un cazzo e va che succede...
Poi... se questi scappano dalla guerra invece che provare a levarsi dal cazzo sti maniaci... prenderanno sempre più campo.
pare confermate 2 bombe anche in 2 stazioni metro vicine
Ma erano andati la, in territori estremisti ad addestrarsi e quindi come dissi a suo tempo... I viaggi verso quelle nazioni vanno chiusi. Stop, fine. Ma qua non si limita un cazzo...
I Belgi ora impareranno a loro spese che dovevano pensarci prima alle migliaia di musulmani arrivati... il volemose bene ecco che produce.
difficile pensare di non ucciderli tutti in queste situazioni. è chiaro che le loro misure antiterrorismo non funzionino, sinceramente non ci perderei il sonno se spazzassero via tutti: innocenti ed estremisti, tanto siamo comunque troppi.
shub, il problema ormai è che dovresti bombardare dentro casa tua... li abbiamo accolti, ci hanno invaso, siamo noi i deboli, loro sono i forti.
Tu non te ne sei ancora accorto, ma abbiamo perso da quando hanno chiuso il chiosco col lampredotto e aperto il kebabbaro...
Salah era una pedina, ma di sicuro conosceva gente, sono della stessa idea di Doom hanno attivato le cellule di cui Salah era a conoscenza, sono andati su obbiettivi sensibili ma non pare un attacco coordinato e pensato come quelli di Parigi. Fortunatamente anche il numero di morti per ora non è alto.
Intanto pulisci la sorgente della merda, e fai pulito la. Ma non a bombe, invadi.
Poi inizi a sistemare casa tua... ormai siamo allo scontro di civiltà e culture... possiamo rigirarla come ci pare... ma ormai è innegabile che qua non esiste dialogo che tenga.
Tutti i movimenti estremistici europei alla fine sono stati sconfitti dalla società civile e dal dialogo... IRA, ETA... con questi come dialoghi? Quale società civile hanno in casa loro che li spinge a smettere di essere bestie e ad essere umani? Nessuno.. ergo.. un cane quando ti morde lo abbatti, lo stesso bisogna fa con questi
Shub, io sono anche d'accordo... ma siamo in ritardo di giusto 30 anni...
altra stazione della metro, di fronte la commissione EU
Sei sempre in tempo.
Intanto inizi.. poi si starà a vedere.
A non far nulla di certo la situazione non migliora.
Poi colpissero quelli che decidono.. ovviamente danno alla gente comune... se la bomba scoppiava davanti la commissione EU vedi come succedeva bordello stanotte
bhe shub con l'IRA ci abbiamo messo 20 anni mica mezzora.
13 in aereoporto + 10 in metro al momento
E chi dice nulla... ma con l'IRA comunque alla fine sei sceso a patti usando la diplomazia, prima guerriglia e polizia, poi diplomazia, dialogo e politica e alla fine hanno visto che la società stessa non ti veniva più dietro. Ma con questi... come cazzo ragioni? Con chi ragioni? Su che basi ragioni???
cazzo parew che Salvini stesse per prendere un volo per l'Italia. Si, terroristi di merda.
ci stava rimandendo secco salvini e invece niente-.....
comunque ragazzi riflettevo....
non mi sento piu al sicuro in europa.... faccio due viaggetti l'anno, stavo pensando di andare a Londra a settembre... cioè queste cose ti fanno riflettere....
tutto ciò per dire quanto questi mentecatti ci stanno scombussolando l'esistenza....
Chissà come sarà "facile" andare in Olanda tra dieci giorni :nod: e porco cane, ma zio bastardo...
non mi pare la principale preoccupazione al momento...
Macchina... e via.
Appunto per questo.. ci stanno scombussolando la vita, portano il terrore in casa nostra... ergo... rispondiamo.
Come dicevo ormai è uno scontro di civiltà... anche il fatto che i giovani scappano dalla guerra e vogliono venire da noi... rimanessero a casa loro a combattere come fecero i nostri nonni.
Voi direte "facile parlare da italiano" e io ti rispondo "si e allora?"
Macchina e via: io ci sto pensando da un po', ma non ci vuole niente a fermarsi a una traffic jam e cominciare a sparare sulle macchine. Comincia a essere davvero un problema serio spostarsi in sto clima.
E mi devo spostare con mia figlia anche.
Niente, si parte alle 4 di notte. E basta.
come siamo permalose.
il punto è che -purtroppo- non cambia nulla. Sappiamo che ci sono posti caldi, e bruxelles è il primo della lista, e che siamo a rischio di attentati. Che per definizione, non hanno location e modalità facili da predire.
