Che tristezza.
Silvio è un pagliaccio, ma almeno non svende la società al primo cinomagnate di passaggio.
Printable View
Che tristezza.
Silvio è un pagliaccio, ma almeno non svende la società al primo cinomagnate di passaggio.
Nel Faerun, il tifoso interista sarebbe considerato un paladino di Ilmater, se non l'incarnazione della divinità stessa...
meLdaaaaa!!!
mah...tohir si è dimostrato una merda di patron... tanto vale cambiare
Siete gli unici che hanno trovato un nuovo presidente carico di soldi ma barbone dal braccino corto! :sneer:
bah figurati, capace doveva ripulire qualche milione e l'ha fatto tramite noi
Ma sicuramente si Inter Laundry.
Pensa se arrivava in Champions quanti altri poteva ripulire...
vado controtendenza ed argomento .
Thohir ha preso una squadra che aveva il monte stipendi piu alto del bayern con un eta media di 30 anni , con almeno 4 titolari sfatti (sfatti eh) e con una rosa dal valore prossimo allo zero , con una serie di giocatori invendibili (letteralmente , alcuni ancora ci stanno sul groppone) altri piu giovani rovinati dalla perniciosa gestione familiare che lo ha preceduto.
A livello di societa inzeppata di inutili figure di quarto quinto sesto e settimo piano , piena di debiti insanabili , sotto l'occhio della uefa .
Non c'erano margini di manovra edavevamo un ds che non valeva letteralmente un cazzo .
La situazione attuale é la seguente :
- permangono i problemi relativi al personale non licenziabile (tutti raccomandati della precedente gestione) ma in misura ridotta .
- il debito é sotto controllo , addirittura c'e' un piccolo spazio per manovrare
- abbiamo uno dei 5 migliori ds in europa
- la rosa é ringiovanita , abbiamo almeno 6-7 pezzi appetibili da quei super team che fino a due anni fa sembravano irraggiungibili . Al tavolo delle trattative quindi , apri ulteriori margini.
- ha si venduto i debiti a terze parti , pero con l'attuale operazione il compratore si fara' carico dell'intero debito , ricomprandolo , per un investimento complessivo di circa 700 milioni .Ma non é tanto quello , quanto il fatto che li vale (rispetto ai 300 a cui la vendette moratti , E non li valeva 300) .
Complessivamente si tohir ha fatto i suoi interessi parallelamente a quelli dell'inter , prendendo una squadra spacciata per 15 anni , e facendole vedere la luce del tunnel in meno di 2.
Gran parte del merito é di ausilio . Ma Ausilio con moratti faceva le fotocopie del contratto da 16 milioni di recoba , mentre con tohir ha avuto carta bianca , facendo MERAVIGLIE , pur senza na lira.
Complessivamente il giudizio sulla gestione quindi é assolutamente positivo , éé come essere passati dall'eta' della pietra a quella industriale.
Rossella torna.
giusto per curiosità, la classifica dei 5 migliori Ds come l'hai stilata?
E chi sarebbero sti super mega giocatori appetibili da qualsiasi top team?
Icardi-Brozovic, nessuno dei quali fenomeni, e poi? dai ci metto pure handanovic
curiosità eh
ma al di dalla della thohiL laundry, il cambio della società potrebbe o dovrebbe servire ad un trick decisamente di merda come indicano alcuni giornali, che poi possano essere illazioni o esistano strumenti della uefa per impedirlo non so, ovviamente riporto solo quanto letto.
per chi non lo sapesse il Jiangsu e' la squadra cinese del Suning Commerce Group, comprata a dicembre e nella quale il gruppo ha investito subito a gennaio 100 milioni acquistando Alex texeira e Ramires.Quote:
il club nerazzurro dovrà comunque rispettare i vincoli imposti dal fair-play finanziario. Infatti il regolamento Uefa prevede che, in caso significativo cambiamento della proprietà e/o del controllo, il club possa chiedere un accordo con l'obiettivo di arrivare al pareggio di bilancio nel giro di quattro anni, a meno che nei tre esercizi precedenti lo stesso club avesse già stipulato un accordo transattivo, proprio come nel caso dell'Inter. L'attuale accordo con l'Uefa prevede un deficit massimo di 30 milioni per gli esercizi chiusi nel 2016 e nel 2017, con il pareggio di bilancio entro la stagione 2018/2019. I parametri del fair-play finanziario potrebbero essere aggirati grazie a una collaborazione tra Inter e Jiangsu, che almeno in teoria potrebbe acquistare i calciatori per poi girarli alla squadra nerazzurra.
ovviamente se si ricorresse a questo strumento per superare i vincoli della uefa be eticamente sarebbe una merda, che si aggiungerebbe alla merda della prescrizione e tutta la merda che e' stata sollevata, post mortem, e ribadita anche dalla magistratura su facchetti.
personalmente spero che l'inter merda si risollevi, cosi come il milan, ovviamente per avere squadre italiane in europa piu forti ed anche un campionato piu divertente ma non ricorrendo a "mezzucci"
Perisic lo vuole fortissimo il tuo amico Conte.
Miranda-Murillo hanno un sacco di estimatori in premier.
la rosa dell inter e' migliorata moltissimo non so pero quanto sia stata la mano di Ausilio o i dictat di Mancini che e' finocchio e piangina ma di calcio o meglio di calciatori ne capisce
pero be e' un ottima rosa rispetto a quella degli scorsi anni indubbiamente ed infatti e' arrivata in EL, ma da qui ad avere uno dei 5 ds piu bravi al mondo e una rosa di 6-7 giocatori da top team ce ne passa eh, un po di realismo, non so quanti in un top team giocherebbero titolari, io credo nessuno.
ovviamente passare da giocatori che non vuole nessuno a giocatori con mercato e' un ottimo step in avanti eh
perisic è altro buono cmq... non fenomeno ma qualcuno lo comprerebbe sicuramente ad una cifra decente
poi i due dietro
poi ricorda che per il vecchio "mascherano è uguale a medel" quindi altro da inserire nella lista. :D
eti....che??
tanto poi more qualcuno e si dimenticano delle schifezze fatte da loro :D (see u in hell)
Non sono d'accordo o quantomeno ci sono molte circostanze da considerare.
la prima e' che si e' levato dai coglioni moratti che voleva le figurine o si voleva tenere giocatori finiti.
la seconda e' che il finocchio di mancini c'ha messo del suo nel mercato. sai meglio di me che Mancini non e' un mazzarri di questi che allena con quello che gli arriva ma che indirizza il Ds sui giocatori che vuole.
la terza e' che secondo me sopravvaluti la rosa dell inter, ora ci mancherebbe, ripeto, rispetto agli scorsi anni alcuni buoni giocatori e che possono avere mercato rispetto a giocatori che fai fatica a vendere ma nessuno e' un fuoriclasse.
il merito di ausilio indubbiamente e' stato fare mercato dilazionato con tutti prestiti con diritto/obbligo di riscatto quindi ha avuto modo di avere una rosa senza spendere o spendendo dopo quello e' indubbiamente un grosso merito in una società con le pezze al culo.
poi oh comprendo pure che abituati a Branca fosse arrivato anche Paperoga sarebbe stato un mago.
chi ha scritto non capisce un cazzo.
Il mezzuccio sarebbe quello stesso che fanno real barca man utd man city e psg.
Cioe vendere magliette e merchandising vario IN ANTICIPO , per fare entrare , che so 80 mln in cassa .
Vedi operazione rodriguez , col real che il giorno dopo aveva venduto 80 mln di magliette .
Che voleva dire che una societa terza di comodo ha comprato dal real 80 mln di magliette per poi rivenderle DOPO , CON CALMA , magari in 2 3 anni.
Ma il real incassa subito.
Cmq , btw , questo sistema é utilizzato da tutti i top club. Tutti eh.
Nono valuto molto serenamente , la confronto con quella di partenza , post moratti e mi luccicano gli occhi.
Hanno fatto 3/4 di miracolo , e parlo in senso letterale.
ma il fatto che sia utilizzato da tutti non lo rende meno un sistema di merda eh. poi ripeto ho solo riportato quanto scritto ne so se effettivamente sarà cosi ne se non esistano strumenti della uefa per impedirlo.
beh pero , nessuno ti impedisce di far comprare ad una societa 80 milioni di magliette.
Anzi , ti devo dire la verita : ricordo con precisione i titoli di tutti i giornali e lechiacchere nei bar dopo l'operazione rodriguez .
Ed erano del tipo : cosi si fa , quelli si che hanno le palle (letteralmente) :rotfl:
BTW http://www.corriere.it/sport/16_magg...297457c9.shtml
Ma non era un pippa Mascherano ? (cit.) ?
Cosa dicono le chicchere da bar sport mi interessano poco, personalmente alla mia eta reputo l'89% delle persone dei poveri coglioni.
Sul cosa non e' impedito o meno non mi dilungo in un discorso che qua dentro capirebbero o apprezzerebbero in pochi ma per fare un esempio fino a qualche anno fa nessuno impediva alle società di sopravvalutare i giocatori di concerto e farne lo scambio archiviando cosi ottime plusvalenze a bilancio, finche non si e' interessata la magistratura (mi riferisco in concreto al caso del milan e roma 2003 che poi a dato il la a tutta una serie di indagini riguardanti quasi tutti i club di A e non solo) e la stangata dell inserimento delle plusvalenze nell irap delle societa' per evitare questo abuso.
Quello che voglio dire, in parole molto povere, e' che il confine tra il lecito e l'illecito e' talmente esiguo che si valica solo quando qualcuno la fa grossa ed allora ci si interessa/normativizza/previene/sanziona ma questo vale per ogni argomento.
Ora andando nel merito al di la della tua o mia morale, perche non e' nulla di personale, ma con un semplice pizzico di buonsenso che ovviamente si puo' avere o meno: e' giusto che una società che sia con le pezze al culo se ne esca con un trucchetto? cioe' facendo arrivare i soldi che non possono arrivare per la porta dalla finestra?
Secondo me no non c'e' tanta differenza _eticamente_ dal "comprarsi" una partita o più di esse... rendiamo allora santo subito Pulvirenti ed i suoi "treni del goal"?
Ovviamente essendoci di mezzo l'inter la squadra per cui tifi sicuramente sara difficile per te ammetterlo qualora dovesse realmente avvenire, quindi non pretendo risposta alcuna magari lasciarti solo riflettere che da un lato il "cosi fan tutti" non da liceità in un comportamento ne tanto meno la mancanza di espressa previsione atta ad impedire ad "una società di spendere 80 milioni in magliette" in merito rende un tale comportamento "giusto" se utilizzato appunto per avvantaggiarsi o superare alcune sanzioni o limiti etc. che poi e' in summa "l'essere furbetti" che altrove tutti critichiamo.
Personalmente a me fa cagare sia l'inter la juve o il real madrid, ma io mi reputo facente parte di quel 11% di cui sopra.
nessuno di quelli sarebbe titolare in un top club.
forse giusto miranda.
gli altri son giocatori buoni, valorizzati, ma niente di trascendentale. Nessun fenomeno.
E bada che non considero certo negativamente l'operato di Ausilio viste le indicazioni di quel cesso di mancini e le condizioni da cui partiva.
però mi ha fatto ridere la tua affermazione assolutamente senza senso "Ausilio top 5 ds al mondo". lol.
Ma anche no.
Perisic potrebbe fare il titolare ovunque si giochi un 4231.
A livello statistico tra corsa , palle recuperate key passes ed assist è un giocatore mostruoso.
Non è spettacolare? Sticazzi , vale 20 quadrado. Lol.
Vedi mc se si vuole si può dire di tutto.
Come se venissi a dirti che la costruzione dello Juventus stadium tramite " donazione " di terreno pubblico è concorrenza sleale.
Non lo è la Juventus ha avuto una opportunità e l ha colta , ha fatto solo che bene. Dovrebbe valere la stessa regola anche per gli altri. Tohir ci ha messo nelle condizioni di cogliere una opportunità e questo merito gli va riconosciuto.
Ma non ci vuole granché a essere meglio di quadrado eh.
E' un ottimo giocatore certamente, ma da qui a dire che giocherebbe ovunque ce ne passano di oceani. E' un'opinione tua personale, visto che a 27 anni gioca nell'inter, con tutto il rispetto e a Dortmund era tutto tranne che un giocatore imprescindibile.
Per favore dai.
per la precisione dortmund E' l'unica stagione brutta della sua carriera
Grazie
Btw prima stagione in a 7 goals e 7 assist , da ala e con una prima punta immobile davanti .
Sommati al lavoro di copertura ne fanno un giocatore solido , efficace , senza fronzoli . Sbaglia poco o nulla , e' 1 90 , velocissimo , ambidestro , gran tiratore . Si credo giocherebbe ovunque .
Classico giocatore che non ti fa vincere una partita .
Ti fa vincere un campionato pero.
eh si
Ma se è cosi forte come Mai gioca in una squdra scars a come l inter??
Vorrei sapere quanti assist ha cuadrado questa stagione. Perisic ha 7 goals e 5 assist in 34 presenze, cuadrado 4 goals e 24 presenze. Niente niente ha inciso più lui Che il giocatore Che ti fa vincere i campionati :nod:
Questa è una constatazione abbastanza stupida eh. Da voi giocano Nainggolan e Pjanic che potrebbero tranquillamente sedersi in qualsiasi big, i soldi non vi mancano e non vincete una sega da 457 anni.
Perisic è un ottimo, ottimo giocatore, e lo è stato specialmente nella seconda parte della stagione. E' uno dei pochissimi che può giocare su entrambe le fasce con due piedi, corre 90 minuti, fa le due fasi e spesso e volentieri vede la porta. Quanti ne conoscete in Europa con questo profilo? E' l'unico insieme a Miranda che Mancini, che di calcio ne capisce sicuramente meno di voi, vuole tenersi stretto.
La tua è una risposta altrettanto stupida e non ce bisogna di rosicare eh.
Per me è un buon giocatore ma non è dio sceso in terra (se lo fosse non giocherebbe Nell inter do Thoir) come descritto dal tuo amico di merende ;)
Mi sono solo adeguato al livello del dialogo. Comunque dai hai ragione.
i titolari delle big nel ruolo di perisic si chiamano:
Messi
Neymar
Bale
Cristiano Ronaldo
Ribery/Robben
D. Costa
Cavani
Di Maria
ad occhio Perisic mi pare di un'altra categoria