http://www.darkageofcamelot.com/cont...e-back-camelot
Printable View
Come back to participate in our month-long, 15th Anniversary RvR Tournament for a chance to win your very own statue in-game!
O______O :sneer:
Mah.
Gratis è sempre bello, ma un comeback per giocare un mese (escludo rinnovi a pagamento futuri) ad un gioco che non riconosco più tanto è stato modificato, non mi esalta per nulla.
Prima i giorni free erano 7, ora sono 30 in via eccezionale per il mese di ottobre, la sostanza non cambia se, in base a quanto scrivono su postcount, il gioco è morto (il server viene definito una "ghost town").
Hanno provato il tutto per tutto con l'ultima patch e il rework delle varie classi, purtroppo è andata male e ha segnato l'effettiva fine del gioco a meno di miracoli.
io ci gioco e gente ce n'è eh
5000 players world-wide non è una playerbase sufficiente a mantenerlo in vita eh...
è da quando è uscito toa che si dice il gioco è morto eppure è sempre lì
poi su vorty eravamo cosa? 2000? e nessuno si lementava. a me sembra che x rvr il numero vada bene, se ce ne fosse il doppio la gente si lamenterebbe che c'è solo zerg in giro.
qui il pvp non è istanziato quindi le cose bisogna anche vedere un attimo diversamente secondo me
Do ragione a earenia, daoc non è morto e la popolazione è sufficiente. Guardate qualche twich o i video di ferdi: di action ce n'è ! Potranno non piacervi le meccaniche nuove rispetto al daoc di una decina d'anni fa ma prima che muoia ci vorrà ancora un po' di tempo ;)
L'altra sera davano loggati 700 account tenendo conto dei bot se arrivi a 500 players è grasso che cola. Non so se i Random giochino ancora, ma nell'ultimo periodo facevano gruppo una volta alla settimana quando potevano, quindi non li prenderei come punto di riferimento. Sicuramente gli irriducibili come la mucca e altri sono presenti e assidui
uppo theo, capisco chi non voglia pagare (spero sia solo una questione di principio) ma il gioco varia dai 700 ai 1200 players in primetime eu, ovvio che ci sono i bot, ma ci sono anche molti players anon, l'action è ancora buona.
noi abbiamo girato dopo 2 mesi di inattività, ovviamente con patch nuova, che tutto sommato non è neanche poi così male, ovviamente ci sono cose positive ed altre da fixare, per lo meno apprezzo l'impegno, posto il pov della serata:
https://www.youtube.com/watch?v=XfjAXIuY2TU&t
p.s. sono 10 anni che sento dire che daoc è morto, nel frattempo dal 2013 abbiamo fatto 125 video, li potete vedere qui:
https://www.youtube.com/playlist?lis...o-ZivmUT1B-5S3
"Come back to Camelot trial is only available to accounts in good standing that have been inactive for 60 or more days as of September 29th, 2016"
Vuol dire che se il mio account il 29 di settembre era inattivo da 57 giorni non ricevo il mese free? :scratch:
I grafici postati su Postcount mostravano chiaramente come la popolazione è in continuo declino da marzo ad oggi (e chiaramente anche da prima di marzo, ma non ci sono i dati).
Le hanno provate tutte, hanno sbannato tutti gli account bannati dalle precedenti gestioni di daoc, hanno rilasciato patch di dubbio valore, ora hanno regalato 1 mese di gioco e attivato un bonus assurdo del 100% degli rp per 30 giorni pur di attirare la gente. Finito sto mese tornerà ad essere una ghost town, complice anche l'imminente uscita di Uthgard.
Uthgard fa quando va bene 900 players, 7/10 dei quali fanno pve. E vi sembra piu' morto daoc live che uthgard? ma dai... :P Sì sta morendo ma ha ancora un paio di anni di vita almeno
No stavolta non ci ricasco :p
Lo so bene infatti 900 non li vede da mesi uthgard ghghgh
Uthgard ha chiuso 3 anni fa, la beta per testare la roba è iniziata in estate, l'uscita è prevista entro ottobre e si prevedono ben oltre i 1000 giocanti.
Ah, da aggiungere il fatto che sul live la gente usa ogni tipo di cheat (radar etc) senza essere bannata, visto che non possono permettersi di perdere sottoscrizioni. Una giungla, cazo. (cit.)
raga ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati, io ho visto "morire" 2 server di daoc, deira (il server ita) e gareth (il classic usa), so che vuol dire rimanere in 300 e non incare più un cazzo, bene, per ora a questo punto non ci siamo, poi calcolare il trend da marzo non ha senso, è ovvio che la popolazione quando ci si avvicina all'estate si abbassa.
btw io non dico che l'official sarà eterno, ma atm è ancora vivo
chiaro, è logico che alla gente non interessa far la beta ben sapendo che verrà tutto resettato, poi vabè su sto forum c'era pure gente che livellava i crafter..
https://docs.google.com/spreadsheets...hsY/edit#gid=0
questi sono i gruppi/gilde che ci saranno
intanto io non posso pigliarmi questi 30 giorni free, mi mancavano 2 giorni perchè l'account fosse inattivo da 60 giorni :\
... quindi ho semplicemente rinnovato asd
Il discorso che facevo non era legato al classico "dead game" quanto al fatto che ormai persone che continuano a pagare pee giocare a daoc siano in costante calo nonostante ci sia stata una patch che aveva lo scopo di incuriosire e magari far tornare vecchi players. Sicuramente per una persona gioca e si diverte il gioco è tutt'ora vivo e giocabile
mi è arrivata la segnalazione per 4 account praticamente :sneer:
Per un attimo mi è partita la scintilla negli occhietti, poi si è spenta :nod:
idem lol, babbe un pò di pve a scazzo posso anche farlo, tanto nn ho altro sottomano.
stasera albion faceva 350 verso le 22:30
ricordate la carica degli gnu giu' dal dirupo sul Re Leone?
Spoiler
daoc's not dead
Annamariede?
prima di cena c'era, probabile anche ora... ma la costante fissa è herorius ovviamente.
Si riesce a schivarlo ogni tanto lo zerg cmq
La mucca da quando gli hanno nerfato il laby e ha scoperto le praterie pascola che è una meraviglia. Il problema è che mentre al laby lo facevi anche in inferiorità numerica, in Open, almeno quando giocavo, si porta dietro tutto il reame :sneer:
Se dopo 12 anni ancora la gente zerga a prescindere... devono solo che andarsene in culo.
Cmq... per la prima volta non ho più la scimmia di tornare... mi rompe troppo dovermi rifare il tp per giocare il poco che potrei giocarci....
Io ho appicciato il mese aggratis da iper casual, ho fatto un friar per nostalgia, immagino sia sempre un peto in bottiglia ai fini di rvr ma sticazzi.
btw, c'è qualche bonus strano nei dungeon classici? Sto expando solo li praticamente, pagano il doppio degli id.
Dove giocate voi?
Non so dove di preciso ma ci sono bonus exp attivi, nei dungeon classici sicuro quindi meglio expare con le quest nelle città piuttosto che nei bg penso ; io gioco in rvr 50 di molvik mi son rotto.