Bella Nonno...
Certo che un vecchio dimmerda come te che assurge agli onori delle cronache nazionali perchè parla con il linguaggio giovanile è un segno profondo della fine del mondo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...liano/3002704/
Printable View
Bella Nonno...
Certo che un vecchio dimmerda come te che assurge agli onori delle cronache nazionali perchè parla con il linguaggio giovanile è un segno profondo della fine del mondo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...liano/3002704/
Minchia ma veramente Randolk ha scritto quella frase?
Cioè "Io lollo sempre un devasto quando i cazzoni ci lasciano o quasi le penne a fare i lollers con gli animali spaccaculi” cioè nonno Randa notoriamente vecchimmerda, ci sta dentro, yo...
BTW il Fatto Quotidiano che cita "Wayne2k1", mi connette le coincidenze di alcune chiacchiere politiche fatte qua sopra, che hanno preceduto articoli del fatto, siamo lurkati anche dalla stampa.
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
ma poi chicazzè Nickzip??
Ma cosa cazzo...
Congratulazioni vivissime, Randolk!!!
E`bello far parte di una board che funge da fulgido riferimento ai letterati e delinea le via del futuro della comunicazione. Siamo i piu`migliori!
Peccato pero`non abbiano pescato dal thread sulla merda o quello sui cessi...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101246
Stai a vedere che qualcuno che millanta di essere giornalista alla fine lo è davvero....
:afraid::afraid::afraid:
Ciao Mamma!
edit: ma sono andati a ritrovare un post del 2011 in un articolo 2016?
Ci hanno schedato :afraid:
Cazzo fonti freschissime quelli del Fatto, un post del 2011 ...
ma pensa te e chi se lo immaginava io pensavo fosse uno scherzo, del tipo avete reindirizzato in una pagina ad oc per fa 4 risate :D
siamo spacciati
Guarda pensavo che qualcuno di noi avesse fatto uno scherzo... ora parte la caccia alla talpa :-)
imo è il vecchidimerda che si autocelebra
BWWWWWWHAHAHAHAHAHAHA
Cazzo va a finire che quando perculiamo laggente che viene citata nei gioranli, scava scava, laggente siamo noi :rotfl:
Anyway: Randolk@boosterecateneyo spacca il cullo.
Può essere, oppure è la vendetta servita fredda di NikZip per il ban. :-D
Comunque, a beneficio degli accademici della crusca, sto lollando da un'ora pensando alla faccia del vecchio quando leggerà il thread.
Ziocan ora fuori i nick di Massimo Arcangeli e Sandro Mariani.
Abbiamo finalmente l'occasione di erudire questo popolino di merda con le nostre idee geniali manipolando le notizie del Fatto.
stavo per commentare ma poi ho temuto di ricevere una querela dal vecchi
Bhè il 2011 era il suo "periodo blu" quando suonava i bonghi nei parchi ed ai ritrovi dei pulciari si sfarinava di cannoni, s'era pure fatto un rasta era ovvio che strinato come una bestia avesse quel gergo. Son crisi di mezza età, tipo comprarsi la moto a 40 anni.
Gravedigging del FQ :rotfl:
Chiudendo il cerchio: la stampa influenza il popolino, w2k1 influenza la stampa. Ergo w2k1 è una branca degli illuminati.
Inchinatevi, stronzi.
p.s.:
NickZip è Zurlo :nod:
comunque ci son più bannati in quel 3d che nel resto di w2k1...coincidenze?
In altri tempi sarebbe scattato l'invito automatico al Maurizio Costanzo o a qualche trasmissione ggiovane su MTv.
Ora come ora, ci sono le basi per un canale storico su youtube con Randolk che ci erudisce tra un lol e un idocane.
A me una lezione di storia in randolkiano stretto non dispiacerebbe. Pensaci.
Edit: che poi, perche nell'articolo NickZip in grassetto e Randolk no? :hm::hm::hm:
ma lo riusciamo a summonare il vecchio bucodiculo o è scoppiato in mille coriandoli di ricotta capellara?
:rotfl:
ci spiano... :afraid:
Nickzip era il secondo account di Arya/zurlo. sei poco vecchio mellen.
cmq ora che abbiamo anche una visibilità mediatica urge un direttorio per formare un partito politico e mirare direttamente al governo, io vado un gran bene per le relazioni diplomatiche , no?
@wolfo ho appena summonato il vecchio vediamo se arriva per quanto mi sembra abbastanza impegnato.
Rando in questo momento è in uno scantinato umido sotto interrogatorio da agenti del copasir...
WTF????
:rotfl:
Facciamo tendenza cmq, gli altri se ne facciano una ragione :nod:
Cmq uppo Mc, alla fine qui dentro abbiamo tuttologi per ogni attività presente e futura, quindi se ci so riusciti i 5 Stelle lo possiamo benissimo fare pure noi :nod:
Il mondo verrà presto dominato :nod:
l'internet ogni tanto ha delle uscite notevoli. un 3d del 2011, rand che posta in una lingua sconosciuta, zurlo che traduce e ci fanno un articolo nel 2016. pochi cazzi fuori la talpa che lavora al fq! o è così oppure non voglio neanche sapere cosa hanno googlato per far uscire quel 3d
Direi che abbiamo la prova che al FQ usano Internet Explorer
Ma infatti a meno di spiegazioni alternative la più probabile è una googlata.
Ora il giochino è chi è il primo ad indovinare la googlata giusta che fa uscire in prima pagina google (o altro motore ricerca) il post incriminato vince un bongo del 2011 autografato dalla neo celebrità.
Vabbè incredibile
Comunque per aver scovato questa perla nei meandri del FQ merito un nuovo titolo onorifico da Naz che affianchi quello di Capitan Harlock.
Riporto il commento di zurlo:
<<Digli che questa cosa mi vince lo sban. Sbannatemi stronzi, che vengo a farvi vedere quanto ce l'ho lungo!>>
Zurlo l'interprete liberoh!
Va che è ancora a suonare i bonghi nei parchi sfondandosi di cannoni.
Comunque non sa un cazzo e non risponde perchè è in ferie in Marocco.
Quando torna per me non s'aspetta di ricevere i fan e le delegazioni all'aeroporto stile Simon Le Bon ai tempi d'oro.
:nod:
Ora lo sbanno sul serio a Zurlo
esimio collega escluderei che abbiano googlato "lollo un devasto" considerata infatti la peculiarità dell'espressione non si potrebbe non concludere che il redattore dell'articolo sia lo stesso autore dell'espressione. dev'essere qualcosa di molto più raffinato oppure uno zillione di tempo da perdere a scartabellare i db dei forum, anzi di questo forum che essendo di nicchia mi fa propendere sempre di più per il talpone.
ah io a 40 anni non avendo talento per i bonghi ed avendo riscontrato una incompatibilità tra stonarsi e lavorare ho optato per patente e moto, spaccando ovviamente il cazzo a tutti i motociclisti di lunga data che conoscevo.