https://www.youtube.com/watch?v=Fm3VgcyaPfo
boh.
Printable View
Trailer troppo ganassa e poco di sostanza. Della storia non si capisce un cazz, quando di solito ti danno un accenno su chi sará il nuovo supercattivo di turno. Ok, i fan giá sanno tutto ma fare un trailer pieno di battutine non aiuta.
Sarà la prima parte e secondo me sarà reclutamento con assaggio di nemesi per aspettare poi nella seconda il boss col ritorno di superman che salva tutti aoe
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spero solo che la sceneggiatura sia valida, non voglio andare a vedere un suicide sqad 2.
bah
No
Vedo prima come esce WW però la scimmia è very low ora come ora.
Da vedere al cinema, l'alternativa domestica è sicuramente una merda. Vedrò se buttare tempo e soldi.
ogni volta che vedo quella fotografia dove tutto diventa verde mi cadono le OO...
Anche no, nemmeno guardo il trailer.
tiè 4 minuti di trailer lol
https://youtu.be/g_6yBZKj-eo
nuovo trailer.
ps: sistemate il search.
ps2: create il tag [youtube] nei tasti rapidi
boh, sembra il film di lego batman senza lego e senza battute. poi ben afflek in batman io non lo sopporto :(
non sono mica sicuro di andare a vederlo al cinema
meglio di quanto mi aspettassi, in 4k ha reso bene.
Wonder Woman Best, Flash è incagabile.
incagabile....
Visto in digital, filmettino che scorre bene e visivamente molto godibile ma resta giusto un riempitivo, WW resta nettamente il migliore del filone DC.
Fatto bene a non spenderci soldi al cinema
d'accordo pure io.
tra l'altro ho come la sensazione che quello che è stato ww per le "donne" e il Grilllpawa, sarà black panther per i colored che già passa erroneamente solo per pomparlo e pubblicizzarlo come il primo film con un supereroe nero.
Coff coff stronzate : spawn, luke cage, blade, hancock
Vabbè, ora mi noleggio pure questo.
Ho appena finito di vedere Thor Ragnarok.... che sfacelo :rain:
non so se è il doppiaggio, ma Hulk così bimbominkia non si può vedere dai. E pure come finisce è improbabile.
Speriamo non sputtanino infinity wars come questo.
ma nella scena finale di thor ragnarok nei titoli di coda... l'astronavona che straminchia è??
è l'astronave di Thanos, probabilmente in infinity war faranno vedere come riescono a scappare da thanos thor e hulk.
Non saprei, a questo giro con Ragnarok hanno sfanculato completamente la trama; ogni azione pareva una megagiga biNbominkiata. Persino lo "spacco tutto" di Surtur alla fine aveva quel tocco da frignatona epocale... Hulk che gli salta addosso salvo reprimenda di Thor è stata la cigliegina.
:rain:
cmq Cate Blanchett.... altro che cinnozoccole iperpoppute... :love:
sticazzi, 48 anni portati benissimo :confused:
in thor era tiratissima come figaggine
Guardiani della galassia ormai ha dato il via ad un nuovo modo di girare i film Marvel.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
visto ieri sera sul tv, l'ho preso a nolo da Google che sta in offerta per meno di 2 euro.
Spoiler
hai buttato via 2 euro? era meglio un caffè e una pasta al bar
Mi sa che adesso mi noleggio Guardiani della Galassia vol.2, mi avete messo la voglia addosso :confused:
So curioso di vedere l'opera originale... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d081e2991a.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
gal gadot........omg.............
povero superman :(
Ma è Darksaid! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6327c74259.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
BTW Uscita lo Snyder Cut che pare tutt'altro livello rispetto l'originale.
Devo trovare un pò di tempo per guardarla perchè sono 4 ore (praticamente una serie intera di Disney+ :sneer: )
Su SKY/Now TV in anteprima.