https://pbs.twimg.com/media/Cu-LRSTW8AAszBG.jpg
https://twitter.com/RockstarGames/st...281408/photo/1
:confused:
Printable View
Fosse vero, per pc ovviamente.
è l'unico gioco della rockstar che ho finito :sneer:
ok, linciatemi :D
sara' sicuarmente multi, incluso pc da subito
la domanda è, prequel ?
Bhe prequel..Red Dead Redemption è il seguito di Red Dead Revolver eh. Quindi o è un prequel del prequel, o una remastered od un seguito.
Basta che non creano solo un Read Dead Online che tiro giu tutte le madonne del creato.
Bhe però pensandoci bene potrebbe essere un gioco a cavallo fra Red Dead Revolver e Red Dead Redemption piu che altro per una motivazione storica. RDR finiva nel 1914, praticamente all'inizio della grande guerra con tanta innovazione tecnologica alle porte e la fine del "Vecchio West" quindi sarebbe atipico un seguito con suo figlio, Jack.
Potrebbe essere a cavallo fra i due giochi, con la banda di Dutch e Marston. (Un po alla The Hateful Eight di Tarantiniana memoria) questo spiegherebbe la locandina con i 7 personaggi. (Che nella banda ufficiale ce ne sono 5, Dutch, Marston + Moglie, Escuella, Williamson, ma in teoria c'erano anche altri componenti)
Read Dead Online
ottimo nome per un gioco :sneer:
ma cazzo :rotfl:
No ma se mi stanno trollando con il mio fav game di sempre ci spezzo le gambine.
Un RD per pc by Rockstar... day 0, manco 1 :nod:
http://www.ign.com/articles/2016/10/...ed-dead-online
Aia :hidenod:
(thanks to Jaret per il link)
è possibile sia una cosa tipo gta5, single con modalita online
che onestamente gta online è figo, solo i carimentic fanno sbocco
Dopo il fatto quotidiano, anche rockstar spia il forum e frega il nome a naz?
e anche stavolta di PC per ora non se ne parla, solo PS4 & Xbox One :\
Mo sinceramente non li capisco eh.
GTA V su pc è in vetta da quando è uscito e sono passati ANNI e continua a vendere.
L'Online su PC è SEMPRE pieno. A differenza di quello console che non è vuoto ma non è minimamente paragonabile.
Quindi, non ho ben capito il perchè dare priorità di nuovo alle console, quando su PC GTA V è stato un successo immenso.
Misteri.
forse non l'han mai fatto su pc e non fanno neanche questo per via del dead eye, su console con il pad ci sta, su pc mouse+dead eye è un po esagerato magari :sneer:
comunque scimmia enorme :sweetjesus:
Bon per quanto mi riguarda Rockstar non vedrà mai un euro da me, giusto un LA Noire in offerta qualche anno fa :hidenod:
Okkey, mi toccherà comprare una PS4 come fu per RDR con la PS3 :nod:
Chissà se supporterà il VR di Sony :drool:
pew pew pew :look:
ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
niente versione pc giusto?
Non credo, penso sarà ps4/xbox
Tra l'altro devo vedere se fanno l'offerta buona in bundle con la ps4 pro o la xbox scorpion sotto natale. Devo decidere quale console prendere :nod:
Faranno la stessa cosa fatta gia con GTA V, l'anno dopo lo pubblicano su pc e gg.
Bho complice lo sconto di MW e data l'uscita di alcuni giochilli niente male, mi son deciso ed ho preso la PS4 pro a 299.
Nonostante abbia una tv 4k hdr, l'attesa della Xbox One X a 200 euro in + non poteva reggere. Poi sapendo che perfino esclusive storiche come Forza adesso sono giocabili su pc...
Day1 di corsa :megusta:
Natale 2018 sappiamo già come passarlo insomma...
Domanda: voi i giochi li comprate direttamente dal PSN online o andate nei negozi fisici? Il vantaggio di prendere la copia fisica potrebbe essere l'eventuale sconto che fanno se porti titoli usati che una volta finiti non giochi più. Però con la copia digitale hai la certezza di avere il gioco collegato all'account, mentre con la versione fisica se ti entra un ladro in casa dici addio alla console e a tutti i titoli... (successo purtroppo, per fortuna con la vecchia ps3 e roba già giocata).
Sono indeciso se preordinarlo Digital o fisico RDR2. Inoltre le copie fisiche occupano spazio in casa e richiedono il caricamento del disco, altra roba in movimento che potrebbe contribuire a dare qualche noia con l'uso prolungato.
Con le connessioni odierne, da 150+ Mbit, uno si compra volentieri la digital e quando la gioca se la scarica.
Che ne pensate?
Dove costa meno per me.. ovviamente al day1 non esistono sconti in digitale su psn, quindi di solito Amazon, per giochi già usciti da mesi se c'è sconto buono prendo digitale.
Ovviamente la copia fisica la puoi rivendere in futuro ma di solito io non vendo mai nulla :kiddingme:
amazon per i day one e psn in supersconto per il resto
Mha ogni tanto i negozi fisici tipo MW fanno la promo per restare competitivi rispetto al digitale o Amazon e ti vendono il gioco a 49.99.
Non so se succederà anche con RDR2, in ogni caso aspettando il day one si perdono i bonus preorder della Digital edition e la mappa del tesoro. Sono pure 20 euro di differenza però, a 69.99, che diventano 84.99 se non sbaglio in caso uno voglia la special per il massimo dell'esperienza single player.
La ultimate infine ha dei bonus aggiuntivi per il multi, che francamente non mi interessa troppo.
Cosa fare? RDR é uno dei pochissimi franchise per cui spenderei, ma tra la versione standard, day one, fisica in promo e quella special ballano altri 35 euro. Davvero le missioni aggiuntive ed i bonus valgono il prezzo di un altro titolo tripla A in saldo? La scimmia mi sta dicendo di fregarmene di tutto ed andare sulla special digitale :sneer:
Ovviamente alla fine ho dato ascolto alla scimmia ed ho preso sul PSN la special da 84,99 :deskflip:
E già che c'ero, per ingannare l'attesa, ho strisciato pure per God of War digital deluxe in sconto a 44,99 :sir:
M'è andata bene perché mi stava venendo il tick pure per il preorder di Spiderman, ma non mi fa impazzire sulla carta come gli altri due e direi che posso tirarlo fino a dopo Natale :confused:
Io dato via Detroit al gamestop per lo sconto del 50% , al day lo vado a prendere per 37 euro :megusta:
tra 8 ore e mezza si può giocare... gli orientali già streammano a quanto pare :look:
https://www.youtube.com/watch?v=dDyeXLYia_Q
ed ecco il marchettone pre-release per incrementare le vendite last minute, qualora ce ne fosse bisogno :confused:
https://www.metacritic.com/game/play...d-redemption-2
per una valutazione più "allineata" aspettiamo le conferme dei players ofc.
Comunque direi che siamo sopra il 90 sicuro dai :elfhat:
130 giga di roba da installare come inizio
:rando: