Come voterete il 4 dicembre?
Il voto e' segreto, se volete potete palesarlo con un post e se volete potete motivare la scelta.
Printable View
Come voterete il 4 dicembre?
Il voto e' segreto, se volete potete palesarlo con un post e se volete potete motivare la scelta.
Già votato in quanto italiano all'estero (ma non so se il voto è arrivato in tempo perché sono un cazzone) :nod:
Già votato pur io
Credo non ci sia mai stata un sondaggio vincente qui che si sia avverato anche nella vita regale :sneer:
Per questo è avanti il si :deskflip:
Vittoria del si su Wayne ovvero vittoria roboante del no su base nazionale.
Mah sec me stavolta ci prendiamo, il sì ha la mafia dalla sua, vedi de luca, quelli spostano i voti mica gli stronzi girotondini.
Sono fiducioso nella vittoria del SI perchè quest'anno non ho ancora sbagliato nulla dal brexit a trump, anzi avevo pure detto che Rosberg smetteva e l'ha appena annunciato mezz'ora fa :sneer:
c.he la mafia sia tutta nella maggioranza pd é nuova.
Questo e il numero di pagine dell'altro post indicano quanto i pochi sostenitori del no riescano comunque a rompere i cojoni tantissimo!
Voterò si, nonostante non sia la migliore riforma che si potesse fare
voto no sul forum ma si domenica , cosi' comunque vada vada ci prendo .
io probabilmente non vado a votare perchè alla fine non mi convince la riforma ma non è neanche giusto che non ci si provi sto giro fo l'ignavo e vediamo che accade
ps naturalmente se qualcuno mi convince con dei giusti motivi magari uno sforzo di fa 400 mt per votare lo faccio...........fossi stato in campania avrei chiesto almeno 50 euro a de luca per il si :sneer:
Niente ormai il Si é spacciato apriamo un post per il toto ministri del prox governo va
io non posso votare quindi è inutile che metta un voto in più sul SI o sul NO. Di fatto essendo fuori sede ma ancora senza cambio residenza ho meno diritto a votare degli italiano all'estero :D
e cambiatela sta residenza
Si`, sperando che tra le tante cose serva anche a zittire definitivamente vecchi smacchiatori e soffiatori di pugni fu-fu.
Io vo a votare si, con i coglioni che girano a 3000 cmq.
ovviamente voterò per il SI
Deoboh, Domenica votano anche in Austria per il Nazicoso Hofer li. Che periodo del cazzo.
Votero si', ma sono abbastanza convinto della vittoria del no, visto che hanno trasformato il voto in una cosa pro/anti Renzi.
Il meme più bello di tutta la campagna comunque resta questo
Attachment 10893
gesu bortas lol
ahahah
Non c'e' l'ho fatta a ingoiare cosi' tanta merda di mattina presto , alla fine ho votato no anche in seggio :sneer:
Votato no convintamente. Di votare turandomi il naso scegliendo il meno peggio mi sono stufato. Specie quando il "meno peggio" è un furbo travestimento del "più peggio".
Bello il meme, ma se ci metti le facce di Renzie e Merdini e cambi comunista con affarista della politica fa ridere uguale.
Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Un sacco di gente che voterà sì lo sa perfettamente che è una riforma di merda ad altissima probabilità di fare molti più danni che benefici , ma come discusso ampiamente, vota sì non per il merito della riforma, ma per una mera questione di opportunità politica.
Chi lo fa totalmente ed esclusivamente perchè veramente ed assolutamente convinto nel merito (e mi pare di averne visti e letti pochissimi) non ritengo sia un'idiota, semmai un inguaribile ottimista.
Idioti ce ne sono di sicuro da una parte e dall'altra e non pochi, ieri ho letto uno che per andare in culo a Renzi andava a votare Sì. Ma purtroppo la patente per votare ancora non la si prende.
Votato no, credo vincerá il sí e nel caso vinca auguro di cuore 30 di diarrea a chi ha votato sí. In realtá sono abbastanza convinto che la diarrea verrá nel caso a tutto il popolo italiano che maledirá per decenni questa scelta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed è esattamente quel che sto dicendo. Nessuno è in grado di valutare al 100% e in anticipo gli effetti, neanche persone ultra-skillate in diritto costituzionale (altrimenti, ci sarebbe un fronte dei costituzionalisti a netta preferenza per il si o per il no, cosa che non c'è in realtà).
E io vado a votare si, con forti remore, ma con l'idea, per quanto poco chiara e precisa possa essere, che sia un pelo meglio del no. Ma i dubbi ce li ho, e mi resteranno.
La differenza è con voi fenomeni delle "altissime probabilità" e del "più peggio", avete la stessa sicumera, anche se per pseudo motivi differenti, di chi vota si perché sennò vincono grillo e salvini o di chi vota no sennò poi renzie nuovo duce.
Il vero cancro di questa nazione è il vostro atteggiamento, presuntuoso e borioso, e offensivo allo stesso livello (vedi il fenomeno jamino che augura la sciolta a chi ha votato si). Ed è ancora più patetico, perché credete di essere così tanto diversi dagli idioti che votano per ragioni politiche o perché l'hanno letto su feisbuc. Pro-tip: non lo siete, uno Sgarbi a caso vi fa una sega.
"Cose da Vecchio Testamento, proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono! Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti! Morti che escono dalle fosse! Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!"
Moriremo tutti, certo.Beh, era solo questione di tempo.
Che poi, che vinca il si` e` tutto da vedere: ad ogni modo, il simpatico augurio scatologico te lo potevi anche risparmiare.
Tutti che sanno sempre come va a finire tutto e poi vince Trump in carrozza :sneer:
cioe avete votato no e ancora a dare lezioni? ma senza vergogna proprio
http://www.adnkronos.com/rf/image_si...erendum_fi.jpg
perchè se no, non cambia nulla :nod: