qualcuno che ci ha avuto a che vfare?
mi hanno fatto una ottima offerta per un mod 2015 tekna full opt , di 3000km , tipo 24000 euro chiavi in mano .
Buona macchina?
Printable View
qualcuno che ci ha avuto a che vfare?
mi hanno fatto una ottima offerta per un mod 2015 tekna full opt , di 3000km , tipo 24000 euro chiavi in mano .
Buona macchina?
una macchina a caso, nulla di eclatante.
peso da balena con motore del ciao, quindi non va un cazzo e consuma come una zoccola di stalingrado
se ti piace tratta bene il prezzo e altri 2-3k li tiri giù
Un suv 1600 non ha senso
Scherzi, la moglie ha il sacrosanto diritto di sentirsi al sicuro a bordo di un camion semovente, poco importa se schiaccerà senza rendersene conto i figli degli altri.
btw fa onco
(mio personale pensiero)
poi:
- la moglie la macchina se la compra per i cazzi suoi
- i figli a scuola ci vanno e tornano da soli, non sono paraplegici
- un cazzo di suv ha senso solo se ignorante, se no c'è la prius
gli'avete smontato tutto.
sti 24k spendili in mignotte e gioco d'azzardo
Ho preso una clubman 2000 sd full optional ciao
gli hanno smontato tuto perchè su un xtrail non ci son mai saliti al massimo le macchine dozzinali tipo la golf l'a4 o le volvo made in cina :sneer:.
Non scherzo
Btw andate a cagare
Mi costate un braccio pezzi demmerda
ho girato dieci anni su una seat mabella e sette una fiat uno rossa .
te che dici?
preso la clubman con millemila colori interni tetto stocazzo equellaltro .
e l hud.
Se c'era una cosa peggio del suv è la cazzo di mini clubman, tanto valeva la macchina dei ghostbusters
i suv in generale sono le macchine piu facili da guidare che esistono, hanno una comodita di guida disarmante se te prendi una serie 5 station la guidi di merda rispetto ad un x5 ma non c'è proprio confronto tra le 2
infatti quelli che dici tu Estrema non sono suv
suv è il barcone ignorante da 5m con sotto un bel V8 aspirato, che inquina a merda e fa venire infarti ad ogni ambientalista
il resto sono solo macchinette qualsiasi che vengono rialzate per far sentire figo il rag. Ugo che porta la Pina a fare la spesa
btw se hai preso davvero la clubman sappi che sei riuscito a prendere qualcosa di più merdoso dell'oggetto di questo topic... non era da tutti ;)
io ragiono con la mentalità che lo spazio è sempre più scarso per tutti, così come l'aria respirabile, e se te ti compri una macchina che vale per 3 come consumi, inquinamento e spazio occupato allora ti meriti tanti insulti
infatti :)
fosse per me, in un mondo ideale, gireremmo tutti in bici e mezzi pubblici
E' tutta una questione di contesto.
Tutta sta roba ha senso SOLO fuori dai centri urbani, lì puoi ragioanre a 360 gradi, ma all'interno di questi ultimi se ti compri uno dei qualsiasi sopraindicati veicoli sei un danno per la comunità.
La libertà personale di guidare comodi e sicuri non può prescindere dai diritti di qualcun altro, perchè appunto tale contesto pone tali condizioni.
Se non fosse così allora appunto, suv per tutti, anche ai 14enni in minicar, eh oh sono facili da guidare.....
nelle ns città di merda con micro strade progettate per girare con le micromachines è giusto che niente e nessuno se non i tram possano girare per la città, fosse per me metterei obbligatorio lasciare la macchina a lampugnano e prendere la metro...
poi io vivo la macchina come estensione del mio cazzo, quindi si, soffro di complesso del micropene, e voglio una macchina che uccida ogni ambientalista di crepacuore
P.S. Il Rogue/X-trail l'avevo visto e considerato. ma qui é 2.5L non oso pensare ad un 1.6L
compratevi pure delle micromacchine di merda...
questo è il mio Forester dopo che mi son trovato un idiota in punto che scendeva a cannone tagliando le curve :banana:
Avessi avuto un carroarmato avresti potuto sparargli!?
Btw la questione non si pone sulla sicurezza derivante da quella tipologia di macchina, ma sul senso di prendere un Suv con una cilindrata di una panda e le prestazioni di una punto.
Thorello :love:
Il mio freemont 2000 140cv in quale categoria rientra? :sneer:
BTW ovvio che in città non ci penso proprio ad andare con il cabinato....ma per portare in giro compagna, figlia e due cani di cui uno grande come la compagna e uno come la figlia oggettivamente è comodo....
Non devi correre, con nessuna puoi farlo visti i limiti,controlli e teste di cazzo al volante che proliferano per la strada, un 1.6 pompato fatica e alla lunga si logora, viaggi su 2.5 giri/minuto a velocità contenute e nei viaggi lunghi (motivo per cui dovresti aver bisogno di una macchina del genere) consuma e "soffre" soprattutto quando unizia ad avere un po di km.
Poi per me chiunque puo comprarsi quello che piu piace, di mio.dovessi comprarmi una macchina simile partirei un da un 3k v6 come cilindrata di interessamento, devo prrndermi un classico 2k rimango nel segmento attuale
ma ste cazzate chi ve le dice? cioè non siam mica nel 1970 :sneer:
sono anni che stanno andando avanti per diversi motivi con il downsize delle cilindrate, nel segmento a ci son motori 900 2 cilindri ( come quello fiat) che son gioiellini con piu cavalli di un 4 cilindri 1.4 di 25 anni fa e un affidabilita nettamente maggiore.............un 2.5 td di 25 anni fa arrivava si e no a 100 cv suvvia meno cazzate perfavore che ripeto se vuoi i cv( e cv significa consumi) ci stanno l'x5 il q7 l'ml e via discorrendo poi però sperimenterete anche voi i 5/6km/lt :sneer:
la mia KIA 3.3L V6 fa 11.5Km/Litro cittadino e 14.5Km/litro autostrada a 120Km/h all the way.
ma 0.74Euro/Litro :P
Io faccio 8.8 km/l di media, ma perchè con tutti i limiti del cazzo in svizzera vado in giro piano. Quando sono in italia che vado un po' come cazzo mi pare il consumo si alza brutalmente, tipo i 7 al litro :sneer:
Però in autostrada consuma poco se rispetti i 120 del limite, farà boh i 15 tipo.
se volete segarvi sulle medie km/l compratevi una cazzo di prius
Cosa che dovresti fare tu vista la situazione traffico :D