http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...16a60ea54.html
Printable View
Che cattivo sei, non si parla male dei morti.
Poro telespalla, adesso vediamo che succede nel "movimento".
Probabilmente si era dimenticato di mettersi la stagnola in testa
Che merde lol
non ne sentiremo la mancanza...
un visionario ed un sognatore. Lo troveremo nei libri di storia insieme a chi, come lui, ha sognato un mondo diverso che forse avra' luce tra 30-40 anni.
RIP *
A me mancherà il suo parruccone frisee, quello si che era visionario. Cmq siete delle merdacce, cioè 61 anni povero cristo.
No per carita', era giovane e umanamente mi spiace.
Resta il fatto che era anche un gran cazzaro.
Sei ironico vero? E' un figlio di troia che campa(va) sulla manipolazione del popolino. Visionario il cazzo.
Si poveretto, ma dal punto di vista politico è un bene. Già l'Italia è in una situazione di merda, di certo non aveva bisogno di altra merda aggiunta sul cumulo da gentaglia come lui lì.
Boh, non avendo combinato assolutamente nulla di rilevante, nel bene e nel male, si ok che volevo che facessero quello che avevano detto, ma non mi viene da dire molto male sul tizio, a parte che era un tizio eccentrico ed inconcludente.
E forse senza la sua eccentricita' il movimento andra' un po' meglio. O scomparira' definitivamente, hanno ampiamente dimostrato che tanto non ne abbiamo bisogno.
S.
La vignetta di Vauro spacca.
Questa?
Secondo me gli levano la vignetta giornaliera da "Il Fatto".
http://www.ansa.it/webimages/img_457...81028b4cde.jpg
non capisco tutto sto sgomento per questa vignetta.
Tutti contro Vauro (99% pentastellati e 1% altri) perche irrispettoso per la morte del cespuglio quando invece è uno sfotto satirico contro la marionetta Grillo.
A parte aver aggiunto gli scemi ai ladri in parlamento e creato un partito a gestione orwelliana che epura chi non rispetta le direttive del capo e premia i burattini dici?
Poi oh se mi chiedete di scegliere tra Casaleggio e il direttivo composto da Di Maio e Di Battista mi mettete in difficoltà, in effetti.
Ma ascolta é facile: ce lo dimentichiamo in un mese o due? Si, allora non é comparabile con Andreotti, Craxi, Cuccia, Dalema... Rutelli, Ochetto, Fini, quell'altro dell'Udeur che sono contento che non mi ricordo il nome...
Casaleggio ha fallito con l'M5S andando a creare un progetto di politica che non poteva funzionare perché... beh, perché non ne avevano un'idea. Una parentesi assai irrilevante della storia politica italiana.
Alka ne parli come se fosse scelta civica, m5s ha tipo il 28% di consensi eh, rischia di vincere le elezioni
A me la vignetta di Vauro non ha fatto tutto sto scalpore boh
Nando, io li ho votati, sono passati 3 anni, la mia impressione é che non ne hanno un'idea. Assumo che non sono l'unico con questa impressione,
per cui immagino che non veranno votati al 28%. E' tanto se fanno il 10% alle prossime elezioni.
Se invece che fare gli integralisti islamici avessero provato a far girare le cose sarebbe andata molto meglio.
Il sindaco di un posto è una cosa decisamente diversa delle elezioni politiche, a Roma poi dopo i troiai che ci sono stati e le palate di merda che arriveranno a pioggia appena un nuovo sindaco si insedia, mi pare che il clima sia più "speriamo che vinca l'altro" che prendiamoci al capitale. In tutto questo il M5S in caduta libera di consensi cerca di fare il colpaccio con la Raggi, la destra non ha presentato un candidato credibile, c'è Razzi che ieri diceva che voleva risolvere il problema dei topi prendendo dall'Asia 500.000 gatti, ormai siamo alle barzellette, Meloni, Bertolaso, Storace impresentabili. 10 a 1 che il ballottaggio sarà tra il candidato inconsistente della DC herm centro sx e la Raggi, in quel caso la destra per far casino punterà a votare finalmente compatta la Grillina, per poi sotterrarla nello sterco appena la macchina antimarino si girerà su di lei.
Per le politiche non ci saranno ballottaggi quindi niente guadagni di voti a caso.
Per Gianroberto, tornando [IT], nel rispetto della morte posso dire che mi dispiace la sua prematura dipartita, poi sono sempre stato un pluralista, se qualcuno ha una idea anche diversa dalla mia e la manifesta è comunque un benvenuto anche se non sarò mai in accordo con lui, la democrazia nasce dalla discussione in piazza, quello che imputo a loro è stato l'incaponirsi illogico su qualsiasi tipo di mediazione, se la politica è anche confronto, compromesso ed accordo loro sono stati l'antipolitica nel senso più chiaro del termine, mentre ponendosi come gente onesta potevano essere la parte "morale" di una grande coalizione di governo, capace di cambiare davvero le cose.
Visionario ed inutile, "telespalla" teorico di una politica talebana che in gran parte si è già autodistrutta.
Mi piace ricordarmelo così, imbonitore di gonzi.
https://www.youtube.com/watch?v=9mYgbCW8XNA
Ma dove lo vedi il M5S in caduta libera? A sensazione tua o hai visto dei sondaggi sostanzialmente opposti a quelli che girano?
Sondaggi tipo? Io vedo girare molto poco, vedo qualche vittoria locale più per protesta contro i vecchi partiti che crescite nazionali, a parte i soliti gomblotti e comblottari l'unico dato attendibile è quello alle europee dell'anno scorso che li ridimensionano molto lontano al 24% delle politiche.
