long story short: lussazione della spalla
any advice per accorciare quanto più possibile la convalescenza e successiva riabilitazione?
Printable View
long story short: lussazione della spalla
any advice per accorciare quanto più possibile la convalescenza e successiva riabilitazione?
Hai chiesto ad un dottore o fisioterapista ?
già visti 3 dottori diversi... avuto 3 advice diversi...
cercavo esperienze dirette
Tagliala, tanto ne hai 2.
Dei 3 dottori scegli quello che complessivamente ti fa spendere almeno 4000€, se no non è credibile :hidenod:
peccato tu non sia coperto dalla Obamacare
zitto e soffri, bastardo
Sempre saggio cercare consigli medici sull'interwebz.
Fatti curare in svizzera, topo di merda.
considerando che pure di non tutti i dottori puoi fidarti, cerca subito un fisioterapista non consultare minimamente internet :nod:
Io ho speso 3 mesi per colpa di un ortopedico e radiologo e fisiatra incompetenti a fare raggi ed RM (e artro rm ! ) all'anca quando invece pare essere il ginocchio il problema... ecco quindi consultane anche piu' di uno
Cerca un bravo medico sportivo; se non sanno fare miracoli quelli in Lombardia non so chi possa.
Cmq lo vedi cosa succede a furia di fare il fetish facendosi legare alla testiera del letto? :confused:
Oltre ai consigli qui sopra.
Non farti ingessare/steccare la spalla, devi essere libero di muoverla (per quel poco all'inizio).
Mi ero lussato il mignolo secoli fa, me lo hanno steccato, morale della favola il dito non lo arrivo piu' a stendere del tutto...
/use bamba
diocaro siete fantastici :kiss:
dice che lo sperma di vitello aiuta per la riabilitazione. Vai da un contadino sfizzero e chiedigli una tanica di smegma bovina