Vista lammerda di ep 8 non so più che pensare.
ieri è uscito il trailer durante l'halftime del superbowl.
https://www.youtube.com/watch?v=YQhB0G1z0Bk
Printable View
Vista lammerda di ep 8 non so più che pensare.
ieri è uscito il trailer durante l'halftime del superbowl.
https://www.youtube.com/watch?v=YQhB0G1z0Bk
Boh non lo so, spero sia come Rogue One perchè dopo ep.8 non ho più occhi da strapparmi e varecchina da ingerire.
tremo all'idea della tonnellata di battutine di merda stile disney....
guardiani della galassia 3 :D
Io sono Chube...
Ma Emilia Clarke quanti film sta girando? E' sia sul set del Trono di Spade sia su questo qui?
Pensa che sta pure da D&G e ieri l'ho vista da Eurospin :sneer:
naaa secondo me questo merita, episodio stand-alone con un buon regista, ci si appoggia a una trama epica e sfrutta l'ambientazione per dare più profondità ai personaggi.
A vedere l'inseguimento iniziale col tipo che viene spiaccicato dallo speeder non credo sarà molto taglio disney (volesse iddio).
(potrebbe essere un reply epic fail btw)
Sembra che la roadmap Disney sia fare gli episodi della nuova trilogia più bimbominkiosi per attirare nuovi fanz, ed al contempo dare un taglio più boh, maturo agli spinoff per rendere colmi di giuoia noi vecchi nerd.
Che ci sta anche se pensi a gli ep VII, VIII ed a Rogue One.
Bho a questo punto spero quasi che sia vero.
preparatevi ad essere sorpresi in questo film :shocked:
Spoiler
anche questo lo voglio vedere all'arcadia mannaggia a me.
Ho provato a vedere Infinity War all'UCI dopo aver provato la sala Energia dell'arcadia e... niente, ormai notavo la differenza dello schermo e dell'audio.
Coddè però se è lontano quel posto da casa mia... di nuovo in settimana quando passo dal cantiere ci devo andare...... e devo pure stare attento che l'ultima volta mi sono preso il mio primo eccesso di velocità dopo 15 anni di patente 'cci loro e degli autovelox da 70 dove la strada consente 90 perchè è una superstrada :confused:
Culo però ha voluto che per 1 km/h non mi toccassero i punti e me la sono cavata con 43 euro e bona lì :elfhat:
io sono andato stasera bello convinto ma avevo prenotato x mercoledì 23, non x oggi -.-
tocca aspettare settimana prossima ora lol
Visto. Davvero interessante, fa conoscere le origini di personaggi come lando, chewbe e sorpresone finale
Meglio o peggio di Rogue?
K giusto per capire se è un film da cinema o da home digital
Opto per la seconda :D
A me é piaciuto molto, leggera deriva humor ma tutto il resto ottimo, davvero.
Spoiler
post inutile