Intendiamoci quello che conta è il dato nazionale non se uno del movimento diventa sindaco di Roma, Perchè anche la lega ha piazzato tanti sindaci ma su base nazionale fa un 10%, il Movimento ha dato tanto con l'expoit alle scorse politiche dato che non credo sarà riconfermato nel 2018. Me lo segno qui ce ne ricorderemo quando avremo in mano i risultati elettorali.
Primo link con googlata "intenzioni di voto" http://www.ilsussidiario.net/mobile/...prile-/695838/
m5s a poco meno di 3 punti dal pd
Anche secondo i dati del TG di LA7 è secondo il M5S. E sempre attorno a quella %
A sono quelli dell'EMG che fanno i sondaggi per Mentana, allora si capisce tutto, quelli che avevano dato Berlusconi scomparso alle scorse elezioni mi ricordo ancora Mentana che con la faccia contrita ci dice che forse i sondaggi non erano così chiari, hahahaha. No no sicuramente sono gente seria ed io non li metto in discussione peppe primo partito!
Puoi anche fare la fatica di guardare il secondo o terzo link e ti accorgi che i numeri sono sostanzialmente quelli. Poi che siano o meno realistici è un argomento su cui speculare e masturbare ad libitum, ma sostenere M5S in caduta libera sta ancora meno in piedi.
Facciamo un pelo di chiarezza.
Questo sito raccoglie tutte le proiezioni e le mette in media http://www.termometropolitico.it/son...ici-elettorali
In una media ponderata lo stacco attualmente col pd è 7 punti percentuali e non 3, dalle proiezioni si estraggono poi altri dati interessanti che tutti i partiti hanno guadagnato nel tempo a scapito di forza Italia che ha perso colpi, quindi i risultati sono in percentuale più ampia perchè pasteggiano sul partito di B.
altro dato è l'oscillazione, ci sarebbe da leggerli bene, cmq è roba che secondo me lascia il tempo che trova, oscillazioni di un 10% in un mese mi paiono eccessive, ma resto dell'idea che sono divertenti giochini da telegiornale, sui dati reali negli ultimi anni/votazioni/exploit c'hanno preso sempre meno.
Si io intendevo il sondaggione di chicco ogni lunedì su la7, masia c'ha il (mezzo) busto di mentana in camera da letto.
Cmq ok, emg merda non vale un cazzo, se lo dice bortas che ha il quinto senso e mezzo è di sicuro più affidabile :p
Nando ci si basa su preferenze e percezioni di periodo, scatta lo scandalo petrolio e giù il PD di 4 punti, scatta la modifica costituzionale e su il partito di 3 punti, il ballottaggio a roma lo vince il grillino e su il partito di 4 punti il grillino viene sfiduciato 6 mesi dopo con la macchina di marinofango e giù il partito di 3 punti, può essere anche logico che a azione corrisponde reazione contraria (uguale sarebbe pretendere troppo), le votazioni politiche sono fatte di altre cose purtroppo e dei sondaggi da tempo ho imparato a fidarmi poco, pure Masia che mi sta simpatico ci piglia poco EMG ad esempio è uno dei più imprecisi stando a termometro politico che appunto fa le medie.
Ma siamo ot, io aspetterei di rivotare e vedere chi vince cosa e perchè.
Sulla morte di Casaleggio ho anche da dire che siccome era finanziatore ed eminenza griggia (o viola+++) il movimento potrebbe non avere vita lunghissima. Comunque morire a 61 anni è proprio sfiga.
la colpa più grande del 5 stelle è aver incanalato in un movimento di idioti la voglia di protesta delle persone. Ha tolto spazio ad altri ipotetici movimenti più seri e utili. Invece, col populismo becero che li contraddistingue, e che alimenta l'ignoranza Italiana senza metterla in discussione, ha fatto da porto sicuro a quelli che magari - di fronte al fallimento del paese Italia - avrebbero potuto per la prima volta farsi delle domande. Ma questo non è successo, perché è arrivato il Movimento a dire che non è colpa degli italiani, è colpa dei politicih, dell'europah, dei complottih.
I danni fatti dal 5 stelle sono enormi, altro che han fallito.
Se dobbiamo valutare il livello di gravità dei partiti in italia sicuro chi ha meno colpa è il partito 5 stelle.
Siamo tutti daccordo che non sia la salvezza o che cmq "incanalare" etc come dici tu sia sbagliato...... Ma vogliamo mettere con gli altri ? Cioè ci prendono per il culo da eoni e chi hanno inculato migliaia di lire/euro che manco fra 20anni smetteremo di pagare..... questo a me fa incazzare.....
Poi vabbhè spalare merda su Casaleggio ok, ma vogliamo confrontarlo con i vari TOP ? Mi viene da ridere....
Il movimento 5 Stelle ha la più grande colpa del dopo Mr. B
Poteva veramente cambiare le carte in tavola, ma alla fine della fiera sono il classico partito che abbaia ma fa una ciolla...
Potevano comandare, il PD era a brache calate... ma hanno preferito fare i duri e puri e alla fine dopo l'exploit del 25% non ritornerà mai più su quei livelli.
E' facile dire sempre no, ci vuole un cazzo... il difficile è comandare e dover scendere a compromessi ogni santo giorno della tua esistenza, perchè la vita reale non è quella dei si o dei no assoluti.
Mo dopo sto spruzzo di saccezza... sfanculatevi nel nuovo millennio!! :oldmetal:
Il movimento per la topa libera
Il movimento per il rutto libero
Il movimento per il nudismo