A meno che non si decida di deportare tutti i mussulmani, sinceramente non vedo cambiamenti a breve, se non un ulteriore aumento della sicurezza a scapito della libertà personale.
una soluzione ci sarebbe ritirare tutte le truppe dai paesi arabi e via discorrendo e aspettare cosa succede poi se non ti piace come va a finire hai una zona ben precisa e con modalita piu semplice da colpire.
e come ha detto il buon putin serve una coalizione internazionale come fu contro il nazismo
Intanto mi dispiace ma... far arrivare zilioni di persone a casa nostra, della quale non sappiamo un cazzo... è la prima cosa da fare.
Brutto? Inumano? Si ma come detto, ormai siamo allo scontro di civiltà.
Da noi arrivano solo donne, vecchi e bambini e comunqe tocca sta attenti pure li. I giovani hanno da rimanere a casa loro a combattere.
La coalizione internazionale alla fine la faranno ma fino a quando non colpiscono i potenti invece che noi merde... non partiranno mai.
Vedi se colpivano putin od obama o qualche politico e/o capo di stato e/o governo... oggi c'erano truppe coalizzate e facevano pulito.
È terrorismo, il terrorismo nella storia non si è mai risolto con l'esercito. Ci han messo decenni a sbarazzarsi dell'IRA ed erano 150 scemi confinati in irlanda, qua puoi ammazzarne quanti ne vuoi ma te ne sfuggirà sempre uno. Non è una guerra di uno stato contro l'europa, questi sono nati e cresciuti in europa.
O non li fai fisicamente stare in europa, nessuno (Israele con la costruzione del muro per tenerli fuori ha ridotto il numero di attentati da dozzine all'anno a tipo nessuno), ma è impraticabile, o purtroppo temo che dobbiamo abituarci.
Secondo me invece assolutamente no. L'IRA aveva l'appoggio socio/politico in casa sua, questi no.
Qui devi isolare la sorgente, bloccare l'afflusso qua e dopo setacciare casa nostra per evaporare le scorie.
I nati in europa sono per la maggioranza andati la ad addestrarsi... perché nel momento in cui sono nati sti movimenti, non hanno bloccato i viaggi verso quei paesi? E come mai hanno permesso a chi è andato la di tornarsene in Europa?
ps. è casa anche loro eh, mica è solo nostra. Se la dinamica vista con parigi sarà confermata anche sta volta non parliamo di terroristi mandati dal medio oriente, ma da cittadini europei cresciuti nel disagio sociale sedotti dal terrorismo. Fa una bella differenza.ripeto, il problema non è l'afflusso, al più è l'isolamento culturale e la discriminazione. Le cellule di terrorismo in europa sono nei quartieri periferici e degradati di poche città europee, a logica bisognerebbe iniziare a riqualificare da un punto di vista sociale quei quartieri, invece che lanciar bombe non si sa dove.
Che i servizi segreti debbano fare di più in teoria è vero, ma è anche vero che un cittadino europeo è libero di andare dove cazzo vuole. Se si vogliono limitare diritti, libertà, bisogna prendere provvedimenti in merito come fatto in US e in Francia.
Ti quoto ma non mi rivolgo a te nello specifico ma un po' a tutto il club del bombardiamoli o noi o lorooneone111h!!!111.
Ci rendono qualcosa che portiamo a casa loro da un tot di anni, tutto c'ha un motivo, non è che si svegliano una mattina e decidono di farsi scoppiare tra gli europei per sport.
Come mai state sempre a fare discorsi così triti e tristi tutte le volte che si affronta questo argomento, dite sempre le stesse banalità, se prendo i post di attentati da le torri gemelle a oggi, tutte le volte che è successo scrivete sempre le stesse cose di pancia, scontate ed inutili, sia mai che si affronti il problema con uno spirito critico diverso. Eppure c'avete un età, non siete del tutto cerebrolesi come i leghisti di Pontida.
Possibile che un "perchè" non vi salti in testa?
No, non è uno scontro di civiltà, non è un noi o loro, non è un invasione con lo scopo di convertirci, i motivi sono profondamente diversi e ci girate intorno mascherandoci paura e demagogia da 4 soldi, perchè avete fifa per voi e le vostre famiglie, la paura è il loro obbiettivo ci sono riusciti in pieno senza missili, droni, bombardamenti ed esercito in questo hanno stravinto.
Vi lascio il post buon proseguimento con la solita fuffa sul terrorista cattivo che deve essere sterminato.
appunto visto quello che dici leviamoci dalle palle da casa dei capoccia e vediamo che succede intanto facciamo uun muro e bello alto proviamo a tenerne fuori il piu possibile e gli ridiamo le loro terre di origine, chissa magari per un po gli attentati spariscono, quando han finito fra di loro e han deciso cosa vogliono essere magari andiamo la e gli diaciamo, e adesso ce vuoi fare sei uno stato vuoi avere rapporti commerciali o ci vuoi fare la guerra santa? decidi te noi ci regoliamo di consegienza, ma per far questo bisogna che ci scordiamo del lato economico